• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Mi pare che qualche casa cinematografica se la sia presa Amazon prime ..o sbaglio ?! Attualmente di confermato c’è solo warner bros e universal perché è di comcast..ma tipo di sony non ho ancora sentito di un rinnovo ..e inoltre da quello che vedo nel sondaggio fatto qui mi sembra che la maggior parte sia insoddisfatto di Sky ...e leggo le stesse cose anche in altri forum per cui...

Su Amazon in prima visione ci sono attualmente:
- Leone Film Group (comunque vanno in seconda visione su Sky 1 anno dopo)
- Paramount
- Vision Distribution (prime visioni NON in esclusiva, dato che vanno in prima visione anche su Sky)
- Movies Inspired
Parliamo di qualcosa come una ventina di film all'anno in esclusiva su Amazon. Per il prezzo (irrisorio) che ha, va benissimo, però non è che abbia tutta questa roba in prima visione, anzi...
Netflix invece ha solo i film "originals" (le sue produzioni insomma).

Su Sky invece ci va tutto il resto (tranne Disney per i motivi che già conosciamo da tempo): https://www.digital-forum.it/showth...ky-e-Premium&p=3817446&viewfull=1#post3817446

Dire che Sky è senza film o sta per rimanere senza è del tutto falso. Allo stato attuale nessun servizio in Italia può pareggiare minimamente la sua offerta di film.
Poi se uno è insoddisfatto comunque, è un altro paio di maniche...

Chiuso OT.
 
Ultima modifica:
niente non sono convinto della programmazione dei tre canali :doubt:

mi piaceva di più il palinsesto di prima...

ho guardato cosa va in onda nei prossimi giorni e sono rimasto deluso

parlo da appassionato di film horror e thriller,con premium cinema e premium cinema energy c'era una maggiore libertà di film da vedere,ora invece è tutto cambiato :(
 
Non vorrei sbagliarmi ma da quando hanno chiuso premium comedy ora sul canale 34 (che è anche free sul digitale terrestre) la programmazione è stata cambiata, trasmette h24 lo stesso genere di contenuti del defunto premium comedy.
Più o meno per noi clienti sat non è cambiato nulla.
 
Non vorrei sbagliarmi ma da quando hanno chiuso premium comedy ora sul canale 34 (che è anche free sul digitale terrestre) la programmazione è stata cambiata, trasmette h24 lo stesso genere di contenuti del defunto premium comedy.
Più o meno per noi clienti sat non è cambiato nulla.

Cambia che il canale 34 non è in HD.
 
Cambia che il canale 34 non è in HD.
E lo so, ma per quanto riguarda la programmazione ricalca quella di premium comedy, chissà se più in là con la nuova riconfigurazione dei mux del dtt in prospettiva t2 assieme ad iris passeranno in hd e di conseguenza anche sul sat.
 
Ultima modifica:
Su Amazon in prima visione ci sono attualmente:
- Leone Film Group (comunque vanno in seconda visione su Sky 1 anno dopo)
- Paramount
- Vision Distribution (prime visioni NON in esclusiva, dato che vanno in prima visione anche su Sky)
- Movies Inspired
Parliamo di qualcosa come una ventina di film all'anno in esclusiva su Amazon. Per il prezzo (irrisorio) che ha, va benissimo, però non è che abbia tutta questa roba in prima visione, anzi...
Netflix invece ha solo i film "originals" (le sue produzioni insomma).

Su Sky invece ci va tutto il resto (tranne Disney per i motivi che già conosciamo da tempo): https://www.digital-forum.it/showth...ky-e-Premium&p=3817446&viewfull=1#post3817446

Dire che Sky è senza film o sta per rimanere senza è del tutto falso. Allo stato attuale nessun servizio in Italia può pareggiare minimamente la sua offerta di film.
Poi se uno è insoddisfatto comunque, è un altro paio di maniche...

Chiuso OT.


Infatti hai ragione wille sky sul cinema e veramente il top del top il miglior in assoluto non ce da paragonare è criticare sky sul cinema il migliore in assoluto a livello cinematografico sky do 10 in pagella
 
I film di Premium scaricati dall'on demand hanno scadenza di 1-2 mesi nel senso che poi il file scaricato non è più riproducibile o addirittura sparisce? Mentre se si registrano dai canali lineari non hanno scadenza?

E domanda ancora più specifica e un po' OT: un film in generale se registrato o scaricato, se poi tolgo il pack Cinema non sarà più riproducibile, ma appena rimetto il pack Cinema torna riproducibile il vecchio film registrato/scaricato dall'on demand?
 
I film di Premium scaricati dall'on demand hanno scadenza di 1-2 mesi nel senso che poi il file scaricato non è più riproducibile o addirittura sparisce? Mentre se si registrano dai canali lineari non hanno scadenza?

Si, perchè io per sicurezza se un film mi interessa cerco di registrarlo dal lineare per averlo sempre disponibile e guardarlo senza fretta e scadenze.
 
Su Sky satellite i film di scelti per te che arrivano dal sat (sul myskyhd c'è la sezione che si chiama così), coi film di Premium non hanno scadenza al pari delle registrazioni.
 
Si sà qualcosa di PREMIUM, se è in programma un miglioramento, una fusione, una chiusura... qualcosa?

Così come' è pressochè inutile, visto la qualità audio e mancanza dei sottotitoli, oltre che una risuluzione appena sufficiente!
 
Si sà qualcosa di PREMIUM, se è in programma un miglioramento, una fusione, una chiusura... qualcosa?

Così come' è pressochè inutile, visto la qualità audio e mancanza dei sottotitoli, oltre che una risuluzione appena sufficiente!

bella domanda. visto che con l'anno nuovo premium perde la warner, sarebbe folle tenere tutti i canali.
 
cosa intendi per tenere tutti i canali? Che premium cinema chiude o cose simili?
Ma quanti canali premium sono?
 
cosa intendi per tenere tutti i canali? Che premium cinema chiude o cose simili?
Ma quanti canali premium sono?
Da appassionato di canali Mediaset Premium dovresti provare su Sky dtt, ma ti devi abbonare e poi i canali sono in SD, quindi non dovrebbe cambiare nulla. Magari si sentono meglio ma si vedono peggio. Potrebbe c'entrare che è proprio Mediaset che li trasmette in dolby 2.0 o stereo, e non in dolby 5.1 come i canali HD di Sky.
O ancora meglio provare un mese di Infinity dove ci sono anche i canali in streaming, e lo puoi disdire quando vuoi.

Però dal prossimo anno sui canali Premium Cinema non ci saranno più le prime visioni Warner, di fatto non ci saranno proprio più prime visioni. Quindi bisogna vedere se ci sarà una riorganizzazione generale, se arriveranno nuovi diritti per le prime visioni, se ci saranno dei ridimensionamenti...
 
I canali di Mediaset Premium sul digitale terrestre. Ci vuole un altro abbonamento all'offerta di canali Sky sul dtt.
 
Indietro
Alto Basso