• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Per me avrebbero fatto meglio a chiudere un canale come stories o action e lasciare joi che personamente reputo più riconoscibile degli altri.
 
Basta che si vedano le serie che interessano,poi possono trasmetterle dove vogliono.

Su questo non posso che darti ragione... ma i canali superstiti non spiccano per originalità nel nome (molto più originali joi mya e steel)! Poi per il resto è la programmazione che conta
 
Spero però che su Premium Stories lo spazio per le sit com non sia troppo ridimensionato perché comunque sintonizzarsi su Joi e trovarsi a random due uomini e mezzo piuttosto che Mom o 2 broke girls mi piace e vorrei continuare a poterlo fare sull’altro canale :)
 
Ragazzi comunque Flash nonostante sia andato in onda lunedì volevo informarvi che ancora non è stato caricato , anche Arrow e le leggende, è stato caricato solo Supergirl, ma perché questo ritardo?
 
Ultima modifica:
Ragazzi comunque Flash nonostante sia andato in onda lunedì volevo informarvi che ancora non è stato caricato , anche Arrow e le leggende, è stato caricato solo Supergirl, ma perché questo ritardo?
Flash no ma Supergirl si,Legende no,chi ci capisce qualcosa è bravo.Comunque e sempre bene farsi la registrazione in lineare.
 
Flash no ma Supergirl si,Legende no,chi ci capisce qualcosa è bravo.Comunque e sempre bene farsi la registrazione in lineare.
A me non piace registrare, infatti li sto vedendo su infinity, come ho scritto prima solo Supergirl è stato caricato e devo dire anche che noto una differenza di immagine pazzesca, on demand sky si vedono molto meglio, spero che sistemino perché ormai sono abituata a vedere le serie premium su sky
 
A me non piace registrare, infatti li sto vedendo su infinity, come ho scritto prima solo Supergirl è stato caricato e devo dire anche che noto una differenza di immagine pazzesca, on demand sky si vedono molto meglio, spero che sistemino perché ormai sono abituata a vedere le serie premium su sky

E se guardi il canale lineare si vede 100 volte ancora meglio ;)
 
Discussione sui canali Premium su Sky

Marchiato e con la pubblicità in mezzo.:evil5:

Con lo Sky Q dico al microfono “avanti 4 minuti” è la pubblicità magicamente svanisce visto che dura esattamente 4 minuti :)
Il logo in basso a destra non va in testa a nessuno ed è completamente privo di fastidio. Al contrario dei canali Sky/Fox che li hanno in alto e l’occhio ci finisce e quindi li sì che danno fastidio
 
Spero però che su Premium Stories lo spazio per le sit com non sia troppo ridimensionato perché comunque sintonizzarsi su Joi e trovarsi a random due uomini e mezzo piuttosto che Mom o 2 broke girls mi piace e vorrei continuare a poterlo fare sull’altro canale :)

Ho il timore che saremo tutti orfani di uno dei canali meglio riusciti della storia della televisione Italiana. Joi non era (mi fa male usare l'imperfetto) solo un contenitore di serie tv. Era, ed è per una settimana ancora, il buonumore costante. Ci trovi di tutto, in qualunque momento.
Con Stories questa opportunità finirà.
 
Spero però che su Premium Stories lo spazio per le sit com non sia troppo ridimensionato perché comunque sintonizzarsi su Joi e trovarsi a random due uomini e mezzo piuttosto che Mom o 2 broke girls mi piace e vorrei continuare a poterlo fare sull’altro canale :)

Joi terminerà le trasmissioni alle 6 del 01 luglio con un episodio di Chuck. Intanto ho dato uno sguardo al palinsesto dell'intera giornata del prossimo lunedì di Premium Stories. Non vi è una, dico una comedy. Quindi scordiamoci di imbatterci negli Heack o nei fratelli Harper. È finita.
 
Joi terminerà le trasmissioni alle 6 del 01 luglio con un episodio di Chuck. Intanto ho dato uno sguardo al palinsesto dell'intera giornata del prossimo lunedì di Premium Stories. Non vi è una, dico una comedy. Quindi scordiamoci di imbatterci negli Heack o nei fratelli Harper. È finita.

Che tristezza :(
 
Che tristezza :(
Già. Eppure dal tenore dello spot sembrava che "il prima e il dopo Joi" ci avrebbe accompagnato nella nuova programmazione. Evidentemente non è così. Fossi stato in loro, avrei creato uno spazio fisso pomeridiano ed uno in seconda serata anche con un nome di richiamo, ad esempio Stories of Joi, nel quale proporre anche a caso episodi delle migliori comedy. In estate sarebbe stato ottimale. Invece pare che abbiano altri progetti, visto che andranno in prima serata solo le prime visioni.
Come dici te, che tristezza.
 
Premetto che delle serie TV non me ne frega nulla ma voglio fare i complimenti a quello che è rimasto della defunta premium, a questo punto andando avanti mi aspetto di tutto, ma d'altronde coi diritti che man mano non rinnoveranno più credo che sia più che normale.
Quindi per logica fra qualche anno dovrebbero scomparire man mano tutti i canali marchiati Premium.
Sicuramente a breve la stessa sorte dovrebbe toccare anche ad uno dei canali di cinema.
 
Ho paura che la colpa sia anche che le sit com in Italia non funzionino molto. Anche Fox Comedy è un canale mezzo moribondo che sembra sia destinato a chiudere.
Riguardo a Joi, che su Stories non ci sia per ora nessuno spazio fisso alle sit com non me lo aspettavo proprio
 
Quindi per logica fra qualche anno dovrebbero scomparire man mano tutti i canali marchiati Premium.
Sicuramente a breve la stessa sorte dovrebbe toccare anche ad uno dei canali di cinema.

Idea è quella, lasciare il segmento pay.
 
Indietro
Alto Basso