• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è normale dal giorno in cui fai il recesso dopo 30 giorni ti chiudono il segnale

Io ho fatto il recesso dei 14 GG, il contratto è stato chiuso sabato 10/4/21, al dodicesimo giorno, tanto che il numero telefonico del fai da te non mi riconosce piu. Teoricamente non dovrei già più vedere i canali, almeno questo mi è stato detto sabato al telefono dall'operatore
 
ciao a tutti

il mio contratto con sky sul digitale terrestre scade il primo novembre ma dato che le partite a maggio finiranno non vorrei pagare i restanti mesi inutilmente...

c'è possibilità di fare la disdetta online anticipata a maggio oppure c'è il rischio di penali?
 
ciao a tutti

il mio contratto con sky sul digitale terrestre scade il primo novembre ma dato che le partite a maggio finiranno non vorrei pagare i restanti mesi inutilmente...

c'è possibilità di fare la disdetta online anticipata a maggio oppure c'è il rischio di penali?
Devi sapere se il tuo contratto prevede la restituzione degli sconti usufruiti in caso di recesso anticipato.
 
In genere quando fai recesso anticipato del contratto il segnale viene oscurato dopo 30 giorni ,io così ricordo posso anche sbagliarmi
 
Devi sapere se il tuo contratto prevede la restituzione degli sconti usufruiti in caso di recesso anticipato.

eh sinceramente non lo so...

come posso saperlo?

mi scoccia di pagare i mesi di giugno,luglio,agosto,settembre e ottobre :mad:

vorrei chiudere il contratto a maggio al posto di tutti questi mesi :doubt:
 
eh sinceramente non lo so...

come posso saperlo?

mi scoccia di pagare i mesi di giugno,luglio,agosto,settembre e ottobre :mad:

vorrei chiudere il contratto a maggio al posto di tutti questi mesi :doubt:
Telefona a Sky o prova in chat.
Comunque se dovessi restituire gli sconti fatti due conti, magari ti conviene sempre.
 
arrivata oggi mail da sky che spiega la perdita dei diritti serie A dalla prossima stagione. stanno lavorando per le 3 partite di A e per aggiungere altro calcio (penso sarà la serie B).
infine comunicano che a fine campionato sarà possibile disdire l'abbonamento senza perdere gli sconti usufruiti.

non so se riguarda solo il DTT, in caso affermativo sarebbe un indizio di futura chiusura o ridimensionamento dell'offerta
 
Iniziamo dai diritti calcio.

La vendita dei diritti della Serie A dalla stagione 2021-2022 alla stagione 2023-2024 è ancora in corso e una parte dei diritti relativi a 3 partite per ciascuna giornata non è ancora stata assegnata, così come altri tornei calcistici dei prossimi anni importanti per i tifosi di calcio.
Siamo al lavoro per arricchire la programmazione calcistica su Sky; nel frattempo goditi questa entusiasmante stagione di sport sui nostri canali.

Una stagione incredibile.

Questo cambiamento sarà valido a partire dalla stagione 2021-2022, per cui adesso puoi goderti tranquillamente la stagione in corso su Sky. Con la Serie A TIM 2020-2021, con 7 partite su 10 a turno. Si entra nel vivo con la fase finale ad eliminazione diretta in UEFA Champions League e UEFA Europa League. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™. Il tennis* con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E quest’estate UEFA Euro 2020, con la Nazionale italiana pronta a grandi imprese.

Continueremo ad essere sempre la tua casa dello sport.

Nella prossima stagione continueremo a farti vivere lo sport come sappiamo fare. Con la copertura dei massimi eventi e la varietà che ci ha sempre contraddistinto. Le partite delle squadre Italiane trasmesse da Sky in UEFA Champions League, UEFA Europa League e nella nuova UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol. Tutti i Gran Premi di Formula 1®, tutta la MotoGP™ fino alla fine della stagione 2021. Il tennis* con gli ATP Masters 1000, le ATP Finals e Wimbledon.

Liberi di scegliere.

Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.

*selezione di eventi disponibili su Sky Sport Uno.
 
