• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Ciao a tutti,
stamattina non vedo più i canali Premium su Sky, lo schermo è blu, e non capisco se è un problema di SKY Q, a qualcuno di voi è mai capitato ?
Sono passato da poco a SKY Q e alcune cose ancora mi sono poco chiare.

grazie
 
Per ora prova a riavviare lo Sky Q tenendo premuto durante la visione il tasto d'accensione con la lucina sul decoder per 10 secondi. Dopo 30 secondi dovrebbe passare in spegnimento profondo con luce rossa, aspetti altri 30 secondi e premi il tasto d'accensione oppure "home" sul telecomando, poi aspetti che torni la visione.

Hai lo Sky Q collegato alla parabola giusto? Parabola singola o impianto condominiale? Per qualche motivo potresti non ricevere la nuova frequenza su cui si sono spostati i Mediaset Premium, prima non ti accorgevi di nulla perché su quella frequenza non c'erano canali dell'abbonamento.
 
Per ora prova a riavviare lo Sky Q tenendo premuto durante la visione il tasto d'accensione con la lucina sul decoder per 10 secondi. Dopo 30 secondi dovrebbe passare in spegnimento profondo con luce rossa, aspetti altri 30 secondi e premi il tasto d'accensione oppure "home" sul telecomando, poi aspetti che torni la visione.

Hai lo Sky Q collegato alla parabola giusto? Parabola singola o impianto condominiale? Per qualche motivo potresti non ricevere la nuova frequenza su cui si sono spostati i Mediaset Premium, prima non ti accorgevi di nulla perché su quella frequenza non c'erano canali dell'abbonamento.

grazie per la risposta,
ho effettuato un reset classico (staccato presa di corrente e riacceso)
ho un impianto condominiale, lo spostamento sulla nuova frequenza è recente ?

grazie
 
No, si sarebbero dovuti vedere automaticamente e con buon segnale come tutti gli altri.
Prova a chiedere a eventuali vicini abbonati a Sky se li vedono.
 
Da oggi, via la dicitura HD anche dai loghi dei canali Premium.
 
anche Mediaset dovrebbe sforzarsi di riposizionare i loghi ora… ma siccome Sky l’ha fatto solo su pochi canali (Sky Cinema e neanche su tutti), non ci spero molto…
 
Domanda sperando di essere nella sezione ot, e magari lo avete già detto ma i canali premium di serie tipo il 122 quindi spariranno dal 1 luglio o verranno riposizionati?
 
Indietro
Alto Basso