• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi è arrivata questa mail strana...secondo voi a cosa si riferisce?


La tua segnalazione relativa a un problema tecnico è stata esaminata e non può essere accolta nella modalità da te richiesta.

Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza.


Cordiali Saluti,

Servizio Clienti Mediaset Premium

Ti invitiamo a non rispondere a questa e-mail.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Avevi fatto qualche reclamo riguardo alla vicenda "HD"?

Se sì, ad alcuni è arrivata questa idiozia, come risposta al reclamo: come se fosse un problema "tecnico"...
 
Sì ma da pec. Questa invece mi è arrivata alla mail associata all'abbonamento. Dici che è riferito a questo?
Avevi fatto qualche reclamo riguardo alla vicenda "HD"?

Se sì, ad alcuni è arrivata questa idiozia, come risposta al reclamo: come se fosse un problema "tecnico"...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Sì ma da pec. Questa invece mi è arrivata alla mail associata all'abbonamento. Dici che è riferito a questo?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Allora è così al 100%.

Non rispondono mai nella PEC... Con risposte del genere finirebbero nei guai.
 
Altro indizio del fatto che Premium sia prossima alla chiusura. Come saprete, Mediaset ha acquistato i diritti per la National League e le qualificazioni a Euro 2020 e Mondiali 2022. Nei vari comunicati non si fa mai menzione di Premium, che avrebbe la possibilità di trasmettere più partite, soprattutto nei weekend in cui non gioca la Serie A. Mediaset ha dunque solo i diritti per il chiaro. Se qualcuno avesse ancora dubbi sul futuro di Premium...
 
Altro indizio del fatto che Premium sia prossima alla chiusura. Come saprete, Mediaset ha acquistato i diritti per la National League e le qualificazioni a Euro 2020 e Mondiali 2022. Nei vari comunicati non si fa mai menzione di Premium, che avrebbe la possibilità di trasmettere più partite, soprattutto nei weekend in cui non gioca la Serie A. Mediaset ha dunque solo i diritti per il chiaro. Se qualcuno avesse ancora dubbi sul futuro di Premium...
Esatto, ma se pensiamo che hanno eliminato i canali HD sul DTT agli abbonati paganti di MP anche (ma non solo) per fare spazio ai canali HD per trasmettere in chiaro questi Mondiali...

Se avessero creduto nel progetto MP, non avrebbero trasmesso tutte le partite di Russia 2018 in chiaro.

Già ci avevano preso per i fondelli con "l'esclusiva UCL", con molte partite trasmesse in chiaro pure in quel caso.
 
Se avessero creduto nel progetto MP, non avrebbero trasmesso tutte le partite di Russia 2018 in chiaro.

Già ci avevano preso per i fondelli con "l'esclusiva UCL", con molte partite trasmesse in chiaro pure in quel caso.
Esatto. Esclusiva di là, esclusiva di qua e poi hanno trasmesso molte partite di UCL in chiaro. Se non vado errato per legge devono trasmettere una partita in chiaro a settimana (così se ho capito bene farà anche la Rai dal prossimo anno), però trasmettere tutte quelle partite è stata davvero una fregatura per noi abbonati, addirittura siamo arrivati a 2 match a settimana in chiaro, martedì e mercoledì!
Almeno inizialmente la Juve non la davano mai in chiaro, poi hanno trasmesso tutto in chiaro.
Anche uno che non si addentra in queste tematiche sicuramente avrà capito che qualcosa non andava, non era possibile che fino a poco tempo prima dicevano "esclusiva solo su premium" e poi tutto in chiaro.

Ma invece di comprarsi le partite del mondiale (per di più in chiaro) non potevano spendere quei soldi per premium?
Io attualmente pago 30€ al mese e onestamente mi stava bene (troppi ma ho chiuso un occhio) anche se ero partito da 19€ per i primi sei mesi (nel 2011) poi 25€ e infine 30€. C'erano tutte le squadre di serie A più importanti e anche la UCL, premium play (molto comodo per me), Eurosport etc. Anni fa c'era anche la Europa League e serie B. Peccato.
Vedremo i prossimi sviluppi.
Peccato anche il costo di Sky, veramente alto. Dopo un anno già 44€ al mese e forse nemmeno il match del sabato sera trasmetteranno a cui tengo molto. Se l'offerta rimaneva intorno ai 30€ era già fattibile.

Sono indeciso, non so se farò Sky e soprattutto se mi convenga.
Oltre al calcio mi interesserebbe la F1, del resto non mi importa.
 
Ultima modifica:
Esatto. Esclusiva di là, esclusiva di qua e poi hanno trasmesso molte partite di UCL in chiaro. Se non vado errato per legge devono trasmettere una partita in chiaro a settimana (così se ho capito bene farà anche la Rai dal prossimo anno), però trasmettere tutte quelle partite è stata davvero una fregatura per noi abbonati, addirittura siamo arrivati a 2 match a settimana in chiaro, martedì e mercoledì!
Almeno inizialmente la Juve non la davano mai in chiaro, poi hanno trasmesso tutto in chiaro.
Anche uno che non si addentra in queste tematiche sicuramente avrà capito che qualcosa non andava, non era possibile che fino a poco tempo prima dicevano "esclusiva solo su premium" e poi tutto in chiaro.

Ma invece di comprarsi le partite del mondiale (per di più in chiaro) non potevano spendere quei soldi per premium?
Io attualmente pago 30€ al mese e onestamente mi stava bene (troppi ma ho chiuso un occhio) anche se ero partito da 19€ per i primi sei mesi (nel 2011) poi 25€ e infine 30€. C'erano tutte le squadre di serie A più importanti e anche la UCL, premium play (molto comodo per me), Eurosport etc. Anni fa c'era anche la Europa League e serie B. Peccato.
Vedremo i prossimi sviluppi.
Peccato anche il costo di Sky, veramente alto. Dopo un anno già 44€ al mese e forse nemmeno il match del sabato sera trasmetteranno a cui tengo molto. Se l'offerta rimaneva intorno ai 30€ era già fattibile.

