• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Questo è ottimo per gli abbonati NOW perché non sono inclusi i canali Premium, mentre ora le serie Premium saranno trasmesse sui canali Sky.
 
Esatto. Mentre per gli abbonati Sky il vantaggio (perché fare peggio sarà difficile) è avere una programmazione decente e più ravvicinata. Oltre probabilmente a canali più "cicciotti". Personalmente tra Now, Prime e (se lo tengo, ma anche se lo tolgo) Disney+ mi rendo conto di essere tipo agli all you can eat. Scelta di tantissima roba ma comunque alla fine il tempo per tutto non c'è
 
Esatto. Mentre per gli abbonati Sky il vantaggio (perché fare peggio sarà difficile) è avere una programmazione decente e più ravvicinata. Oltre probabilmente a canali più "cicciotti". Personalmente tra Now, Prime e (se lo tengo, ma anche se lo tolgo) Disney+ mi rendo conto di essere tipo agli all you can eat. Scelta di tantissima roba ma comunque alla fine il tempo per tutto non c'è
E magari senza una scadenza on demand di 4 settimane.
 
ora che sappiamo che i canali premium chiudono a gennaio secondo voi a luglio chiuderà anche FOX? magari sky comedy è il canale che lo sostituirà, proprio come sky investigation ha sostituito FOX crime!!
 
Come si è scritto sul 3d di supergirl da capire come faranno la programmazione per finire la serie prima che chiuda premium action.Faranno 2 episodi a settimana per fine dicembre/6 gennaio?Oppure si passerà direttamente su sky serie per gli ultimi episodi?Mistero.:eusa_think:
 
Mega ot
Ma i 2 canali ott compresi nell'abbonamento saranno visibili solo tramite lo Sky q???
 
Su Sky on demand qualche episodio di serie che era sui canali Premium e on demand rimarrà ancora disponibile fino alla scadenza (si arriva sino a fine gennaio), anche se non essendo appassionato di serie mi sfugge il nome. Film di Premium Cinema sull'on demand penso che siano usciti tutti da catalogo e poi non ne mettevano già più da tempo.
 
Su Sky on demand qualche episodio di serie che era sui canali Premium e on demand rimarrà ancora disponibile fino alla scadenza (si arriva sino a fine gennaio), anche se non essendo appassionato di serie mi sfugge il nome. Film di Premium Cinema sull'on demand penso che siano usciti tutti da catalogo e poi non ne mettevano già più da tempo.

Supergirl e basta, non è rimasto altro
 
Indietro
Alto Basso