• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda avendo la tessera abbonamento mediaset premium la vecchia easy pay dovrò restituirla appena mi cesserà l'abbonamento a mediaset oppure no? Mi arriverà qualche comunicazione per la restituzione?
 
Una domanda avendo la tessera abbonamento mediaset premium la vecchia easy pay dovrò restituirla appena mi cesserà l'abbonamento a mediaset oppure no? Mi arriverà qualche comunicazione per la restituzione?

La tessera la puoi tenere, nel caso devi restituire la Smart Cam in comodato d'uso o il Decoder a noleggio.
 
Il rimborso avviene tramite lo stesso metodo usato per il pagamento dell'abbonamento.

E io che ho sempre pagato nel punto sisal? Sul sito la carta che ho collegato in fase di abbonamento è stata smarrita, dovrò inserire una nuova carta per avere il rimborso?
 
In chat mi hanno detto che risulta consegnato il decoder presso i loro magazzini, ora devo attendere la fattura di agosto per intero (avendo chiuso l'abbonamento il 2 agosto) e la fattura di riaccredito a settembre vero? Poi ho chiuso con premium?
 
Scusate ragazzi. Dovrei fare il recesso entro il 15 agosto per un mio amico che non ha mai creato un account premium. Posso crearlo ora e fare recesso dal sito? Poi ha la smart cam che gli hanno fornito. Questa deve essere restituita prima o dopo il recesso? A chi? Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
raga io amico doveva fare la.disdetta ma dal sito risulta che abbo annuale scade i 31 agosto 2018. infatti facendo disdetta dal sito nella email dice 2019 cioe fra un anno.. come deve comportarsi per staccare subito

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
raga io amico doveva fare la.disdetta ma dal sito risulta che abbo annuale scade i 31 agosto 2018. k

Devi fare recesso, se lo fai entro il 15 non paghi i costi operatori e neppure gli eventuali sconti usufruiti nell'anno.
Il recesso avviene 30 giorni dopo che fai richiesta, sbrigati
 
raga io amico doveva fare la.disdetta ma dal sito risulta che abbo annuale scade i 31 agosto 2018. infatti facendo disdetta dal sito nella email dice 2019 cioe fra un anno.. come deve comportarsi per staccare subito

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Doveva fare il recesso non la disdetta, digli di chiamare il servizio clienti per annullare la disdetta e poi di fare il recesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso