• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

9 canali HD in VBR penso ci stiano tranquillamente, e nessun contenuto è "sportivo". Solo film e serie. Direi proprio di si :)
 
Sulla frequenza 12466 V (la stessa dei Premium Cinema HD) sono stati aggiunti i canali senza identificativo: "SID 11686", "SID 11687", "SID 11688" e "SID 11689". Questi 4 canali (in HD) e con audio in Dolby AC3 (per ora solo la traccia Italiano) dovrebbero essere proprio i futuri Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Joi HD e Premium Stories HD. Probabilmente stanno già trasmettendo. Devono solo inserire l'identificativo e aggiungerli in numerazione.

Da questa mattina inoltre, sulla frequenza sono stati eliminati i canalia "feed" Sky Vetrina codificati in Nagra che venivano utilizzati per il DTT.

:)
 
In pratica hanno dato un'intera e unica frequenza ai canali Premium. Ci sta

Media 7 mega ciascuno... direi che siamo nella norma
 
Vi ricordate quando Mediaset Premium voleva portare un'offerta simile al dtt anche sul sat? Doveva fare tutto da zero, prendere nuovi TP, parlava di debuttare con dei nuovi decoder in hevc... Anche se in modo completamente diverso, qualcosa di molto simile è successo, e di fatto adesso Premium ha i suoi canali sul sat, e tutti sulla stessa frequenza.
 
Vi ricordate quando Mediaset Premium voleva portare un'offerta simile al dtt anche sul sat? Doveva fare tutto da zero, prendere nuovi TP, parlava di debuttare con dei nuovi decoder in hevc... Anche se in modo completamente diverso, qualcosa di molto simile è successo, e di fatto adesso Premium ha i suoi canali sul sat, e tutti sulla stessa frequenza.

Quando hanno comprato la Champions dovevano provarci a andare anche sul SAT... o meglio a farsi mettere come option anche per gli abbonati Sky.
Secondo me avrebbe funzionato
 
Arrivato ora messaggio di posta sul decoder che avvisa del cambio numerazione di alcuni canali e rimanda alla pagina internet del sito Sky :)
 
Arrivato ora messaggio di posta sul decoder che avvisa del cambio numerazione di alcuni canali e rimanda alla pagina internet del sito Sky :)
Mi hai anticipato di pochi minuti
Ho fatto foto ma non trovo più il link dell altra volta quando ho messo quella dello Skylife
 
Discussione sui canali Premium su Sky

Legittima la scelta di Sky di mettere i canali sul pack Famiglia, però personalmente non mi garba il fatto che li abbiano messi in numerazione 100 con i canali del pack Sky Tv, così io e chi non ha Famiglia si trova delle belle schermate blu durante lo zapping.
Niente di trascendentale eh, però...
 
Beh... era molto più strano digitare il canale 424 per vedere Premium Stories, non credi? :lol:
 
Infatti la numerazione non ha nulla a che vedere col pacchetto, ripeto: ha a che vedere col genere
 
Indietro
Alto Basso