• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mio fratello ha fatto l'abbonamento a Sky sul dtt e prima aveva Mediaset Premium, ieri sera sono andato a vedere la Champions League a casa sua e ho notato che lui vede ancora i 2 canali Eurosport, questo vuol dire che lui è abbonato ad entrambi oppure può stare tranquillo e i canali Eurosport sono inclusi nell'abbonamento Sky? Chiedo perché mi sembrava di ricordare che i canali Eurosport non fossero inclusi...
 
Mio fratello ha fatto l'abbonamento a Sky sul dtt e prima aveva Mediaset Premium, ieri sera sono andato a vedere la Champions League a casa sua e ho notato che lui vede ancora i 2 canali Eurosport, questo vuol dire che lui è abbonato ad entrambi oppure può stare tranquillo e i canali Eurosport sono inclusi nell'abbonamento Sky? Chiedo perché mi sembrava di ricordare che i canali Eurosport non fossero inclusi...
Non sono inclusi, spariscono dopo un po' la chiusura dell'abbonamento Premium
 
Mio fratello ha fatto l'abbonamento a Sky sul dtt e prima aveva Mediaset Premium, ieri sera sono andato a vedere la Champions League a casa sua e ho notato che lui vede ancora i 2 canali Eurosport, questo vuol dire che lui è abbonato ad entrambi oppure può stare tranquillo e i canali Eurosport sono inclusi nell'abbonamento Sky? Chiedo perché mi sembrava di ricordare che i canali Eurosport non fossero inclusi...

Per sicurezza fagli controllare quali diritti di visione ha sulla tessera
 
E come/cosa deve fare per controllare i diritti di visione? Grazie

Con la cam inserita, devi andare nel menu della slot CI (non ricordo alla perfezione dove sia ma nei tv Samsung mi pare sia nel sottomenù "trasmissione") e premere su "diritti di visione".. lì vedrai i diritti di visione di Sky dal xx/xx/2018 e dovresti avere solo quelli, se la disdetta a Premium è già completata

Altrimenti vedi pure quelli di Premium con la data di attivazione :D
 
Mio fratello ha fatto l'abbonamento a Sky sul dtt e prima aveva Mediaset Premium, ieri sera sono andato a vedere la Champions League a casa sua e ho notato che lui vede ancora i 2 canali Eurosport, questo vuol dire che lui è abbonato ad entrambi oppure può stare tranquillo e i canali Eurosport sono inclusi nell'abbonamento Sky? Chiedo perché mi sembrava di ricordare che i canali Eurosport non fossero inclusi...

I 4 canali visibili solo se si ha abbonamento Premium sono Eurosport 1, Eurosport 2, Studio Universal, ID - Investigation Discovery :)
 
domanda per tutti gli abbonati ddt
dopo quanto tempo sky vi ha scalato i soldi dal conto corrente?
perchè sono abbonato da qualche settimana ed ancora nulla.....
 
Scusate ma è normale avere nelle fatture solo Sky TV + Calcio? In realtà avrei anche Sky sport (che ho aggiunto dopo qualche giorno) gratis per un anno ma non viene riportato in fattura.
Grazie.
 
Scusate ma è normale avere nelle fatture solo Sky TV + Calcio? In realtà avrei anche Sky sport (che ho aggiunto dopo qualche giorno) gratis per un anno ma non viene riportato in fattura.
Grazie.

appena sotto la dicitura sky tv+ calcio dovresti trovare sconto sky sport di euro 10
e comunque se vedi sky sport uno è tutto a posto.
 
cam.jpg
[/URL][/IMG]

sono in possesso di questa cam con card mediaset senza scadenza , posso utilizzarle per un abbonamento a sky dtt? Grazie
 
ragazzi, un mio amico si è appena abbonato a sky con il dtt.
mi confermate che deve fare l' id di sky.....in modo da avere la sua area personale con relativo fai da te?
grazie.
 
Torno a casa e scopro che si sono abbonati a questo servizio , datemi una scusa per insultarli

A parte gli scherzi ; come mai nel co tratto c’e’ scritto “abbonamento a sky tv+sport+calcio dtt
Ma quando vado sul sito mi dice di aggiungere sky calcio a 15 euro ?
 
Ultima modifica:
Torno a casa e scopro che si sono abbonati a questo servizio , datemi una scusa per insultarli

A parte gli scherzi ; come mai nel co tratto c’e’ scritto “abbonamento a sky tv+sport+calcio dtt
Ma quando vado sul sito mi dice di aggiungere sky calcio a 15 euro ?
Sarà un refuso dovuto al fatto che il pacchetto Calcio è incluso nella promozione. Di fatto non lo stai pagando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso