• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 5 HD scomparso

ah grazie di essere intervenuto,ho appena rifatto la ricerca col tasto rosso-nuova lista e nisba.Ma sbaglio io a non fare le scelte giuste di tasti.Prima dicevano risintonizzare tutto ma intendevano solo per la ricerca digitale.Perchè io so farla solo cos',aggiungi nuovi canali o nuova lista?
 
Fai così: stacca l'antenna dalla digital key e fai nuova ricerca con crea nuova lista. Dovrebbe cancellare tutti i canali.
Finita questa operazione, riattacca l'antenna e fai di nuovo la ricerca.
Se non appare neanche così, è come ho detto sopra.
 
quindi stacco l'antenna e faccio ricerca senza l'antenna,ne troverò 0 e poi la riattacco e ne faccio un'altra?provo così
 
grazie Paolo ho provato ma dal 5504 passa al 5506,non si trova canale 5 hd,infatti nell'elenco non trovo neppure eurosport che è associato allo stesso UFH.Pace vedrò le partite su canale 5 sul ddt ma purtroppo senza la possibilità di registrare in hd,C'è solo in SD
 
Giusto per toglierci lo sfizio: con l'antenna collegata al televisore, riesci a verificare che segnale hai sulla frequenza 38 UHF e quale sulla 37 UHF ?
 
Fate da zero la risintonizzazione totale

Da quando Rai, Ms e Cairo avevano iniziato le trasmissioni in HD, avevo posizionato i vari canali in HD sui primi 7 tasti del telecomando, ma ultimamente Canale 5 HD non ne voleva sapere di rimanere sul tasto 5, ad ogni riaccensione del TV tornava sul 505. Inutile la risintonizzazione manuale sul ch 38, ho finalmente risolto grazie al tuo consiglio di risintonizzare l’intera banda Uhf. :icon_thumleft:
 
Si vede con l'antenna del ddt al televisore sul 505.E' sul satellite tramite digital key che non lo ritrova nella ricerca con il tasto rosso credo per scarsita di potenza di segnale della digital key.
 
Giusto per toglierci lo sfizio: con l'antenna collegata al televisore, riesci a verificare che segnale hai sulla frequenza 38 UHF e quale sulla 37 UHF ?
Si vede con l'antenna del ddt al televisore sul 505.E' sul satellite tramite digital key che non lo ritrova nella ricerca con il tasto rosso credo per scarsita di potenza di segnale della digital key.
Hai letto il mio messaggio?
È si colpa della Digital Key, ma anche del segnale in ingresso. Se fosse adeguato non avrebbe problemi a decodificarlo..
 
Indietro
Alto Basso