• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Buongiorno ragazzi....ma PREMIUM ACTION HD che fine ha fatto...al suo posto c'e la versione in SD...sulla guida compare la dicitura HD ma sul canale il logo è senza la scritta HD...ma tanto si vede ad occhio che è in SD...qualcuna sa qualcosa? Mi apre strano che tolgono la versione in Hd di questo canale e lasciano in HD premium stories...
 
Movimenti sulle frequenze Sky

Buongiorno ragazzi....ma PREMIUM ACTION HD che fine ha fatto...al suo posto c'e la versione in SD...sulla guida compare la dicitura HD ma sul canale il logo è senza la scritta HD...ma tanto si vede ad occhio che è in SD...qualcuna sa qualcosa? Mi apre strano che tolgono la versione in Hd di questo canale e lasciano in HD premium stories...

non so dirti, dalla luminosa del canale credo sia Premium Action in HD (altrimenti sarebbe tutta impastata), però può darsi che rimossi doppioni in SD e passati tutti i canali mancanti in HD rimuovano la dicitura HD da loghi e guida tv (come avvenuto in Germania)

posso dirti che nel periodo di halloween avevano rimosso la dicitura HD al logo di Discovery Science e sabato anche a quello di Premium Cinema 2, poi però in entrambi i casi l’hanno rimesso.
 
Riporto in auge la discussione per una domanda ai più informati. Qualora i canali Premium dovessero chiudere come vociferato il 30 giugno, cosa accadrebbe alle serie tv in esclusiva e in corso di trasmissione? Trasferite su Infinity o a Sky, che detiene i diritti Warner?
 
infinity

Riporto in auge la discussione per una domanda ai più informati. Qualora i canali Premium dovessero chiudere come vociferato il 30 giugno, cosa accadrebbe alle serie tv in esclusiva e in corso di trasmissione? Trasferite su Infinity o a Sky, che detiene i diritti Warner?

molto facilmente ,visto vociferio pure della champions di calcio su streaming mediaset
 
Riporto in auge la discussione per una domanda ai più informati. Qualora i canali Premium dovessero chiudere come vociferato il 30 giugno, cosa accadrebbe alle serie tv in esclusiva e in corso di trasmissione? Trasferite su Infinity o a Sky, che detiene i diritti Warner?

I canali Cinema Premium non chiudono.

Non tutti i canali Premium chiudono
 
E le serie che fine fanno? Tipo Flash per capirci, avevo inteso che essendo una serie vecchia le nuove stagioni continuavano a viaggiare sui canali premium. Ci sai dire qualche info in merito pls?
Le risposte sibilline non fanno altro che aprire ad ulteriori domande.Comunque l'andazzo delle chiusure ha davvero stufato,non va affatto bene questo trend,ultimamente mai che si legga di aperture.
 
Solo i canali Cinema? :)

Davvero?

Però i canali Premium Cinema non trasmettono più nulla in prima visione. Che senso ha tenerli aperti?

Mentre i canali Premium Series hanno ancora non poche nuove stagioni di serie tv da portare avanti... Perchè chiuderli?
Queste serie tv dove vanno? Forse sui nuovi canali Sky che arriveranno in estate? E allo stesso tempo Mediaset le potrebbe mandare nella sezione Infinity del nuovo Mediaset Play (dato che Sky non può avere esclusiva)?

Tutte ipotesi magari fantascientifiche, per carità...
 
Davvero?

Però i canali Premium Cinema non trasmettono più nulla in prima visione. Che senso ha tenerli aperti?

Mentre i canali Premium Series hanno ancora non poche nuove stagioni di serie tv da portare avanti... Perchè chiuderli?
Queste serie tv dove vanno? Forse sui nuovi canali Sky che arriveranno in estate? E allo stesso tempo Mediaset le potrebbe mandare nella sezione Infinity del nuovo Mediaset Play (dato che Sky non può avere esclusiva)?

Tutte ipotesi magari fantascientifiche, per carità...
Non è stato detto che chiudono tutti quindi le serie si possono trasferire su quelli rimanenti.P.s.comunque queste chiusure non vanno bene,da un'anno a sta parte solo chiusure,e nessun nuovo canale,spero finisca presto questa politica di chiusure e risparmi,noi paghiamo sempre e senza diminuzioni di listino.:doubt:
 
Non è stato detto che chiudono tutti quindi le serie si possono trasferire su quelli rimanenti.P.s.comunque queste chiusure non vanno bene,da un'anno a sta parte solo chiusure,e nessun nuovo canale,spero finisca presto questa politica di chiusure e risparmi,noi paghiamo sempre e senza diminuzioni di listino.:doubt:

Come nessun nuovo canale??? :D
 
Non è stato detto che chiudono tutti quindi le serie si possono trasferire su quelli rimanenti.P.s.comunque queste chiusure non vanno bene,da un'anno a sta parte solo chiusure,e nessun nuovo canale,spero finisca presto questa politica di chiusure e risparmi,noi paghiamo sempre e senza diminuzioni di listino.:doubt:

In realtà ha fatto capire che rimarranno solo i canali Premium Cinema, ma non può dare altri dettagli.


Io dal messaggio di Ercolino ho capito che restano SOLO i cinema

Pure io.

Come nessun nuovo canale??? :D

Ecco.

Infatti per questo ho ipotizzato che potrebbero "trasferire" le serie tv Premium sui nuovi canali Sky che arriveranno, mentre Mediaset le potrebbe mandare solo nella sezione Infinity del nuovo Mediaset Play (come detto prima, perchè Sky ha divieto di esclusiva su piattaforma internet ancora per 1 anno).
 
Quali sarebbero i nuovi canali sulla piattaforma sky che mandano nuovi programmi aperti nell'ultimo anno e mezzo nella fasci intrattenimento??:eusa_think:
Se chiudono i premium in fascia intrattenimento,devono per forza aprire qualche altro canale e su questo non ci piove.

Non hai ancora capito che con la nuova stagione TV arrivano nuovi canali marchiati SKY come in Germania e UK?

Te lo abbiamo scritto 18 volte eppure continui a parlare di questi canali di Mediaset ormai morti, non si capisce perché
 
Indietro
Alto Basso