Anche io ricevuto la stessa mail.
Per come è messa sembra che il Digitale Terrestre continui.
Secondo me non sanno ancora cosa fare col pacchetto calcio. Se prendono le 3 partite di A e serie B potrebbero mantenerlo e andare avanti cosi.
Con una buona strategia dei prezzi (per esempio restando intorno ai 25-30€)potrebbero mantenere quasi tutti gli abbonamenti: Tutti quelli che vogliono vedere TUTTE le italiane in europa e non vogliono passare a SKYQ (più costoso) visto che anche DAZN aumenterà i prezzi.
 
La tessera platinum di Mediaset Premium con scadenza 2099 rimane viva anche senza un abbonamento in corso? Anni fa un operatore mi disse di no.
 
La tessera platinum di Mediaset Premium con scadenza 2099 rimane viva anche senza un abbonamento in corso? Anni fa un operatore mi disse di no.

Mi pare proprio di si. Magari prima andrebbe "risvegliata" con un reinvio dei diritti di visione, anche se non sono presenti.
 
scusatemi allora quando sky smettera' di trasmettere sul DTT sempre se smettono nel giugno 2021 o giugno 2022? io cmq nn ho ricevuto nessuna e-mail. grazie della risposta.
 
Anche io ricevuto la stessa mail.
Per come è messa sembra che il Digitale Terrestre continui.
Secondo me non sanno ancora cosa fare col pacchetto calcio. Se prendono le 3 partite di A e serie B potrebbero mantenerlo e andare avanti cosi.
Con una buona strategia dei prezzi (per esempio restando intorno ai 25-30€)potrebbero mantenere quasi tutti gli abbonamenti: Tutti quelli che vogliono vedere TUTTE le italiane in europa e non vogliono passare a SKYQ (più costoso) visto che anche DAZN aumenterà i prezzi.

strategia che si presenta comunque difficile, vedere tutte le italiane in Europa rimanendo entro un certo limite di costi ci puo'stare ,pero' nella decisione del cliente pesa il fatto che ragionando su una certa cifra in piu' da sborsare hai compresa anche tutta la serieA con dazn se interessa il massimo campionato nazionale, e si parlava di Europa League a cui Dazn sarebbe interessata oltre alla eventuale conferma dei diritti della serieB e poi ci sono mediaset e amazon con la Champions sui servizi online, sembra un po'difficile azzeccare la strategia giusta e soprattutto convincente dovendo sottostare alla famosa sentenza antiesclusiva sull'online

Altra cosa da strategia, se si rimane col dtt bisognerebbe riaprire il modo usuale di stipulare contratti, con le apposite registrazioni su sito mediante offerta illustrata dettagliatamente e non telefonando da cliente a servizio per sapere un po' cosa propongono in merito.
Che poi ormai proporre un costo di attivazione e'del tutto anacronistico per come si e' evoluto il mercato con l'avvento dei servizi online.
Quando Mediaset comincio' a tappare tutte le possibilita' di abbonarsi a Premium nelle consuete modalita' , isolando il recinto clienti ,fu segnale di uscita dal territorio di pay tv sul dtt a pagamento diretto.
 
Ultima modifica:
La tessera platinum di Mediaset Premium con scadenza 2099 rimane viva anche senza un abbonamento in corso? Anni fa un operatore mi disse di no.

e'proprio quello uno dei significati principali per cui Sky ha richiesto i servizi di R2,la piattaforma mediaset dedicata. Non capisco perche' l'operatore abbia potuto dire di no. Proprio per entrare nel mercato dtt avendo gia'a disposizione il materiale d'accesso, un sacco di abbonamenti (soprattutto quelli iniziali) sono stati veicolati sulle tessere mediaset premium dove non c'erano contenuti attivi. Molte tessere dormienti sono uscite dal letargo dei cassetti, anche quando Sky propose la "vetrina" dei propri contenuti come antipasto della sua entrata sul territorio dtt. Bastava munirsi di una tessera non scaduta,quindi non solo le platinum "ex abbonamento a scadenza secolare"
 
scusatemi allora quando sky smettera' di trasmettere sul DTT sempre se smettono nel giugno 2021 o giugno 2022? io cmq nn ho ricevuto nessuna e-mail. grazie della risposta.