Sono indeciso, non so se farò Sky e soprattutto se mi convenga.
Oltre al calcio mi interesserebbe la F1, del resto non mi importa.

Se vuoi stare sui 30€ vai di NowTv
 
Posso dire però che è brutto così? Penso ai tanti dipendenti di mediaset premium, non solo giornalisti. Colpa di questo bando, con entrambe. Le piattaforme lavoravano sia sky che mediaset ed uno poteva decidere se avere una pay tv completa o una più economica.
 
Posso dire però che è brutto così? Penso ai tanti dipendenti di mediaset premium, non solo giornalisti. Colpa di questo bando, con entrambe. Le piattaforme lavoravano sia sky che mediaset ed uno poteva decidere se avere una pay tv completa o una più economica.
Non è colpa del bando, ma è colpa di chi dirige Mediaset.

È colpa di chi ha pagato più del dovuto l'esclusiva Champions per attrarre clienti sulla pay tv, salvo poi trasmettere molte partite in chiaro.

Poche idee e confuse.

Comunque i giornalisti sportivi di MP (peraltro non tutti/e all'altezza e, stranamente, chi ha avuto riconoscimenti come Eleonora Boi, che è stata premiata come migliore giornalista sportiva dell'anno, poi è stata marginalizzata durante i Mondiali), fanno anche parte della redazione sportiva dei canali in chiaro.

È l'eterno equivoco, non si sa dove cominci MP e dove finiscano i canali in chiaro, perché la zuppa è sempre quella.
 
Esatto, ma se pensiamo che hanno eliminato i canali HD sul DTT agli abbonati paganti di MP anche (ma non solo) per fare spazio ai canali HD per trasmettere in chiaro questi Mondiali...

Se avessero creduto nel progetto MP, non avrebbero trasmesso tutte le partite di Russia 2018 in chiaro.

Già ci avevano preso per i fondelli con "l'esclusiva UCL", con molte partite trasmesse in chiaro pure in quel caso.

Dimentichi anche la fantomatica esclusiva Medusa + Universal ...tanto sbandierata e poi 50 sfumature andò in 1^TV il venerdì su Premium ed il lunedì successivo su Canale5. E come 50sfumature, ricordo anche Fast&Furious8.
E che diciamocelo, hanno notato che sul pay si sono affidati ad un manager incapace ed hanno cercato di utilizzare al meglio, ciò che avevano già acquistato per rimetterci il meno possibile.
 
se hanno detto che comunque l'eventuale accordo di ritrasmissione sara' reso noto entro e non oltre il 15 luglio, potrebbe essere domani che si muove qualcosa in tal senso ? Sabato o domenica mi sembra difficile. A meno che l'ipotetico accordo possa slittare ancora un po' per definire la trattativa
 
Non succederà un bel nulla. È solo un modo per aperte altri soldi agli abbonati.
Non capisco mai se le tue dietrologie sono vere o tanto per sciorinare caratteri :)
 
Non succederà un bel nulla. È solo un modo per aperte altri soldi agli abbonati.
Non capisco mai se le tue dietrologie sono vere o tanto per sciorinare caratteri :)

e' Premium che attraverso il comunicato agli abbonati pubblicato il 29/6 sul proprio sito si riferisce alla data del 15 luglio come termine per l'evolversi della trattativa con gli operatori del settore che detengono i diritti.Non si tratta di dietrologia. Riferendosi a questa data precisa entro la quale poter comunicare i contenuti per la prossima stagione Quindi o fanno un nuovo comunicato facendo slittare la tempistica dell'esito sull'eventuale accordo,oppure si volta pagina. A me sembra strano che un annuncio riguardante i contenuti possa essere illustrato il sabato o la domenica, per questo mi chiedevo se domani potesse muoversi qualcosa
 
Ultima modifica:
Scusate, ma io dopo aver fatto disdetta (non recesso, perché ho letto nell'informativa che avrei pagato una somma) e ricevuto l'e-mail di presa in carico della richiesta da parte di Mediaset Premium, non ho più ricevuto notizie.

E' normale? Adesso devo pagare comunque Luglio e Agosto? E quest'ultimo mi verrebbe ri-accreditato giusto? Aiutatemi a capire qualcosa perché districarsi con questa pay-tv è veramente impossibile.
 
Quando ti scade il contratto? Se hai fatto la disdetta a scadenza paghi fino all'ultimo giorno di contratto.
 
Altro segnale che hanno chiuso con il calcio: non trasmetteranno nemmeno l'amichevole del Napoli...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Il sito calcioefinanza.it riporta questo: "La prossima settimana ci sarà un incontro tra Mediaset e Perform per provare a capire su quale piattaforma del Biscione potrebbe essere ospitata la app DAZN.
Non ci sono, invece, molte speranze per avere diritti di ritrasmissione di partite di Serie A da Perform e da Sky."

Quanto è attendibile? La fonte di calcioefinanza.it è ItaliaOggi.
 
Il sito calcioefinanza.it riporta questo: "La prossima settimana ci sarà un incontro tra Mediaset e Perform per provare a capire su quale piattaforma del Biscione potrebbe essere ospitata la app DAZN.
Non ci sono, invece, molte speranze per avere diritti di ritrasmissione di partite di Serie A da Perform e da Sky."

Quanto è attendibile? La fonte di calcioefinanza.it è ItaliaOggi.

E' attendibile.
Si va in quella direzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso