• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Finalmente per la sezione Premium Cinema sono tornati a caricare parecchi film ondemand, 10 arrivi solo negli ultimi 3 giorni, che era il ritmo che mediamente si aveva fino a maggio.

Anche di una qualità migliore verrebbe da dire.

Speriamo che vadano avanti così :icon_rolleyes:
Però se non sbaglio alcuni degli ultimi film caricati sono stati anche inseriti nella sezione"grandi ritorni".
Non vorrei che siano stati inseriti per la seconda volta nella sezione premium tanto per fare numero.
Attenzione, potrei pure sbagliarmi, chi ha più memoria di me? Io ormai ho una certa età
 
Però se non sbaglio alcuni degli ultimi film caricati sono stati anche inseriti nella sezione"grandi ritorni".
Non vorrei che siano stati inseriti per la seconda volta nella sezione premium tanto per fare numero.
Attenzione, potrei pure sbagliarmi, chi ha più memoria di me? Io ormai ho una certa età

Alcuni film Premium Cinema vengono inseriti anche in "Grandi ritorni" (mantenendo la dicitura Premium Cinema sotto la locandina) perchè in passato erano già stati trasmessi su Sky Cinema.
Ma sono a tutti gli effetti delle "new entry" nella sezione ondemand di Premium Cinema, non è per fare numero.
Per questo dicevo che negli ultimi 3 giorni ne sono arrivati 10 (riprendendo in pratica il ritmo che avevano tenuto fino a maggio) , cosa che stranamente nel mese di giugno non è mai avvenuta (ne arrivavano se andava bene 2-3 a settimana).
 
Ultima modifica:
Alcuni film Premium Cinema vengono inseriti anche in "Grandi ritorni" (mantenendo la dicitura Premium Cinema sotto la locandina) perchè in passato erano già stati trasmessi su Sky Cinema.
Ma sono a tutti gli effetti delle "new entry" nella sezione ondemand di Premium Cinema, non è per fare numero.
Per questo dicevo che negli ultimi 3 giorni ne sono arrivati 10 (riprendendo in pratica il ritmo che avevano tenuto fino a maggio) , cosa che stranamente nel mese di giugno non è mai avvenuta (ne arrivavano se andava bene 2-3 a settimana).
Ok grazie.
 
Secondo me grandi ritorni viene preso un po' alla larga, vorrà anche dire grandi ritorni in tv e non necessariamente su Sky.

Nella cartella Premium Cinema confermo che qualche arrivo in più c'è stato e anche di maggior qualità (roba già vista spesso in tv comunque), ma di tanto in tanto vengono anche inseriti nuovamente dei titoli tipo commedie Medusa, che erano già stati su on demand sempre nella sezione Premium qualche mese fa.

Se si sta su questi livelli con Premium male non è:

https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamento&p=6221620&viewfull=1#post6221620

https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamento&p=6223533&viewfull=1#post6223533
 
Volevo solo segnalare che ad oggi 7 luglio nella sezione film ondemand di premium cinema ci sono solo 67 film di cui 11 sono stati caricati in questi primi 5 giorni di luglio(alcuni al secondo passaggio) e ben 39 verranno eliminati man mano entro la fine di luglio.
A voi le considerazioni, per me entro 2/3 mesi questa sezione arriverà alla frutta, anzi forse lo è già, bisognerà solo sparecchiare la tavola.
 
Volevo solo segnalare che ad oggi 7 luglio nella sezione film ondemand di premium cinema ci sono solo 67 film di cui 11 sono stati caricati in questi primi 5 giorni di luglio(alcuni al secondo passaggio) e ben 39 verranno eliminati man mano entro la fine di luglio.
A voi le considerazioni, per me entro 2/3 mesi questa sezione arriverà alla frutta, anzi forse lo è già, bisognerà solo sparecchiare la tavola.

E dopo l"exploit" degli scorsi giorni, negli ultimi 3 giorni (oggi compreso) non hanno caricato di nuovo nulla...

Se caricheranno poco o altro, a fine mese il rischio che ci rimangano al massimo solo 40 film è veramente alto (quando fino a 1 mese e mezzo fa erano sempre 120-130).
E si ritorna al discorso di qualche giorno fa, ovvero che bisogna aspettarci di tutto...
 
E dopo l"exploit" degli scorsi giorni, negli ultimi 3 giorni (oggi compreso) non hanno caricato di nuovo nulla...

Se caricheranno poco o altro, a fine mese il rischio che ci rimangano al massimo solo 40 film è veramente alto (quando fino a 1 mese e mezzo fa erano sempre 120-130).
E si ritorna al discorso di qualche giorno fa, ovvero che bisogna aspettarci di tutto...
Scusate ma non puo esserci un periodo con meno film?:eusa_think:
 
Non sarebbe meglio fare una fascia quotidiana di un paio d’ore con dentro 4 sit com? Fascia che può essere o nel pre serale oppure in seconda serata dalle 22 dopo la prima tv delle 21.15

fanno le maratone per arrivare al 31 agosto dove ripartano da dove erano rimasti su joi, il 31 infatti è previsto goldbergs e superstore con gli episodi mancanti
 
E aggiungo che nella sezione film di premium è stato aggiunto per la seconda volta un altro film a più di un anno di distanza. Lo ricordo benissimo il film Midnight in Paris.
Infatti è stato inserito anche nella sezione grandi ritorni.
 
Ma non è normale avere meno prime visioni in estate?Mi pare ovvio che d'estate si riduca l'offerta per poi ripartire a settembre.:evil5:

Che poi sinceramente, una volta potevano anche girarmi, ora che ho anche Netflix e Amazon mi frega zero se ci sono mesi con meno roba :)
 
Che poi sinceramente, una volta potevano anche girarmi, ora che ho anche Netflix e Amazon mi frega zero se ci sono mesi con meno roba :)
Tanto per essere precisi, dato che questa è la discussione specifica si scrive per far "notare" determinate cose, fatti e situazioni.
Poi a scanso di equivoci, il fatto che ci siano meno film non mi cambia la vita, qui discutiamo e poi ho anche Infinity.
 
Piccolo appunto, chi vuol capire capisce, cortesemente non disturbare in privato.
Non c'è bisogno di scrivere in privato per replicare in modi offensivi a quello che si scrive e si discute qui.
Grazie.
 
Piccolo appunto, chi vuol capire capisce, cortesemente non disturbare in privato.
Non c'è bisogno di scrivere in privato per replicare in modi offensivi a quello che si scrive e si discute qui.
Grazie.

Fammi indovinare chi è :lol:
 
Ci sono sempre problemi, anche se quello è il meno, mi da proprio fastidio su Premium Cinema +24, vedere indicati i film delle 21.15 alle 21.00. E su Canale 5 e non solo spesso non è riportata la programmazione della prima serata dei giorni successivi, cioè è fittizia, sbagliata. Cosa che ad esempio non succede coi canali Rai in guida tv Sky, nonostante Sky e Rai non sono in ottimi rapporti.
 
Il 27 gennaio Universal tv chiude in uk.
A quanto pare la tendenza è quella di avere la maggiorparte dei canali a marchio SKY.
In marzo sempre in uk debutta SkyComedy.
 
Indietro
Alto Basso