• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Buonasera @Ercolino, sei a conoscenza dell'eventuale possibilità di inserire i sottotitoli in italiano sui canali Premium Cinema? Grazie mille e buon anno 2019 a te e tutti i lettori di Digital Forum!
 
C'è sempre il baco sul collega serie premium,se si inserisce il collega serie su qualsiasi serie escono fuori anche le repliche in altri slot temporali.Ci si ritrova ad non poter usare il collega serie perchè si avrebbero molte registrazioni copia inutili.Se possibile Ercolino metti al corrente il problema a chi di dovere,grazie.:evil5::)
 
C'è sempre il baco sul collega serie premium,se si inserisce il collega serie su qualsiasi serie escono fuori anche le repliche in altri slot temporali.Ci si ritrova ad non poter usare il collega serie perchè si avrebbero molte registrazioni copia inutili.Se possibile Ercolino metti al corrente il problema a chi di dovere,grazie.:evil5::)

A me è capitato anche con una serie in onda su Fox ( l’uomo di casa in onda la mattina presto ha registrato per 2 volte gli episodi 1 e 2 della stagione 3 tra sabato scorso e lunedì).
Invece con i canali premium ho ritrovato il problema con la serie Kripton.
Sky Q black
 
Buonasera @Ercolino, sei a conoscenza dell'eventuale possibilità di inserire i sottotitoli in italiano sui canali Premium Cinema? Grazie mille e buon anno 2019 a te e tutti i lettori di Digital Forum!

Benvenuto. Buon Anno

Per i sottotitoli al momento non ho info
 
Benvenuto. Buon Anno

Per i sottotitoli al momento non ho info

Grazie per la risposta e per l'augurio!

Per la questione sottotitoli potresti segnalare a chi di competenza?

Il canale IRIS Mediaset, di qualità SD e per giunta free, ha i sottotitoli. La cosa paradossale è che i cinque canali di Premium Cinema, di qualità HD e a pagamento, non li abbia.
 
Stiamo apportando alcune modifiche sulle sezioni che riguardano principalmente Mediaset Premium e i relativi canali Premium

I dettagli li trovate

QUI


Leggere tutti ;)
 
Ieri sera su Premium Stories guardavo Shameless e volevo mettere in registrazione la puntata di venerdì prossimo ma lo SkyQ mi diceva che non era possibile, non ho provato sugli altri canali Premium ma ho provato su SkyUno e SkySport24 e potevo registrare qualsiasi programma di qualsiasi giorno. Come mai da Premium Stories non posso registrare? E' un problema legato al mio decoder?
 
Grazie per la risposta e per l'augurio!

Per la questione sottotitoli potresti segnalare a chi di competenza?

Il canale IRIS Mediaset, di qualità SD e per giunta free, ha i sottotitoli. La cosa paradossale è che i cinque canali di Premium Cinema, di qualità HD e a pagamento, non li abbia.

@Ercolino

Scusami tanto se insisto, potresti farmi sapere se hai la possibilità di segnalare questa mancanza a chi di competenza?

Grazie e scusami ancora!
 
Non c'erano neanche sul DTT

C'è poco da segnalare

Ok, c'è poco da segnalare ma almeno si può proporre dato che siamo nel 2019 ed è impensabile trasmettere i films senza sottotitoli? :)

Se non erro, i canali cinema Premium Cinema su Mediaset play sono tutti sottotitolati senza dimenticare che IRIS Mediaset free è sottotitolato.
 
I film dovrebbero anche essere sottotitolati in on demand su Sky, peccato che ci sono molti meno film rispetto a tutti i film che vanno sui canali lineari Premium Cinema.

Alcuni di quei film del catalogo Premium su Sky on demand, tra l'altro sono film che ci sono anche sulle reti free Mediaset e sul catalogo free di Mediaset Play.
 
C'è sempre il baco sul collega serie premium,se si inserisce il collega serie su qualsiasi serie escono fuori anche le repliche in altri slot temporali.Ci si ritrova ad non poter usare il collega serie perchè si avrebbero molte registrazioni copia inutili.

Basta cancellarle manualmente, tutto comodamente dal divano :icon_cool:
 
E' utile per non dover fare manualmente col tasto registra sulla guida tv, le repliche si cancellano e fine :evil5:
Si mette il collega serie per non dover mettere in registrazione alla stessa ora lo stesso giorno ogni settimana,è ovvio che si possono cancellare le repliche ma perchè avere un servizio che non fa il suo dovere fino in fondo?:eusa_think:
 
Si mette il collega serie per non dover mettere in registrazione alla stessa ora lo stesso giorno ogni settimana,è ovvio che si possono cancellare le repliche ma perchè avere un servizio che non fa il suo dovere fino in fondo?:eusa_think:

xkp la epg molto spesso viene compilata coi piedi
 
Si mette il collega serie per non dover mettere in registrazione alla stessa ora lo stesso giorno ogni settimana,è ovvio che si possono cancellare le repliche ma perchè avere un servizio che non fa il suo dovere fino in fondo?:eusa_think:

Succede anche con alcuni programmi/serie su Fox e Comedy Central, evidentemente è fatto così, come dire, alla beep di segugio.
 
Questa mattina, cinema+24 ha sbagliato l'orario di inizio del film di 7 minuti...speriamo sia stato solo un caso!
 
Indietro
Alto Basso