• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

buonasera ragazzi il nuovo amministratore delegato di sky di cui adesso non ricordo il nome ha parlato anche di novita' nell'offerta cinema.e' possibile secondo voi un nuovo canale dedicato?grazie
 
Sono veramente curioso di sapere che serie tv manderanno sul nuovo canale di Sky ...quelle di HBO le escludo perché altrimenti non avrebbe più senso “Sky Atlantic “...
Ci sono tante serie peacock e Hbomax in arrivo o già trasmesse
Spero nel quotidiano di rivedere qualche serie library delle due case .
Sono molto curioso del palinsesto
 
Ci sono tante serie peacock e Hbomax in arrivo o già trasmesse
Spero nel quotidiano di rivedere qualche serie library delle due case .
Sono molto curioso del palinsesto

Per le serie HBOmax non ci spererei visto che il contratto scade nel 2024 e non penso basino il nuovo canale su serie tv i cui diritti sono temporanei....ho provato a vedere le serie tv che stanno mandando in onda in UK su Sky comedy e ci sono serie tv mai viste ..magari mandano quelle ...sicuramente ci sara qualcosa di cui tutte e tre le Sky detengono i diritti ..
 
Per le serie HBOmax non ci spererei visto che il contratto scade nel 2024 e non penso basino il nuovo canale su serie tv i cui diritti sono temporanei....ho provato a vedere le serie tv che stanno mandando in onda in UK su Sky comedy e ci sono serie tv mai viste ..magari mandano quelle ...sicuramente ci sara qualcosa di cui tutte e tre le Sky detengono i diritti ..

2025 :)
 
Come non cambia?
Ci sono 4 anni di serie TV avanti da trasmettere e in 4 anni sai quante cose che potrebbero cambiare??
 
Come non cambia?
Ci sono 4 anni di serie TV avanti da trasmettere e in 4 anni sai quante cose che potrebbero cambiare??

Boh per me no ha tanto senso ..altrimenti Sky atlantic che fine farebbe se tutte le le serie tv HBOmax dovessero andare sul nuovo canale ?! Anche perché teniamo conto che un canale deve avere un palinsesto e non può reggersi sul ripetere nello stesso giorno a rotazione solo 2 serie tv...boh non saprei a questo appunto attendiamo e vediamo
 
Boh per me no ha tanto senso ..altrimenti Sky atlantic che fine farebbe se tutte le le serie tv HBOmax dovessero andare sul nuovo canale ?! Anche perché teniamo conto che un canale deve avere un palinsesto e non può reggersi sul ripetere nello stesso giorno a rotazione solo 2 serie tv...boh non saprei a questo appunto attendiamo e vediamo

HBO ed HBO Max sono due cose totalmente diverse…
 
HBO ed HBO Max sono due cose totalmente diverse…

Vero....ma attualmente non mi risulta che Sky stia facendo questa distinzione...anche perché ripeto se fosse così vorrebbe dire che Sky atlantic diventerebbe un canale tematico , la mia paura è che sul nuovo canale mandino le serie tv Sky original che orrende è a dir poco ..
 
Boh per me no ha tanto senso ..altrimenti Sky atlantic che fine farebbe se tutte le le serie tv HBOmax dovessero andare sul nuovo canale ?! Anche perché teniamo conto che un canale deve avere un palinsesto e non può reggersi sul ripetere nello stesso giorno a rotazione solo 2 serie tv...boh non saprei a questo appunto attendiamo e vediamo

Su hbomax vanno anche serie più commerciali tipo the Flight attendant o Love/Life ma quest'ultima ceduta a timvision in Italia o altre serie ordinate attualmente in produzione, a luglio debutta la nuova gossip girl e non è proprio serie da Atlantic
Sicuramente manderanno serie Sky original (attualmente sempre su Atlantic non avrebbe molto senso).
Ci sono serie Universal e Peacock in arrivo e altre prodotte da Warner ancora inedite.
A breve arriveranno i palinsesti vedremo
PS qui però si parla dei canali premium
 
E vediamo se sul nuovo canale Sky potrò finalmente vedere la sit com the neighborhood, serie Warner che Mediaset non ha mai voluto comprare
 
Indietro
Alto Basso