• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho dato recesso il 15 luglio con scadenza il 14 agosto...ieri 15 i canali e DAZN funzionavano mentre premiumplay mobilità è stato immediatamente bloccato...lasciare ancora i lineari attivi per alcuni giorni potrebbe nascondere una strategia di MP nella speranza magari di qualche ripensamento..Chi non possiede una connessione abbastanza stabile e veloce avrà delle serie difficoltà con DAZN e con now tv...Le frequenze dei canali sport 1 e 2 oltre calcio di MP che fine faranno...? verranno riutilizzare per ripristinare HD oppure cedute a Sky ...?
 
Ho chiuso il contratto il 2 agosto e ad oggi i canali lineari sono ancora attivi e dall’area clienti risulta che il mio account Premium play e’ ancora attivo. Devo preoccuparmi?
 
Ho chiuso il contratto il 2 agosto e ad oggi i canali lineari sono ancora attivi e dall’area clienti risulta che il mio account Premium play e’ ancora attivo. Devo preoccuparmi?

direi di no se come me ed altri hai ricevuto la mail di conferma chiusura servizio...
 
io ho dato recesso il 15 luglio con scadenza il 14 agosto...ieri 15 i canali e DAZN funzionavano mentre premiumplay mobilità è stato immediatamente bloccato...lasciare ancora i lineari attivi per alcuni giorni potrebbe nascondere una strategia di MP nella speranza magari di qualche ripensamento..Chi non possiede una connessione abbastanza stabile e veloce avrà delle serie difficoltà con DAZN e con now tv...Le frequenze dei canali sport 1 e 2 oltre calcio di MP che fine faranno...? verranno riutilizzare per ripristinare HD oppure cedute a Sky ...?

I canali sportivi e calcistici sono stati già chiusi da un bel po'. La banda è stata già utilizzata dai canali Sky per l'offerta SkyDTT. I canali cinema di Premium resteranno attivi per coloro che decideranno di rimanere clienti e/o vorranno attivarsi SkyDTT.
 
Dato il recesso il 15/7 su abbonamento rinnovato l'1/7, arrivata mail di presa in carico subito dopo e conferma di chiusura abbo il 15/8, ieri premium play funzionava ancora... oggi arriva la mail che hanno chiuso il mio abbo, dopo qualche ora arriva via mail la fattura di Agosto 2018 a 19,90, chatto con l'operatore e mi dice che a settembre faranno fattura di restituzione dei 15gg di agosto non dovuti... Verifico poco fa premium play ed effettivamente non sono più loro cliente e quindi non va...
 
Ultima modifica di un moderatore:
I canali cinema di Premium resteranno attivi per coloro che decideranno di rimanere clienti e/o vorranno attivarsi SkyDTT.
I canali cinema sono tutt'ora visibili a chi ha il contratto cessato e le smart card non attive. E non hanno nessuna intenzione di tornare clienti premium ne di attivarsi sky ddt.
E' più probabile la teoria di eqs69, che condivido, il quale ipotizza una strategia di premium nella speranza di qualche ripensamento.
Se così non fosse si prevedono grandi problemi per premium se noi tutti continueremo a ricevere nuove fatture.
 
Recesso fatto il 2 luglio. Arrivata mail di cessazione rapporto. Arrivata fattura di agosto di 19,90 e come causale c'è scritto "Restituzione cinema, dazn......" non ricordo il resto. Mi son sentito telefonicamente con operatore premium e mi dice che forse hanno sbagliato!!! Comunque i 19,90 mi verranno restituiti a settembre?
 
I canali cinema sono tutt'ora visibili a chi ha il contratto cessato e le smart card non attive. E non hanno nessuna intenzione di tornare clienti premium ne di attivarsi sky ddt.
E' più probabile la teoria di eqs69, che condivido, il quale ipotizza una strategia di premium nella speranza di qualche ripensamento.
Se così non fosse si prevedono grandi problemi per premium se noi tutti continueremo a ricevere nuove fatture.
La mia risposta era sull'impiego dello spazio.
 
