• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio box iptv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axorazor

Digital-Forum New User
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
11
Salve a tutti, vorrei vedere i canali iptv che ho in una lista anche sulla tv che però non è smart, quindi vi chiedo che tipo di decoder mi conviene acquistare?
Ho visto che ci sono box android o linux, ma non ho ben compreso quale sia più adatto alle mie esigenze, che praticamente consistono solo nel poter vedere la lista iptv e nel poterla caricare facilmente senza dover fare passaggi complessi o lenti.
se fosse possibile un decoder/box con una grafica chiara (magari tipo quelle delle normali tv) sarebbe cosa gradita.
Attendo i vostri consigli
 
Ti informo che l'argomento "Liste IPTV", spesso dai contenuti legalmene discutibili, qui non è molto gradito.
 
non ho detto che si tratta di liste illegali. mi serve un consiglio sul box/decoder non discutere su liste varie.
 
Bene, non discuto su liste varie, pertanto io chiudo qui la discussione, significando che potrai postare nuovamente la domanda, formulandola in maniera diversa.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso