• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi sky tv+sky calcio+sky sport verranno uno sproposito.

Sky Dtt "completo" tramite uno dei link in prima pagina è 24,90€ per 12 mesi. Onesto se pensi che vedi tutta la serie A di Sky (7 su 10), tutta la CL e EL delle italiane + le diretta Gol europee e tutti i motori. E qualcosa di tennis
Devi però sopportare il fatto che a volte qualcosa è in SD..e soprattutto ricordarti di disdire a scadenza se no passa a 44,90€ dal 13° mese
 
Ciao a tutti,

Vorrei aderire a sky dtt entro fine mese con l'offerta tv+sport a 24.9€ che mi par di capire essere un prezzo per sempre.

Io non ho ancora la tessera sky, quindi se faccio la richiesta online, diciamo il 29 Marzo e richiedo la spedizione a casa della smart-card, inizio a pagare dall'attivazione della stessa o cosa? La promozione a 24.90€ valida fino al 31 Marzo è data relativa alla richiesta di abbonamento o dell'effettiva attivazione?

Grazie,
Tocai
 
Ciao a tutti,
Ciao buongiorno.

Vorrei aderire a sky dtt entro fine mese con l'offerta tv+sport a 24.9€ che mi par di capire essere un prezzo per sempre.
Per sempre Non è il termine corretto, in quanto Sky in seguito ad adeguamenti dell'IVA per esempio o a modifiche della composizione dell'offerta può sempre alzare i prezzi in ogni momento, Ovviamente nel momento in cui dovesse farlo saresti avvisato preventivamente per avere 30 giorni per effettuare recesso Senza costi.

Di conseguenza si l'offerta che tu stai citando è senza costi di uscita di conseguenza il prezzo a meno che Sky non dovesse rimodulare rimarrà lo stesso mese per mese

Io non ho ancora la tessera sky, quindi se faccio la richiesta online, diciamo il 29 Marzo e richiedo la spedizione a casa della smart-card, inizio a pagare dall'attivazione della stessa o cosa? La promozione a 24.90€ valida fino al 31 Marzo è data relativa alla richiesta di abbonamento o dell'effettiva attivazione?

L'attivazione del contratto avviene all'atto di attivazione della tessera e, se non ricordo male, entro 45 giorni dalla richiesta di attivazione ( Puoi verificare quanto sia stato scritto nelle condizioni generali di attivazione). Avevo già risposto Ad una domanda simile in passato ma non riesco a trovare velocemente il post grazie alla funzione cerca
 
Abbonato da agosto con lo sconto di 10 euro al mese per 6 mesi.
Poi circa un mese fa via mail Sky mi ha fatto sapere che lo sconto sarebbe stato prolungato per altri mesi e che sarebbe stato tutto automatico
Oggi però la fattura era di 44 euro.
C'è una spiegazione?
 
Abbonato da agosto con lo sconto di 10 euro al mese per 6 mesi.
Poi circa un mese fa via mail Sky mi ha fatto sapere che lo sconto sarebbe stato prolungato per altri mesi e che sarebbe stato tutto automatico
Oggi però la fattura era di 44 euro.
C'è una spiegazione?

Nella mail non dice che lo sconto parte dal 1 giugno?
 
Nella mail non dice che lo sconto parte dal 1 giugno?

È vero, però quello di giugno è uno sconto sullo sconto per tre mesi (24 euro). Rileggendola però mi sono reso conto che l'anno ulteriore di sconto (34 euro) ha inizio a settembre e non alla fine dei 6 mesi iniziali scontati.
Ora è tutto chiaro
 
Ciao, ho attivato la tessera e quindi l'abbonamento SKY. Ho richiesto TV + Sport il cui prezzo dal sito al momento della registrazione era dato a 24,90 (prezzo che ho stampato dalla conferma d'ordine). Ora ho guardato nella sezione Fai Da te dove è presente il contratto ed in questo è riportato un prezzo di listino di 29,90€ (corretto) ed è riportato "PROMOZIONE ATTIVA: Sky sul Digitale Terrestre senza costi di recesso", e da nessuna parte trovo specificato il prezzo promozionale di 24,90.

Ora posso immaginare che la promozione attiva abbia il costo promozionale di 24.90, ma non mi sembra corretto che questo costo non sia specificato da nessuna parte. Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa "anomalia"?

Grazie, Tocai
 
Ciao, ho attivato la tessera e quindi l'abbonamento SKY. Ho richiesto TV + Sport il cui prezzo dal sito al momento della registrazione era dato a 24,90 (prezzo che ho stampato dalla conferma d'ordine). Ora ho guardato nella sezione Fai Da te dove è presente il contratto ed in questo è riportato un prezzo di listino di 29,90€ (corretto) ed è riportato "PROMOZIONE ATTIVA: Sky sul Digitale Terrestre senza costi di recesso", e da nessuna parte trovo specificato il prezzo promozionale di 24,90.

Ora posso immaginare che la promozione attiva abbia il costo promozionale di 24.90, ma non mi sembra corretto che questo costo non sia specificato da nessuna parte. Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa "anomalia"?

Grazie, Tocai

Sempre dal fai da te scarica il contratto, vedrai che lì è definito tutto, costi compresi
 
Ho letto da qualche parte che a Giugno partono due nuovi canali oppure ho avuto le traveggole ? Sapete qualcosa a riguardo ?
 
Magari adesso non succederà nulla, ma immagino qualcosa possa succedere nel 2020 quando si andrà in MPEG4 e spariranno i doppioni; poi magari i canali premium, vista la chiusura della piattaforma, finiranno solo su infinity e sul SAT.

L'ideale per il DTT con un'offerta vetrina ma completa, per come piacerebbe a me, sarebbe:
sky uno, atlantic, fox, fox life, fox crime, nat geo, sky cinema 1, sky cinema 2
sky sport 24, sky serie A, sky sport 1, sky sport 2(o mix), 2/3 canali di servizio per le contemporanee

Magari quelli non in hd con una qualità maggiore di adesso visto che col MPEG4 viene in automatico, a parità di bitrate per gli SD di oggi

...anche se alla fine per come vedo io sky, sarei soddisfattisimo dell'offerta attuale + sky cinema uno e sky sport "due"
 
Ultima modifica:
ragazzi ieri sono stato contattato tramite messaggio che cera un offerta trepitosa per me poi ma chiamto l operatore e mi a offerto sky digitale terrestre a 19.90 col pachetto full sky tv sky calcio sky sport per 12 mesi che dite e buona ?
 
in pratica ero stato cliente sky 2 anni fa poi disdetto in effetti l offerta e buona poco fa o confermato tramite registrazione 19.90 per 12 mesi pacchetto sky tv sky calcio sky sport sul digitale terrestre qualcuno sa come la qualità delle partite se ci sono canali in hd grazie
 
2 anni fa? Ma eri cliente sul satellite? Ma poi scusa, accetti l'offerta e ti abboni e non sai neanche se ci sono canali in HD?
 
in pratica ero stato cliente sky 2 anni fa poi disdetto in effetti l offerta e buona poco fa o confermato tramite registrazione 19.90 per 12 mesi pacchetto sky tv sky calcio sky sport sul digitale terrestre qualcuno sa come la qualità delle partite se ci sono canali in hd grazie
L’attivazione di 39 euro te la fanno pagare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso