• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Con molta probabilità si tratta di un errore tecnico per quanto riguarda gli skyQ perché sono aperti solo i canali cinema e non quelli delle serie tv.
Bisogna vedere com'è la situazione con i mysky HD dotati di digital Key e/o decoder col dtt integrato.
 
Ultima modifica:
Non è che ha a che fare con la rivoluzione di sky cinema? Se non erro avevo letto che era stato aperto il pacchetto cinema per far conoscere ai clienti sky la nuova offerta. E di conseguenza i canali cinema di premium (DTT) sono stati aperti :icon_rolleyes: Ovviamente è solo una ipotesi.
 
Non è che ha a che fare con la rivoluzione di sky cinema? Se non erro avevo letto che era stato aperto il pacchetto cinema per far conoscere ai clienti sky la nuova offerta. E di conseguenza i canali cinema di premium (DTT) sono stati aperti :icon_rolleyes: Ovviamente è solo una ipotesi.
Potrebbe pure essere.
 
Però a Mediaset dovrebbero a volte fare pace col cervello. Che senso ha proporre maratona Person of Interest su Premium Crime e poi girando canale sul 20, canale in chiaro, proporre la maratona Person of Interest? :lol:
 
Con molta probabilità si tratta di un errore tecnico per quanto riguarda gli skyQ perché sono aperti solo i canali cinema e non quelli delle serie tv.
Bisogna vedere com'è la situazione con i mysky HD dotati di digital Key e/o decoder col dtt integrato.

Anche con il mysky con decoder integrato aperti.
 
Non è che ha a che fare con la rivoluzione di sky cinema? Se non erro avevo letto che era stato aperto il pacchetto cinema per far conoscere ai clienti sky la nuova offerta. E di conseguenza i canali cinema di premium (DTT) sono stati aperti :icon_rolleyes: Ovviamente è solo una ipotesi.

per conoscere la risposta dobbiamo pazientare fino a Venerdì, quando finiranno i giorni free
 
Sui decoder mini i quattro Premium Cinema DTT non sono disponibili. Si deduce che non c’è nessun errore tecnico e la cosa è voluta
 
Ma quindi i canali di serie tv premium sono visibili anche per chi non ha sky famiglia ma ha HD attivo? Io al momento li vedo tranquillamente (Ho HD ma non sky famiglia), ma essendo in scadenza vorrei sapere se attivare o meno sky famiglia.
 
Ma quindi i canali di serie tv premium sono visibili anche per chi non ha sky famiglia ma ha HD attivo? Io al momento li vedo tranquillamente (Ho HD ma non sky famiglia), ma essendo in scadenza vorrei sapere se attivare o meno sky famiglia.

Io non ho sky famiglia e vedo i canali premium.
 
mi pare che nellondemand venga riportato di avere famiglia solo su alcuni eventi premium
 
mi pare che nellondemand venga riportato di avere famiglia solo su alcuni eventi premium

Sull'on demand sì, alcuni contenuti non si possono scaricare perchè solo per sky famiglia, ma nel lineare si possono registrare senza problemi e i canali si vedono.
 
E come per magia oggi giornata di Pasqua l'epg dei canali cinema di premium (non ho controllato quelli delle serie tv) è completamente sballata.
Sembra che ci sia l'omino messo lì a controllarla.
Evidentemente oggi giornata di Pasqua starà ancora dormendo perché ieri sera avrà fatto le ore piccole.
Perdonatemi le battute ma non è la prima volta che succede e quasi sempre la domenica.
Certo che l'accoppiata sky/premium a volte fa cilecca.
Sono solo ridicoli, per non parlare del fatto che l'epg di premium cinema+24HD e sempre stata sballata.
 
Dal momento che premium non esiste più come piattaforma , mi chiedo se l'epg dei canali premium ormai presente solo su sky (sat e dtt) sarà gestita solo da Sky o anche dalla sciagurata banda di mediaset.
Naturalmente si spera che con la chiusura di premium l'epg sui canali marchiati Premium quanto meno non abbia più periodi in cui era completamente sballata.
 
Indietro
Alto Basso