Il 10 agosto scorso è stata emessa una nuova fattura con scadenza 5 settembre per periodo di visione dal 1 al 31/08/18.
Peccato però che il contratto è stato cessato il 2 agosto.
I canali restano a tutt'oggi visibili. A che gioco stanno giocando?
Cosa mi consigliate di fare per non pagare questa fattura?
 
Canali ancora visibili, emessa fattura di agosto da 19,90€. Il contratto però è cessato il 2 agosto, come da loro comunicazione via e-mail.
Ho come l'impressione che stiano tirando ancora la corda nel senso che vogliono riconquistare gli abbonati che hanno cessato il contratto. Ma solo uno stupido potrebbe tornare indietro sui suoi passi.
 
Il 10 agosto scorso è stata emessa una nuova fattura con scadenza 5 settembre per periodo di visione dal 1 al 31/08/18.
Peccato però che il contratto è stato cessato il 2 agosto.
I canali restano a tutt'oggi visibili. A che gioco stanno giocando?
Cosa mi consigliate di fare per non pagare questa fattura?
Se leggi qualche messaggio precedente trovi la risposta.
 
Se leggi qualche messaggio precedente trovi la risposta.

Intendi la seguente?

Lo stesso per me; inoltre ieri ho ricevuto la fattura per Agosto (19,90), ma il mio contratto risulta già scaduto dal primo di Agosto, così ho telefonato a M.Premium, mi hanno risposto (da Durazzo) che tale fattura sarà rimborsata in settembre, tranne tre giorni. Vedremo…. Buon ferragosto a tutti-

Che senso ha prelevare 19,90 per poi rimborsare la cifra decurtata di 3gg??? E' da idioti perché poi rimborseranno tramite assegno con tutti i fastidi che ne conseguono.
E se poi fatturano anche settembre???
 
Intendi la seguente?



Che senso ha prelevare 19,90 per poi rimborsare la cifra decurtata di 3gg??? E' da idioti perché poi rimborseranno tramite assegno con tutti i fastidi che ne conseguono.
E se poi fatturano anche settembre???
Ti rimborsano tramite il metodo di pagamento che hai usato fino ad ora.
 
Il 10 agosto scorso è stata emessa una nuova fattura con scadenza 5 settembre per periodo di visione dal 1 al 31/08/18.
Peccato però che il contratto è stato cessato il 2 agosto.
I canali restano a tutt'oggi visibili. A che gioco stanno giocando?
Cosa mi consigliate di fare per non pagare questa fattura?

non esistono consigli legali anche perchè è stato più volte ribadito che i gg non fruiti verranno rimborsati....non pagare e basta alla fine per meno di 20 euro non ti trascinerebbe certo in giudizio ma da prassi MP darebbe il via ad una rottura non da poco della recupero crediti...ne vale la pena...?
 
non esistono consigli legali anche perchè è stato più volte ribadito che i gg non fruiti verranno rimborsati....non pagare e basta alla fine per meno di 20 euro non ti trascinerebbe certo in giudizio ma da prassi MP darebbe il via ad una rottura non da poco della recupero crediti...ne vale la pena...?

E premium darebbe un incarico al recupero crediti per 1,92 euro?
Perché è questo il valore di 3gg di abbonamento!!!
Poi voglio leggere cosa vi inventate se, per ipotesi, fatturassero anche settembre.
 
E premium darebbe un incarico al recupero crediti per 1,92 euro?
Perché è questo il valore di 3gg di abbonamento!!!
Poi voglio leggere cosa vi inventate se, per ipotesi, fatturassero anche settembre.

Credo la procedura sia automatica, quindi anche per pochi cent si attiverebbe il recupero crediti.
 
Mamma mia ragazzi che caos. Ho letto poco fa su Facebook, amici che "ma su Premium non ci saranno le partite? Non trovo il canale" :5eek: :5eek:

Secondo me da lunedì, ci sarà la vera ondata di disdette :badgrin::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso