• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 giugno 2018 | Riconfigurazione Mux Mediaset (Risintonizzate decoder e tv)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente la versione criptata di Sky TG 24 (differenziato nella lista canali dallo spazio fra TG e 24... in quello free non c'è) la trovo uno spreco di banda.
Se il canale è parte integrante dell'offerta (e quindi si paga), tanto valeva inserire un qualsiasi altro canale (Sky Arte ad esempio)… oppure portare Sky TG24 (con LCN 50 e doppia LCN pay) solo su Mediaset1 e reimpiegare la banda su Rete A1 per altro...
 
Io rinnovo visto che c'è Ercolino presente che qui zona sud della prov di Ferrara, area abbastanza vasta molti stanno iniziando a valutare di ripuntare l'antenna verso Bo perchè non si hanno più fuori servizi piuttosto che PD-VR.
Il mux La3 però a quanto dettomi da elettt sarebbe attivabile ma poi rimasto in standby.

Considerando la cosa e che basterebbe attivarlo... potresti farne richiesta?
 
Ercolino, Extra quando emetterà in HD? E in due canali HD in chiaro sono temporanei per i Mondiali o permanenti?

Anche io me lo chiedevo: rete 4 hd e mediaset extra hd, hanno appunto la dicitura hd, ma mi sembrano ancora in sd. tutto ok invece sul 20 mediaset hd
 
Non mi risulta che la 3 abbia intenzione di ampliare la rete... anzi...
 
Anche io me lo chiedevo: rete 4 hd e mediaset extra hd, hanno appunto la dicitura hd, ma mi sembrano ancora in sd. tutto ok invece sul 20 mediaset hd

Rete 4 (HD) è sempre SD, arriverà più avanti la versione HD

Mentre Extra HD ha comunque una risoluzione 1080i
 
I doppioni sui 400 e passa sono per differenziare l'offerta Premium da quella Sky.

Si ma sinceramente non è che sia chiara questa doppia LCN visto che sui promo di ogni canale Sky, passa che sono nella numerazione 3xx. Non c'è nessun riferimento alla numerazione 4xx
 
Si ma sinceramente non è che sia chiara questa doppia LCN visto che sui promo di ogni canale Sky, passa che sono nella numerazione 3xx. Non c'è nessun riferimento alla numerazione 4xx

Probabilmente in futuro vorranno fare tutta la loro offerta sul 400.

Comunque sul 400 ci sono solo i canali che si aprono con abbonamento Sky DTT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso