• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non lo conosco bene ma ieri avevo parlato di testate minori...mi chiedo perchè spari panzanate a favore di MP...? Io non voglio pensare a male solo è strano che lo faccia con assiduità...

Guarda che qua sei fuori strada, dire a Luctun che è a favore di Mediaset è un' eresia :badgrin: ;)
 
non lo conosco bene ma ieri avevo parlato di testate minori...mi chiedo perchè spari panzanate a favore di MP...? Io non voglio pensare a male solo è strano che lo faccia con assiduità...
Non capisco perché se qualcuno esperire una propria opinione, viene additato di essere a favore o contro. Questo per qualsiasi campo di applicazione. Posso dire quello che penso, senza la paura di essere schierato da una parte o l'altra?
 
Non capisco perché se qualcuno esperire una propria opinione, viene additato di essere a favore o contro. Questo per qualsiasi campo di applicazione. Posso dire quello che penso, senza la paura di essere schierato da una parte o l'altra?
Lui si riferiva al sito non a Luctun, almeno così ho capito io.
 
Guarda che qua sei fuori strada, dire a Luctun che è a favore di Mediaset è un' eresia :badgrin: ;)
"una a favore di Sky ed una a favore di MP" non si riferiva a me ma a quel sito

Poi io contro Premium non ho nulla difatti ne ho parlato bene diverse volte. Ad esempio quando... quando.... In effetti non ricordo molte circostanze in cui, personalmente, ne abbia avuto motivo
 
Non capisco perché se qualcuno esperire una propria opinione, viene additato di essere a favore o contro. Questo per qualsiasi campo di applicazione. Posso dire quello che penso, senza la paura di essere schierato da una parte o l'altra?
Il mio era comunque un discorso generale, applicato a tutti i campi. Scusate per L'OT.
Hai ragione, ma anche se uno fosse di parte sarebbe comunque libero di esprimersi, l'importante è farlo educatamente e senza offendere o sminuire gli altri.
 
Guarda che qua sei fuori strada, dire a Luctun che è a favore di Mediaset è un' eresia :badgrin: ;)

per la verità a forza di zompare sei andato fuoristrada tu in quanto la frase è evidente che si riferisca alla testata e non certamente a luctun.....:laughing7:
 
Non capisco perché se qualcuno esperire una propria opinione, viene additato di essere a favore o contro. Questo per qualsiasi campo di applicazione. Posso dire quello che penso, senza la paura di essere schierato da una parte o l'altra?

eppure l'interpretazione della frase è semplice...e il verbo spari predicato verbale di accompagna al soggetto alias testata...basta leggere bene e si evince che non può esserci fraintendimento di sorta....:laughing7::happy3:
 
Lui si riferiva al sito non a Luctun, almeno così ho capito io.

...ottimo che almeno te abbia compreso il concetto...sono nuovo del forum e sono subito entrato in punta di piedi contrastando anche le opinioni altrui ma sottolineandone sempre il rispetto che è alla base dei forum...io personalmente, almeno fino ad ora, ho constatato che alcuni utenti difendono premium in buona fede, magari perchè dopo anni di utilizzo della piattaforma si siano trovati bene, ma sono liberi di farlo cosi come altri di fare l'esatto contrario...chi legge le opinioni avrà modo di valutarle....
 
Ho appena inviato MODELLO D all'AGCOM per segnare la questione dell'HD, del Calcio e del mancato recesso concesso finora da Premium.
Quello che mi chiedo è: mio nonno, titolare dell'abbonamento, nell'ultima fattura non ha ricevuto alcuna comunicazione che attesti che possa recedere senza costi né penali dall'1 al 31 luglio. Lui è abbonato Calcio e ha usufruito di sconti per 6 mesi. Se manda disdetta dall'1 al 31 luglio, è sicuro che non pagherà nulla? E quale sarebbe il modulo? Dovrebbe essere quello intitolato "Modulo recesso oltre i 14 giorni abbonamento Premium" o sbaglio?
Premium davvero ridicola, sta violando tutte le norme possibili e immaginabili per racimolare gli ultimi spicci!
 
Ho appena inviato MODELLO D all'AGCOM per segnare la questione dell'HD, del Calcio e del mancato recesso concesso finora da Premium.
Quello che mi chiedo è: mio nonno, titolare dell'abbonamento, nell'ultima fattura non ha ricevuto alcuna comunicazione che attesti che possa recedere senza costi né penali dall'1 al 31 luglio. Lui è abbonato Calcio e ha usufruito di sconti per 6 mesi. Se manda disdetta dall'1 al 31 luglio, è sicuro che non pagherà nulla? E quale sarebbe il modulo? Dovrebbe essere quello intitolato "Modulo recesso oltre i 14 giorni abbonamento Premium" o sbaglio?
Premium davvero ridicola, sta violando tutte le norme possibili e immaginabili per racimolare gli ultimi spicci!
Non avendo ricevuto comunicazioni specifiche non è affatto sicuro, né automatico, anzi. Direi che per lui come per tanti di noi dare recesso il 30/06 o il 01/07 non cambia nulla. Confidiamo in una delibera urgente dell'AGCOM, dato che con la vicenda "HD", l'hanno combinata davvero grossa, a danno di tutti gli utenti.
 
Speriamo che l'AGCOM agisca al più presto facendo valere i diritti dei consumatori violati da Mediaset per la vicenda HD . Comunque attendo con impazienza il primo luglio per fare immediatamente la disdetta on line .
 
Ho appena inviato MODELLO D all'AGCOM per segnare la questione dell'HD, del Calcio e del mancato recesso concesso finora da Premium.
Quello che mi chiedo è: mio nonno, titolare dell'abbonamento, nell'ultima fattura non ha ricevuto alcuna comunicazione che attesti che possa recedere senza costi né penali dall'1 al 31 luglio. Lui è abbonato Calcio e ha usufruito di sconti per 6 mesi. Se manda disdetta dall'1 al 31 luglio, è sicuro che non pagherà nulla? E quale sarebbe il modulo? Dovrebbe essere quello intitolato "Modulo recesso oltre i 14 giorni abbonamento Premium" o sbaglio?
Premium davvero ridicola, sta violando tutte le norme possibili e immaginabili per racimolare gli ultimi spicci!

la disdetta senza costi dal 1° Luglio, è valida SOLO se premium non riuscirà a riproporre la serie A, la comunicazione la puoi trovare nell'area clienti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso