• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Potrebbe essere la 2, sono cliente da 11 anni.
Cmq, meglio per me ahahahah
Anche io come te vedo i canali lineari di Joi, Action e Stories pur avendo solo (SkyTv+ Cinema), ma ho questo abbonamento da solo 3 anni. Per gli in demand invece di questi 3 canali non li ho compresi nell'abbinamento. Ovviamente gli altri canali del pack Famiglia non li vedo
 
Sui canali Premium, mi riferisco in particolare ai Cinema, non hanno ancora sistemato una serie di cose minori, ma che sarebbe meglio avere a posto.

Ad esempio le trame troncate sia sui canali lineari che on demand, su on demand i film che probabilmente non hanno indicato l'anno, e l'epg sbagliata solo su Premium Cinema +24: il film delle 21.15 ad esempio viene indicato alle 21.04.
 
1) Sulla tua smart card quelli di Sky hanno fatto un errore sui diritti di visione quando li hanno inviati e quindi i canali Premium Series sono conteggiati dentro il pacchetto Sky Tv :laughing7:.
2) Per i clienti Sky da parecchi anni per caso sono sempre inclusi e non si ha proprio conoscenza di questa cosa :eusa_think:?

Non so, queste sono le uniche 2 ipotesi che mi vengono in mente...

Guarda pure io ho i canali aperti ma l'on demand invece serve sky famiglia
 
Non penso sia stato scritto o è solo una novità /rarità Sto seguendo su ondemand la stagione 19 di law and Order e ho la possibilità di seguirla in v.o sub ita le altre serie presenti non ho provato perché non è seguo
 
Sui canali Premium, mi riferisco in particolare ai Cinema, non hanno ancora sistemato una serie di cose minori, ma che sarebbe meglio avere a posto.

Ad esempio le trame troncate sia sui canali lineari che on demand, su on demand i film che probabilmente non hanno indicato l'anno, e l'epg sbagliata solo su Premium Cinema +24: il film delle 21.15 ad esempio viene indicato alle 21.04.
Caro Papu, perdi solo tempo, io me ne sono fatto una ragione, dico solo una cosa, volere è potere.
 
hanno sistemato qualche trama troncandola con dei ... invece che con delle parole troncate...un bel lavoro:eusa_wall:
 
Su on demand sono pochi i film che se vogliono gliele faccio io delle trame sensate e non troncate. :eusa_wall:
E confermo che non indicano l'anno del film, ci fosse un remake con lo stesso nome del film originale, non sai subito qual'è dei due.
Su Now tv mancano i Premium e difficilmente arriveranno, anche li ai film Sky non mettono l'anno.
 
Ultima modifica:
Su on demand sono pochi i film che se vogliono gliele faccio io delle trame sensate e non troncate. :eusa_wall:
E confermo che non indicano l'anno del film, ci fosse un remake con lo stesso nome del film originale, non sai subito qual'è dei due.
Su Now tv mancano i Premium e difficilmente arriveranno, anche li ai film Sky non mettono l'anno.

Non si può pretendere di più da un "contentino".
Fattene una ragione Papu, anche io inizialmente segnalavo questi "inconvenienti", si perde solo del tempo dato che ai diretti interessati(sky/premium) é palese che sta bene così.
 
Su on demand sono pochi i film che se vogliono gliele faccio io delle trame sensate e non troncate. :eusa_wall:
E confermo che non indicano l'anno del film, ci fosse un remake con lo stesso nome del film originale, non sai subito qual'è dei due.
Su Now tv mancano i Premium e difficilmente arriveranno, anche li ai film Sky non mettono l'anno.

non mettono neanche il numero dell'episodio quando registri una serie.
 
non mettono neanche il numero dell'episodio quando registri una serie.
Sull'ondemad per esempio ci sono eccome il numero dell'episodio vedi IZombie,riguarda le trame mi sembra una grande stupidata,come già detto,non capisco questa crociata dell'avere le trame troncate o meno,secondo me è più importante avere i sottotitoli,l'epg precise e aumentare le serie e film in ondemand.
 
Sull'ondemad per esempio ci sono eccome il numero dell'episodio vedi IZombie,riguarda le trame mi sembra una grande stupidata,come già detto,non capisco questa crociata dell'avere le trame troncate o meno,secondo me è più importante avere i sottotitoli,l'epg precise e aumentare le serie e film in ondemand.

yes, ma se registri in serie le puntate dai canali lineari non ci sono i numeri degli episodi.
 
Qualcuno ha tenuto il conto di quante volte e' passato fast and furious 8?
:)
 
Sky ha ritoccato leggermente le trame in guida tv sui Premium Cinema? Adesso la trama inizia con anno, regista, attori, poi la trama. La trama su quasi tutti i film va abbastanza per le lunghe, ma a un certo punto, a caso, è troncata coi tre puntini... Alcuni film però che probabilmente avevano in origine una trama più corta, invece non è troncata.

Ad esempio per il film Changeling è perfetta:

Regia di C. Eastwood, con A. Jolie, A. Ryan; USA 2008. Nella Los Angeles degli anni '20, Christine Collins (Jolie), dopo il rapimento e la ricomparsa di suo figlio Walter, sostiene che il bambino riconsegnatole dalla polizia non e' il suo, e inizia a indagare.


Per lo più sono troncate, ad esempio I vichinghi:

Regia di C. Fah, con R. Kwanten, E. Skrein; ZAF 2014. Un gruppo di predoni vichinghi si dirige verso le coste della Britannia con l'intento di depredare l'isola di Lindisfarne. A causa di una terribile tempesta, la loro nave finisce contro gli scogli delle rive della...
 
Sky ha ritoccato leggermente le trame in guida tv sui Premium Cinema? Adesso la trama inizia con anno, regista, attori, poi la trama. La trama su quasi tutti i film va abbastanza per le lunghe, ma a un certo punto, a caso, è troncata coi tre puntini... Alcuni film però che probabilmente avevano in origine una trama più corta, invece non è troncata.

Ad esempio per il film Changeling è perfetta:

Regia di C. Eastwood, con A. Jolie, A. Ryan; USA 2008. Nella Los Angeles degli anni '20, Christine Collins (Jolie), dopo il rapimento e la ricomparsa di suo figlio Walter, sostiene che il bambino riconsegnatole dalla polizia non e' il suo, e inizia a indagare.


Per lo più sono troncate, ad esempio I vichinghi:

Regia di C. Fah, con R. Kwanten, E. Skrein; ZAF 2014. Un gruppo di predoni vichinghi si dirige verso le coste della Britannia con l'intento di depredare l'isola di Lindisfarne. A causa di una terribile tempesta, la loro nave finisce contro gli scogli delle rive della...

l'avevo notato anche io che qualche recente aggiunta di palinsesto aveva la trama con le info dell'anno ecc. speravo che nell'estate facessero una bella riformattazione uniforme
 
Sui film on demand sono le peggiori, c'è solo la trama troncata e manca genere, anno, regista e attori.
 
cosa sicuramente detta e stradetta... i film dei canali premium cinema sul sat sky sono registrabili? non ho mai provato!...se non sbaglio manca anche il tasto restart per vederli dall'inizio giusto?

è un servizio interattivo monco sui canali premium rispetto ai canali sky se non ho visto male!
 
cosa sicuramente detta e stradetta... i film dei canali premium cinema sul sat sky sono registrabili? non ho mai provato!...se non sbaglio manca anche il tasto restart per vederli dall'inizio giusto?

è un servizio interattivo monco sui canali premium rispetto ai canali sky se non ho visto male!
La possibilità di registrare ovviamente c'è. Per le serie tv Premium c'è anche il registra serie. Quanto al restart, sembra ci stiano lavorando.
 
Alcuni sono su on demand, seguono più o meno gli inserimenti di Infinity, ma hanno scadenza di circa due mesi.
 
Indietro
Alto Basso