utente Sarracino in altro thread dice che l'operatrice contattata per disdire telefonicamente gli ha riferito che comunque stanno dismettendo il dtt. Bisognerebbe vedere nel dettaglio cosa recita il contratto con mediaset per l'utilizzo frequenze e del servizio R2,accordi stipulati nei noti accordi di Pasqua di tre anni fa. Spesso ci riferiamo allo sport quando parliamo di Sky dtt, pero' e' anche vero che all'interno dell'offerta Sky ci sono pure i canali Premium da vedere sul dtt in continuita' con quella che fu la proposta diretta di Mediaset (i canali Premium non hanno mai avuto nemmeno un giorno di mancata visione su dtt,in tal senso)
E da valutare quindi come funziona il discorso dei contratti pubblicitari inseriti in contenuti Premium, quali accordi sono collegati con l'editore (che e' anche il fornitore dello spazio frequenza)per la durata contrattuale del segnale su dtt e raggiungere la platea di utenti abbonati in quello specifico territorio di finestra visiva
 
e'proprio quello uno dei significati principali per cui Sky ha richiesto i servizi di R2,la piattaforma mediaset dedicata. Non capisco perche' l'operatore abbia potuto dire di no. Proprio per entrare nel mercato dtt avendo gia'a disposizione il materiale d'accesso, un sacco di abbonamenti (soprattutto quelli iniziali) sono stati veicolati sulle tessere mediaset premium dove non c'erano contenuti attivi. Molte tessere dormienti sono uscite dal letargo dei cassetti, anche quando Sky propose la "vetrina" dei propri contenuti come antipasto della sua entrata sul territorio dtt. Bastava munirsi di una tessera non scaduta,quindi non solo le platinum "ex abbonamento a scadenza secolare"
Bene. Per anni fa intendevo più di 10.
 
Bene. Per anni fa intendevo più di 10.

esatto, quando ci fu l'iniziativa "vetrina" della futura proposta contrattuale Sky dtt, con in onda i contenuti Sky che avrebbero fatto parte dell'offerta, si pensava inizialmente (anche interpretando le email che arrivavano da Premium) che la cosa fosse riservata agli abbonati Premium dell'epoca, invece fu aperta praticamente a tutti coloro che avevano a disposizione tessere Premium anche antichissime senza contenuti attivi purche' non scadute nella data evidenziata dietro la tessera stessa.
Ora non ricordo se la procedura di attivazione vetrina avvenisse telefonicamente o tramite sito. La tessera riceveva l'impulso e veicolava il contenuto su schermo ,pronto alla visione anche su una semplicissima tessera di quelle da edicola con la settimana di contenuto calcio,ad esempio
 
utente Sarracino in altro thread dice che l'operatrice contattata per disdire telefonicamente gli ha riferito che comunque stanno dismettendo il dtt. Bisognerebbe vedere nel dettaglio cosa recita il contratto con mediaset per l'utilizzo frequenze e del servizio R2,accordi stipulati nei noti accordi di Pasqua di tre anni fa. Spesso ci riferiamo allo sport quando parliamo di Sky dtt, pero' e' anche vero che all'interno dell'offerta Sky ci sono pure i canali Premium da vedere sul dtt in continuita' con quella che fu la proposta diretta di Mediaset (i canali Premium non hanno mai avuto nemmeno un giorno di mancata visione su dtt,in tal senso)
E da valutare quindi come funziona il discorso dei contratti pubblicitari inseriti in contenuti Premium, quali accordi sono collegati con l'editore (che e' anche il fornitore dello spazio frequenza)per la durata contrattuale del segnale su dtt e raggiungere la platea di utenti abbonati in quello specifico territorio di finestra visiva

ma verameramente il contratto R2 e' di 4 anni quindi per ragioni contrattuali avrebbe ancora 1 anno di contratto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso