• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Ho il presentimento che per i film on demand e le altre mancanze come la trama troncata, non cambi nulla neanche col rebranding del 2 luglio. Non che le due cose sono per forza legate, ma il rebranding Sky, compreso Sky Cinema, poteva essere l'occasione per sistemare tutto.
 
Ho il presentimento che per i film on demand e le altre mancanze come la trama troncata, non cambi nulla neanche col rebranding del 2 luglio. Non che le due cose sono per forza legate, ma il rebranding Sky, compreso Sky Cinema, poteva essere l'occasione per sistemare tutto.

Mi sono perso qualcosa...che succede dal 2 luglio?
 
Oggi se mi scelgono dovrei partecipare ad un forum sull'ondemand e il cinema che durera' fino a domani, quindi qualcosa si muovera'.
Di solito sky fa sondaggi e in pochissimo tempo mette in pratica
 
Sull'ondemand solo di cinema e niente serie tv?O l'ondemand e cinema sono due argomenti a sestanti??:eusa_think:

Per essere precisi e sull'ondemand in generale.
Cmq il giorno prima avevo risposto ad un sondaggio sul cinema quindi ho fatto 2+2.
Se partecipero' vi diro' di che cosa si parla.
 
Per essere precisi e sull'ondemand in generale.
Cmq il giorno prima avevo risposto ad un sondaggio sul cinema quindi ho fatto 2+2.
Se partecipero' vi diro' di che cosa si parla.
Ma hanno bisogno di fare sondaggi per l'ondemand??:5eek:Perdite di tempo e intanto si continua con l'andazzo dell'epg pasticciata a dir poco.Se entro l'estate-prossime settimane, se non si mette a posto l'epg si incomincia a chiedere conto.:evil5:
 
Ma hanno bisogno di fare sondaggi per l'ondemand??:5eek:Perdite di tempo e intanto si continua con l'andazzo dell'epg pasticciata a dir poco.Se entro l'estate-prossime settimane, se non si mette a posto l'epg si incomincia a chiedere conto.:evil5:

2 giorni di sondaggi con moderatore personale, roba grossa! tanta roba! :)
 
2 giorni di sondaggi con moderatore personale, roba grossa! tanta roba! :)
Scusa ma che serve fare un sondaggio sull'ondemand?Mica bisogna scegliere che cosa mettere nell'ondemand,lo sanno anche le pietre cosa manca ad oggi nell'ondemand di sky,mi pare tutto un po scontato e una grande pedita di tempo,che incominciassero a mettere a posto l'epg che avolte(sempre a parte la prima serata delle 21,15) ha ritardi anche di 20 minuti e più.:evil5:
 
il resto e solo fumo negli occhi,non cambia l'offerta a parte Fox Sport che chiude.
Come non condividere quello che hai scritto.
Per tutto il resto volere è potere, mica ci vuole una richiesta alla Corte di stato per sistemare l'epg e le trame troncate.
Per quanto riguarda l'ondemand, stendo un velo pietoso.
Per quanto riguarda la funzione restart credo che rimarrà solo un sogno dato che attualmente è presente solo ed esclusivamente sui canali sky.
Anche se i contenuti di terzi, vedi fox e Discovery sono presenti sull'ondemand,la funzione restart sui canali lineari non c'è mai stata.
 
Ultima modifica:
Come non condividere quello che hai scritto.
Per tutto il resto volere è potere, mica ci vuole una richiesta alla Corte di stato per sistemare l'epg e le trame troncate.
Per quanto riguarda l'ondemand, stendo un velo pietoso.
Per quanto riguarda la funzione restart credo che rimarrà solo un sogno dato che attualmente è presente solo ed esclusivamente sui canali sky.
Anche se i contenuti di terzi, vedi fox e Discovery sono presenti sull'ondemand,la funzione restart sui canali lineari non c'è mai stata.
Non capisco il problema delle trame moncate,visto che su premium sono sempre degli spoiler belli e buoni,quindi se sono troncate per me è meglio ,altrimenti se ti cade l'occhio su quello che scrivono sai gia tutto quello che succede nell'episodio del telefilm.Ogni volta che vado sull'elenco dei programmi ancora da vedere sul my sky mi copro gli occhi per non dover leggere le trame di premium.
 
Indietro
Alto Basso