• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Il 27 gennaio Universal tv chiude in uk.
A quanto pare la tendenza è quella di avere la maggiorparte dei canali a marchio SKY.
In marzo sempre in uk debutta SkyComedy.
Dovrebbe lanciar direttamente il 27 gennaio, a dirla tutta

Comunque, Universal è un canale Comcast perciò Sky, si tratta solo di rimuovere un canale generico cui contenuti possono andare per granparte su Sky Witness e One
 
ieri i canali premium cinema continuavano ancora a squadrettare ogni tanto, cosi anche il canale fox +1 (griffin)
 
Ciao,
ma Riverdale Stagione 4, come mai manca la prima puntata dall'On Demand?
 
Quando è passata sui canali la prima puntata? Può essere che sia "scaduta", coi film ad esempio la scadenza è di circa due mesi mi pare. Quindi succederà che arriveranno gli episodi successivi e man mano toglieranno i vecchi episodi.
 
Hanno risolto un vecchio problema con la guida tv o epg.
Guardando la programmazione dei giorni successivi, per esempio il film in prima serata su Premium Cinema +24 non era indicato alle 21.15 come giusto che sia, ma alle 21.00, minuto più, minuto meno. E' da un bel po' di giorni che il film su Premium Cinema +24 è sempre indicato alle 21.15. Lo si nota bene sulle guide dei decoder e internet, che adesso è allineato agli altri Premium Cinema.
 
Mi sono appena accorto che col decoder sat vedo alcuni canali Premium del DTT. Tutti i Premium Cinema e Premium Stories, mentre mi risulta criptato Action e Crime.
Chissà come mai :)
 
Mi sono appena accorto che col decoder sat vedo alcuni canali Premium del DTT. Tutti i Premium Cinema e Premium Stories, mentre mi risulta criptato Action e Crime.
Chissà come mai :)
Puoi specificare meglio? In numerazione Sky sul satellite ci sono canali Premium ricevuti tramite DTT?
 
Puoi specificare meglio? In numerazione Sky sul satellite ci sono canali Premium ricevuti tramite DTT?

Forse mi sono spiegato male :)
Col decoder Sky satellite e antenna terrestre nello spazio destinato ai canali DTT dal 5001 in poi. Vedo in chiaro alcuni canali Premium destinati ai clienti Sky DTT
 
Si è normale visto che c'è la codifica NDS. Se ne era parlato diverso tempo fa :)

Ah ok :)
Sono comunque doppioni del satellite e completamente inutili per gli abbonati sat, per questo l’ho trovato strano. E difatti tempo fa non sono mai stati visibili. E poi vedo Stories ma non Crime e Action. E anche qui non ha senso :)
 
Sono per i clienti Sky fibra che hanno i canali Premium presi dal DTT nella numerazione Sky, per i clienti Sat sono un extra, diciamo così.
 
Indietro
Alto Basso