• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Hai ragione...
Beh si meglio 99 vah

C’era l’offerta di San Valentino e ne ho approfittato. Vabbè non ci penso più :)
Diciamo che senza pacco cinema di Sky diversi film li vedo anch’io fino a febbraio! Comunque, ma qui è off topic, visto che su Premium domani staccano tutti gli hd, decoder e Smart card sono finiti in sgabuzzino già da un paio di giorni!
 
Intendi premium play che sarebbe l'ondemand di premium?Guarda che si dice quasi per sicure che sia film che serie saranno in ondemand anche su sky da fine giugno.:evil5:
Sicuramente non ci saranno tutti i contenuti, cmq anche io ho una ricaricabile premium con 6 mesi di cinema, serie tv, premium play ondemand e mobilità acquistata in offertissima su internet al prezzo di 33 euro, l'ho presa esclusivamente per il play dato che sicuramente prima che l'ondemand di sky entri a regime ne passerà di tempo.
Ps:
L'ho acquistata solo per il prezzo conveniente, sennò ci avrei rinunciato.
 
C’era l’offerta di San Valentino e ne ho approfittato. Vabbè non ci penso più :)
Diciamo che senza pacco cinema di Sky diversi film li vedo anch’io fino a febbraio! Comunque, ma qui è off topic, visto che su Premium domani staccano tutti gli hd, decoder e Smart card sono finiti in sgabuzzino già da un paio di giorni!

Scusate l'OT. In che senso staccano l'HD ?
 
per l'ondemand, fine mese intendete fine giugno? anche i film andranno li?
inoltre, come faranno a differenziare le serie su ondemand per le quali servirà il pack famiglia e. quelle visibili anche senza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bella battuta! il loro regime è anticipare o ritardare la programmazione il più delle volte (anche oltre i 10 minuti) auguri!
Non è sempre cosi almeno per le prime visioni detto da chi ha premium,forse per le repliche.Oltre i 10 minuti mi pare molto improbabile,comunque vediamo da lunedi' mattina che registrerò la replìca di un telefilm DC.
 
A quanto pare, siccome hanno inserito i canali ponte per il DTT sui 5W, 2 canali HD ci stanno tranquillamente nella frequenza che veniva usata per fare da ponte ai canali DTT fino a ieri.
1 canale HD va al posto di Sky Sport Mix HD... e per quello rimanente si trova tranquillamente posto
 
Non è sempre cosi almeno per le prime visioni detto da chi ha premium,forse per le repliche.Oltre i 10 minuti mi pare molto improbabile,comunque vediamo da lunedi' mattina che registrerò la replìca di un telefilm DC.

Eh si giusto, basta una sola registrazione per capire tutto :icon_rolleyes: poi ho scritto il più delle volte, significa non sempre.
Comunque parlando di cose serie io spero che non vadano ad abbassare la già bassa qualità dei canali cinema per fare spazio a questi canali.
 
A quanto pare, siccome hanno inserito i canali ponte per il DTT sui 5W, 2 canali HD ci stanno tranquillamente nella frequenza che veniva usata per fare da ponte ai canali DTT fino a ieri.
1 canale HD va al posto di Sky Sport Mix HD... e per quello rimanente si trova tranquillamente posto

Sulla frequenza 12466 V (la stessa dei Premium Cinema HD) sono stati aggiunti i canali senza identificativo: "SID 11686", "SID 11687", "SID 11688" e "SID 11689". Questi 4 canali (in HD) e con audio in Dolby AC3 (per ora solo la traccia Italiano) dovrebbero essere proprio i futuri Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Joi HD e Premium Stories HD. Probabilmente stanno già trasmettendo. Devono solo inserire l'identificativo e aggiungerli in numerazione.

Da questa mattina inoltre, sulla frequenza sono stati eliminati i canalia "feed" Sky Vetrina codificati in Nagra che venivano utilizzati per il DTT.
 
Sulla frequenza 12466 V (la stessa dei Premium Cinema HD) sono stati aggiunti i canali senza identificativo: "SID 11686", "SID 11687", "SID 11688" e "SID 11689". Questi 4 canali (in HD) e con audio in Dolby AC3 (per ora solo la traccia Italiano) dovrebbero essere proprio i futuri Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Joi HD e Premium Stories HD. Probabilmente stanno già trasmettendo. Devono solo inserire l'identificativo e aggiungerli in numerazione.

Da questa mattina inoltre, sulla frequenza sono stati eliminati i canalia "feed" Sky Vetrina codificati in Nagra che venivano utilizzati per il DTT.
Me ne sono dimenticato ma avere 9 canali hd sulla stessa frequenza è normale oppure saranno tutti un po compressi??:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso