• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.696
Località
Torino
Sky arriva sul digitale terrestre dal prossimo 5 giugno con una nuova offerta televisiva che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Approdano dunque anche sulle frequenze terrestri per la prima volta alcuni dei canali più visti della piattaforma satellitare come Sky Uno, Sky Atlantic, Fox e National Geographic insieme all'informazione sportiva all-news con Sky Sport 24 e ai grandi eventi in onda su Sky Sport 1.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-NEWS


--------------------


Condizioni generali di abbonamento residenziale Sky sul digitale terrestre (valida dal 19/05/2020)

Carta Servizi Sky sul digitale terrestre (valida dal 01/07/2020)

Disdetta online abbonamento SKY DTT

Modulo disdetta alla scadenza naturale del contratto

Modulo recesso a scadenza anticipata (oltre i primi 14 giorni)

Modulo recesso a scadenza anticipata (entro i primi 14 giorni)

Modulo recesso dell’offerta Sky sul digitale terrestre "Disdici quando vuoi. Senza costi di uscita" sottoscrivibile fino al 07/07/2019

Segnale criptato su Sky sul digitale terrestre

Sky sul digitale terrestre

Trasparenza tariffaria Sky sul digitale terrestre

Verifica copertura Sky sul digitale terrestre

Vuoi ascoltare o scaricare la registrazione vocale del tuo contratto Sky?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma la riorganizzazione di tutti i mux avverrà domani o il 5?
 
Stanotte, da mezzanotte ogni momento è buono
 
Ercolino, abitando nel nord Toscana il mux La3 é spento causa problemi con la Corsica. Mi puoi confermare che nessun canale Sky DTT utilizza e utilizzerà in futuro questo Mux? Grazie come sempre!
 
Ercolino, abitando nel nord Toscana il mux La3 é spento causa problemi con la Corsica. Mi puoi confermare che nessun canale Sky DTT utilizza e utilizzerà in futuro questo Mux? Grazie come sempre!

Direi di no

Sky ha fatto l'accordo per usare i Mux Mediaset
 
Al momento non la questione dei diritti di Serie A e Serie B ancora indecisa abbonarsi è un azzardo. Se poi interessano solo i canali cinema e serie e i canali Sky non sportivi allora ok.
 
soltanto un dubbio ma domani dovremmo trovare sky sport hd vetrina con lcn 380 ma poi dovrebbe essere inserito anche uno sky sporthd per chi intende dal 5 giugno sottoscrivere l.abbonamemto.
 
Al momento non la questione dei diritti di Serie A e Serie B ancora indecisa abbonarsi è un azzardo. Se poi interessano solo i canali cinema e serie e i canali Sky non sportivi allora ok.

Se si è interessati a cinema e serie tv oggi conviene SKY sul satellite. A € 29,90 al mese si ha il massimo dell'offerta e tutta in HD.
Non so voi ma io i film preferisco vederli in HD. Nel 2018 con Blue Ray, 3D, 4K pagare per vedere un film in SD a me sembra un furto.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
 
Se si è interessati a cinema e serie tv oggi conviene SKY sul satellite. A € 29,90 al mese si ha il massimo dell'offerta e tutta in HD.
Non so voi ma io i film preferisco vederli in HD. Nel 2018 con Blue Ray, 3D, 4K pagare per vedere un film in SD a me sembra un furto.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

Per chi non ha possibilità di mettersi parabola e quant'altro si può accontentare oppure c'è Now TV almeno lì i canali cinema sono in HD seppur non ci sono i canali Premium.

Intanto poco fa su Sky Sport DTT è passato il promo con Diletta Leotta su Sky Uno Vetrina al canale 311 dal 4 giugno non dal 5.
 
Quoto al 100%. È un tornare indietro del tutto inconcepibile...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Per chi non ha possibilità di mettersi parabola e quant'altro si può accontentare oppure c'è Now TV almeno lì i canali cinema sono in HD seppur non ci sono i canali Premium.

Intanto poco fa su Sky Sport DTT è passato il promo con Diletta Leotta su Sky Uno Vetrina al canale 311 dal 4 giugno non dal 5.

Ti dò ragione in parte.
Se sei abbonato a Premium e hai la CAM e la tessera allora il costo della parabola può essere un ostacolo.
Ma se devi comprare la CAM e la tessera i costi iniziali quasi si equivalgono.
Mi chiedo quindi quanti nuovi abbonati potranno mai fare.
Considerando che molti abbonati Premium faranno disdetta mi pare una pay tv destinata ad essere piccina piccina.

Ovviamente potrà giovarne solo SKY SAT.
 
Qual'e' il senso di chiamare il canale skysport1 quando invece avra' una programmazione dedicata con il meglio dello sport sky?

Non era piu' logico lasciarlo come skysport?!? :)
 
Senza calcio e con un canale solo in HD 19,99 sono pure troppi.

beh senza calcio,intendendo serie A, no penso. quando i diritti saranno assegnati a sky per forza qualcosa sarà veicolato sul digitale terrestre.....con un prezzo che lievitera' forse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso