• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.695
Località
Torino
Apro la nuova discussione dei canali Mediaset Premium su Sky

Dal 27 Aprile su Sky arrivano 5 canali Premium Cinema senza costi aggiuntivi


Qui potete discutere dei canali Premium su Sky

Il 4 giugno la numerazione dell’area Intrattenimento di Sky cambia per fare spazio ai nuovi canali serie TV Premium.
Ricordiamo l’attuale numerazione dei canali dell’area 300, inclusi per tutti i clienti Sky Cinema.





Serie Tv Premium dal 4/6 su Sky: Action, Joi e Stories pacchetto Famiglia. Crime visibile a tutti
 
Il senso di metterne uno su Sky tv e gli altri su famiglia?
 
Mi aspetto entro il 4 giugno il messaggio su decoder dell'arrivo dei canali premium come fatto con i cinema.Aspetto anche di sapere su quale frequenza saranno trasmessi per sapere la qualità dei canali.:evil5::)P.s. come mai non c'è ancora in home page l'annuncio dei canali premium serie a partire dal 4 giugno?Grazie.
 
Ultima modifica:
Comunque ho fatto bene a rimettere famiglia, ora ho non solo Action e Crime in hd ma pure gli altri che non ci sono mai stati :)
 
Comunque ho fatto bene a rimettere famiglia, ora ho non solo Action e Crime in hd ma pure gli altri che non ci sono mai stati :)
Scusate ma o sto punto cosa serve avere anche premium visto che adesso sia hanno gli stessi canali sulla piattaforma sky?Vedo che hai in firma Mediaset Premium Serie TV + Cinema??:eusa_think:
 
Probabilmente un compromesso tra le volontà di Sky e quelli di Mediaset... ;-)
Se qualcuno ne sa qualcosa, sarebbe interessante saperlo. Penso che sia stato per valorizzare il pack Famiglia e che Mediaset c’entri poco (sui pacchetti Sky decide Sky). Uno dei nuovi va nello SkyTv probabilmente come “assaggio”
 
Scusate ma o sto punto cosa serve avere anche premium visto che adesso sia hanno gli stessi canali sulla piattaforma sky?Vedo che hai in firma Mediaset Premium Serie TV + Cinema??:eusa_think:

E che ti devo dire? Ho la ricaricabile attiva fino a metà febbraio e per fortuna che ho speso in offerta speciale 99 euro e non 199 euro!
Diciamo che al contrario di chi ha solo Sky, io ho tutto su Premium Play il giorno dopo. Ho questo vantaggio
 
E che ti devo dire? Ho la ricaricabile attiva fino a metà febbraio e per fortuna che ho speso in offerta speciale 99 euro e non 199 euro!
Diciamo che al contrario di chi ha solo Sky, io ho tutto su Premium Play il giorno dopo. Ho questo vantaggio
Intendi premium play che sarebbe l'ondemand di premium?Guarda che si dice quasi per sicure che sia film che serie saranno in ondemand anche su sky da fine giugno.:evil5:
 
Intendi premium play che sarebbe l'ondemand di premium?Guarda che si dice quasi per sicure che sia film che serie saranno in ondemand anche su sky da fine giugno.:evil5:

Sì è l’on demand di Premium, e gli stessi contenuti saranno anche su Infinity se è per questo. Ripeto, ho speso 99 euro di cinema e serie e mi è anche andata benissimo! A listino era 199 euro. A febbraio chi lo poteva prevedere?
 
Sì è l’on demand di Premium, e gli stessi contenuti saranno anche su Infinity se è per questo. Ripeto, ho speso 99 euro di cinema e serie e mi è anche andata benissimo! A listino era 199 euro. A febbraio chi lo poteva prevedere?

Hai ragione...
Beh si meglio 99 vah
 
Indietro
Alto Basso