• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Ragazzi compaiono anche a me le serie tv che seguo sulla Home page . Diciamo che sarebbe una scorciatoia per me. Invece di andare su Premium serie tv e cercare la serie che seguo e scaricarla me la trovo in Home page, ovviamente però poi scompaiano, forse qualche test??.Ragazzi sapeste com'è comodo avere tutto a portata di Sky Q
 
Ragazzi compaiono anche a me le serie tv che seguo sulla Home page . Diciamo che sarebbe una scorciatoia per me. Invece di andare su Premium serie tv e cercare la serie che seguo e scaricarla me la trovo in Home page, ovviamente però poi scompaiano, forse qualche test??.Ragazzi sapeste com'è comodo avere tutto a portata di Sky Q

Per i clienti Sky Via Fibra la novità è che da un paio di giorni riescono a far partire l'Ondemand degli ultimi contenuti Premium che sono arrivati, cosa che prima non potevano fare.

E' facile pensare che di nascosto quelli di Sky stiano facendo qualche test...
 
Però strano perché i contenuti on demand sono comunque via internet anche per i clienti sky sat quindi dovrebbe essere la stessa cosa farli funzionare su sky fibra, non capisco che test debbano fare...
 
Mi sa che c'è un po di confusione.
Anche i clienti sat hanno bisogno di internet per scaricare i contenuti ondemand
 
Non ci ho fatto caso, ma siamo sicuri che i contenuti Premium nell'Ondemand per i clienti via satellite siano caricati via internet? :eusa_think:
Un po' alla "vecchia maniera" come accadeva quando partì nel 2012 Sky Ondemand?

Mi sa che c'è un po di confusione.
Anche i clienti sat hanno bisogno di internet per scaricare i contenuti ondemand

Non se fanno alla "vecchia maniera" (ovvero via sat).
 
Non ci ho fatto caso, ma siamo sicuri che i contenuti Premium nell'Ondemand per i clienti via satellite siano caricati via internet? :eusa_think:
Alcuni contenuti scelti da sky arrivano via satellite, per tutto il resto c'è bisogno di una connessione ad internet, é sempre stato così, su dai non mi dire che non lo sapevi...
 
Alcuni contenuti scelti da sky arrivano via satellite, per tutto il resto c'è bisogno di una connessione ad internet, é sempre stato così, su dai non mi dire che non lo sapevi...

Lo sapevo.
Ma adesso mi sta venendo il dubbio sul fatto che finora i contenuti Premium siano stati caricati via internet. Ripeto. E se invece li avessero caricati via sat finora?

C'è anche un'altra fondamentale differenza:
i clienti sat devono scaricare per poter guardare il contenuto (Download and Play).
Invece i clienti Fibra li guardano di fatto come uno streaming, ovvero non scaricano nulla e il contenuto parte subito.
 
C'è anche un'altra fondamentale differenza:
i clienti sat devono scaricare per poter guardare il contenuto (Download and Play).
Invece i clienti Fibra li guardano di fatto come uno streaming, ovvero non scaricano nulla e il contenuto parte subito.

Questo particolare lo scopriremo tra qualche giorno, anche se non capisco il motivo e soprattutto il senso,comunque vedremo.
 
Lo sapevo.
Ma adesso mi sta venendo il dubbio sul fatto che finora i contenuti Premium siano stati caricati via internet. Ripeto. E se invece li avessero caricati via sat finora?

C'è anche un'altra fondamentale differenza:
i clienti sat devono scaricare per poter guardare il contenuto (Download and Play).
Invece i clienti Fibra li guardano di fatto come uno streaming, ovvero non scaricano nulla e il contenuto parte subito.
Credo via internet perché ho scaricato Manifest dalla homepage . Non era disponibile tipo scelti per te.
 
Ragazzi abbonati Sky Via Fibra, adesso vedo tramite Digitale terrestre col Mysky i canali Premium in SD nell'area 5000!!!!
 
Hai capito :laughing7: ...
Curioso che siano tramite digitale terrestre col MySky...

Attesa ripagata comunque per voi clienti Fibra :)
 
@ERCOLINO! :laughing7: :badgrin:

Hai novità sui canali Premium su Sky Go e anche la questione Sky Via Fibra?

Se sì, sputa il rospo :D
 
Ragazzi compaiono anche a me le serie tv che seguo sulla Home page . Diciamo che sarebbe una scorciatoia per me. Invece di andare su Premium serie tv e cercare la serie che seguo e scaricarla me la trovo in Home page, ovviamente però poi scompaiano, forse qualche test??.Ragazzi sapeste com'è comodo avere tutto a portata di Sky Q

in certi momenti della giornata compaiono tutti gli eventi iniziati. purtroppo la sezione iniziati non è proprio infallibile quindi fai prima a usare il comando vocale "guarda" o il titolo del telefilm che vuoi vedere e cercare la voce registrazioni...oppure molto semplicemente premendo il tasto sky che mostra tutti gli eventi registrati
 
Buonasera a tutti, volevo condividere con voi una notizia che una Fonte Attendibile mi ha comunicato...
Non so se se ne è già parlato qui nel forum (in tal caso me ne scuso) ma pare che Mediaset da settembre scorso abbia interrotto il rapporto di esclusiva pay con Universal...da cui l'acquisto di serie come "Midnight Texas" e "Magnum P.I." da parte di FOX. Tutt'ora in corso invece l'esclusiva con Warner.

Mi sono state anticipate altre prossime "mosse" ma dato che per esperienza so che le cose possono cambiare all'ultimo minuto...le terrò per me sino a quando saranno certe.
p.s. non inviatemi messaggi privati su tale argomento per favore

Ciao :)
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, volevo condividere con voi una notizia che una Fonte Attendibile mi ha comunicato...
Non so se se ne è già parlato qui nel forum (in tal caso me ne scuso) ma pare che Mediaset da settembre scorso abbia interrotto il rapporto di esclusiva pay con Universal...da cui l'acquisto di serie come "Midnight Texas" e "Magnum P.I." da parte di FOX. Tutt'ora in corso invece l'esclusiva con Warner.

Mi sono state anticipate altre prossime "mosse" ma dato che per esperienza so che le cose possono cambiare all'ultimo minuto...le terrò per me sino a quando saranno certe.
p.s. non inviatemi messaggi privati su tale argomento per favore

Ciao :)

Beh questa direi che è una notizia abbastanza importante...quindi ora le serie Universal sono di chi le acquista, che potrebbe essere Mediaset come altri editori?
Grazie per la notizia, attendiamo altre novità...
 
Buonasera a tutti, volevo condividere con voi una notizia che una Fonte Attendibile mi ha comunicato...
Non so se se ne è già parlato qui nel forum (in tal caso me ne scuso) ma pare che Mediaset da settembre scorso abbia interrotto il rapporto di esclusiva pay con Universal...da cui l'acquisto di serie come "Midnight Texas" e "Magnum P.I." da parte di FOX. Tutt'ora in corso invece l'esclusiva con Warner.

Mi sono state anticipate altre prossime "mosse" ma dato che per esperienza so che le cose possono cambiare all'ultimo minuto...le terrò per me sino a quando saranno certe.
p.s. non inviatemi messaggi privati su tale argomento per favore

Ciao :)

Questo significa che più editori potranno trasmettere le stesse serie o che ogni tv potrà acquistare delle serie universal “togliendole” alle altre tv?
 
Questo significa che più editori potranno trasmettere le stesse serie o che ogni tv potrà acquistare delle serie universal “togliendole” alle altre tv?

dipende dal tipo di contratto. di solito una serie viene comprata da un editore come prima tv e poi rivendono i secondi passaggi se li hanno o semplicemente la serie viene comprata in seconda visione da altri. una serie difficilmente è ambita nello stesso momento da 2 editori. forse l'unica voglia matta c'era con lost e desperate housewives ma erano altri tempi...secoli fa.

difficilmente adesso ci si accapiglia xkè sul generalista che campa di ascolti hanno ucciso le serate telefilmiche e gli altri che non rincorrono l'auditel o il numero di abbonamenti(non credo che si possa smuovere il numero di abbonati con una serie...) possono tranquillamente comprare altro o trasmettere in seconda visione.
 
Indietro
Alto Basso