Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233
Risultati da 321 a 326 di 326

Discussione: 1 giugno 2018 | Riconfigurazione Mux Mediaset (Risintonizzate decoder e tv)

Digital-Forum New User L'avatar di atum11

Predefinito

Ciao a tutti,
    premetto che non sono un tecnico e sulla tv mi limito a risintonizzare i canali quando qualcosa non si vede bene, ma anche io mi sono accorto che da qualche giorno la maggior parte dei canali mediaset e sky (sono un abbonato premium ahimè) sul DTT non si vedono più o si vedono male.
    Sopratutto i canali in HD.
    Ho iniziato a farci caso sinceramente da quando è iniziato il mondiale, quindi non so dire se è così dal 1 giugno o meno.
    Per la cronaca abito a Milano.
    Dite di chiamare un antennista? Non so che altro fare se non continuare a ricercare i canali

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ricercare i canali è la cosa più inutile

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

@atum11
    Apri un 3d in DTT sezione tecnica, spiegando dettagliatamente com'è composto il tuo impianto.

Digital-Forum New User L'avatar di atum11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    @atum11
    Apri un 3d in DTT sezione tecnica, spiegando dettagliatamente com'è composto il tuo impianto.
    lo faccio anche, ma sinceramente non ho idea di che tipo di impianto sia. Vivo in questo vecchio condominio da 1 anno

Ho scritto su questo 3d perchè leggevo di altri che lamentano la stessa problematica.

Grazie comunque

Digital-Forum Junior L'avatar di Tuco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da atum11 Visualizza Messaggio
    lo faccio anche, ma sinceramente non ho idea di che tipo di impianto sia. Vivo in questo vecchio condominio da 1 anno

Ho scritto su questo 3d perchè leggevo di altri che lamentano la stessa problematica.

Grazie comunque
    se l'impianto è stato fatto da Vigorone Vigorelli è ovvio che funzioni "male", è un pensionato di quasi 70 anni che si crede antennista per avidità

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robertjust Visualizza Messaggio
    Confermo anch'io squadrettamenti mai avuti prima su Rai 1 HD alla sera (non so se anche prima... mattina) dopo i vari cambiamenti.....
    Classico esempio di Causa-Effetto fantascientifici!!!
    MA POTRA' MAI UN CAMBIAMENTO IN UN MUX MEDIASET CREARTI PROBLEMI SUI MUX RAI????
    SARA' LA SOLITA PROPAGAZIONE DEI MESI ESTIVI...
    Visto che la riconfigurazione è stata fatta in questo periodo (a proposito oggi ce ne è stata un'altra! RISINTONZZATE!) la gente tende a confondere le cause. vedendo solo gli effetti.
    AVVISO inoltre di EVITARE di fare la ricerca automatica nei periodi di assenza do segnale altrimenti non fate altro che cancellare i canali dalla lista!
    Ultima modifica di BillyClay; 03-07-18 alle 17:03

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato