• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Ma sembra che non ti faccia piacere che rimanga ancora per qualche tempo il canale Fox.Di sicuro c'è che chiude Fox Crime poi puo succedere di tutto.Comunque non vuol dire niente se arrivano dei canali targati sky e rimane Fox.2 più 2 non sempre nell'abito intrattenimento fa 4.

Secondo me se chiudono le serie in corso si trasferiscono sui nuovi canali Sky, quindi di fatto non cambia nulla se non il nome.
 
Diciamo che i nuovi canali si preparano a quando Disney lascerà. Perché la tendenza è quella. Ha poco senso avere la app sul decoder e i canali che si svuotano live. La tendenza del topo è definita da tempo.
 
Ciò che mi sfugge è il cambio di rotta da parte di SKY. Si era parlato di canali a marchio SKY dopo la chiusura di quelli curati da editori terzi come accaduto in uk.
 
A me personalmente che un film/tf lo diano su Sky antani o Fox importa poco, l'importante sono i contenuti.

Per Sky, non avere editori esterni, vuol dire maggiore certezza sui contenuti e canali poi ovviamente devono sbrigarsela loro con l'acquisizione dei diritti.
 
Secondo me se chiudono le serie in corso si trasferiscono sui nuovi canali Sky, quindi di fatto non cambia nulla se non il nome.
Si anche secondo me
A me personalmente che un film/tf lo diano su Sky antani o Fox importa poco, l'importante sono i contenuti.

Per Sky, non avere editori esterni, vuol dire maggiore certezza sui contenuti e canali poi ovviamente devono sbrigarsela loro con l'acquisizione dei diritti.

Esatto possono andare su qualsiasi canale basta che vadano in onda
 
Ho spulciato tutto il sito ma non trovo la news che hai citato

Io vi prego, ma so che con alcuni di voi è completamente inutile come richiesta, di continuare ad evitare a dare spazio e risonanza alle "voci" scritte da quel o quell'altro. La situazione è ancora in via di definizione sia in termini di contenuti che di offerta complessiva.
 
Ragazzi mi sembra che siamo un po' OT qui.

La discussione è sui canali Premium su Sky, non di Fox o altro
 
ormai ci siamo affezionati agli editori e ognuno gestisce i palinsesti nella sua maniera quindi non è proprio ininfluente chi trasmette cosa. sia come spot pubblicitari che come palinsesto e pause ognuno ha una maniera
 
Distrattamente ho visto un promo su Stories, presentato come i nuovi arrivi su Series. Ma il canale si chiama e si chiamerà sempre Stories? Chiedo perdono.... l'ho visto distrattamente e non so se pubblicizzava solo serie tv di Stories ma mi ha colpito che diceva "ad aprile su Premium Series". Ho capito male io?
 
Discussione sui canali Premium su Sky

Distrattamente ho visto un promo su Stories, presentato come i nuovi arrivi su Series. Ma il canale si chiama e si chiamerà sempre Stories? Chiedo perdono.... l'ho visto distrattamente e non so se pubblicizzava solo serie tv di Stories ma mi ha colpito che diceva "ad aprile su Premium Series". Ho capito male io?

tranquillo è normale, Premium Series è il nominativo utilizzato per indicare i 3 canali Premium di serie TV (Crime, Stories, Action).

i promo “a/ad "nome del mese" su Premium Series” illustrano la programmazione di serie TV in 1ª visione in onda su Premium Crime, Premium Stories e Premium Action in quel determinato mese.

è l’equivalente del promo con le serie del mese di Sky, solo che li vengono inserite tutte le serie in 1ª TV in onda sui canali del bouquet (anche su Premium quindi).
 
Stavo notando una cosa coi contenuti di Mediaset su Sky on demand, in particolare i film ma probabilmente la situazione è simile anche con altri contenuti.

Ad esempio su Sky Q dalla home / Cinema / Premium Cinema, siamo fermi coi nuovi inserimenti da una settimana.

Anche in home / Intrattenimento / Mediaset Play / Film stanno uscendo dei film perchè a scadenza, ma non ne hanno aggiunti altri.


Come fatto notare ci può stare che ci sono dei periodi morti, ma stavolta ci mettono più del solito a tornare e in particolare su Premium Cinema.

Non è che alla fine i contenuti in chiaro saranno solo più sui canali satellitari e sull'app Mediaset Play su Sky Q? E come Premium Cinema, resteranno solo più i canali sat mentre on demand non si sarà più nulla, se non sempre attraverso l'app ma che non so se include anche i contenuti di Premium Cinema e Serie, oltre che a quelli in chiaro?
 
Stavo notando una cosa coi contenuti di Mediaset su Sky on demand, in particolare i film ma probabilmente la situazione è simile anche con altri contenuti.

Ad esempio su Sky Q dalla home / Cinema / Premium Cinema, siamo fermi coi nuovi inserimenti da una settimana.

Anche in home / Intrattenimento / Mediaset Play / Film stanno uscendo dei film perchè a scadenza, ma non ne hanno aggiunti altri.


Come fatto notare ci può stare che ci sono dei periodi morti, ma stavolta ci mettono più del solito a tornare e in particolare su Premium Cinema.

Non è che alla fine i contenuti in chiaro saranno solo più sui canali satellitari e sull'app Mediaset Play su Sky Q? E come Premium Cinema, resteranno solo più i canali sat mentre on demand non si sarà più nulla, se non sempre attraverso l'app ma che non so se include anche i contenuti di Premium Cinema e Serie, oltre che a quelli in chiaro?

In effetti la sezione film di Mediaset Play su Sky On Demand è letteralmente svuotata.

Hanno appena rinnovato l'accordo per i canali. Ma perchè l'on demand dei film in mano a Mediaset (sia "free" di M.Play che "pay" di Premium Cinema) si sta svuotando?
 
Pure io lo sto notando,non vorrei che possa dipendere dal nuovo accordo che potrebbe prevedere l'ondemand (presente anche in infinity)per quanto riguarda lo Sky Q solo nell'app Mediaset play che anche se non subito sarà essere aggiornata con l'inserimento della nuova Infinity+.
 
Alle varie ipotesi, aggiungiamo anche che è arrivato uno dei primi film library Warner su Sky Cinema on demand.
 
Avete notato che hanno tolto in ondemand la sezione dei film di premium e quelli che c'erano fino a ieri sono assieme a quelli di Sky?
Dato che ultimamente non ne stavano più inserendo sicuramente quelli che ancora ci sono verranno eliminati pian piano.
Secondo me qualcosa bolle in pentola.
Pensiero mio,si vedranno solo nel nuovo infinity+che dovrebbe essere presente nell'app di Mediaset play quanto verrà aggiornata nello Sky Q.
E potrebbe essere che il nuovo accordo prevede solo i canali premium su Sky e niente ondemand.
D'altronde sulla nuova app Mediaset play infinity la sezione film per il momento non c'è e chissà se ci sarà in futuro,secondo me no,tutti i film potrebbero essere solo su infinity+.
ERCOLINO tu in merito non sai nulla?
 
Ultima modifica:
Confermo, è sparita completamente la sezione on demand di Premium Cinema.

Ora (i pochi rimasti) film di Premium Cinema si trovano mischiati assieme a quelli di Sky Cinema e basta.


EDIT: e la sezione film di Mediaset Play su Sky On Demand è quasi del tutto vuota ormai, con i pochissimi film rimasti che scadono tutti tra oggi e mercoledì (nessuno ha scadenza di una settimana come capitava prima)
 
Indietro
Alto Basso