• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, spero qualcuno sappia aiutarmi o consigliarmi.Disdetta a MP a scadenza naturale 31 di agosto, con tanto di email MP che mi comunica di aver cessato l'abbonamento al 31/08/18. Ma DAZN? Perché l'app continua a funzionare, la tessera MP NO. Su smart tv, avendo inserito solo il codice di MP, DAZN non può addebitare nulla perché in questo caso non é richiesto di inserire il metodo di pagamento quando si riscatta il codice. Qualcun'altro si trova nella mia situazione??? Anche perché quando ho attivato Dazn nelle note riferiva che: "
*Non sarà possibile accedere a DAZN come cliente Mediaset Premium se il tuo abbonamento sarà cessato o sospeso". Mah ...????
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5889245
 
Io ho appena appreso in chat che la fattura di accredito su agosto (contratto cessato il giorno 3 agosto ma mese pagato per intero) sarà emessa nei prossimi giorni. Ogni fattura finora è stata emessa prima del giorno 10, guardacaso proprio la fattura di accredito viene emessa successivamente!
 
@pk76
Neanche a mio nonno (contratto cessato definitivamente il 20 agosto 2018) ha ricevuto la fattura di chiusura. Forse loro aspettano la spedizione della cam.
 
Avviso che sul profilo di mio nonno hanno emesso la fattura di restituzione del mese di Agosto precedentemente pagato. Tutto in regola dunque, attendo ora l'accredito sulla carta. Adesso è ufficiale, addio Premium!
 
Anche nel caso di mio nonno. Non scrivono nulla sulla restituzione della SmartCam.
La cosa assurda è che neanche la trovo. Lui usava una vecchia SamsungCamHD.
 
io ho ricevuto email di conferma da Mediaset che il contratto è cessato il 2 settembre ma ho ricevuto una fattura di addebito per tutto il mese di settembre.
Tralasciando la tempistica di un eventuale riaccredito io vorrei avere la certezza che il contratto è chiuso e che dal mese di ottobre non pagherò piu nulla.
Come faccio a verificare?
 
Nell'email ricevuta apri gli allegati ( in alto dovresti trovare 3 allegati ) e sicuramente troverai il dato con segno negativo.
 
io ho ricevuto email di conferma da Mediaset che il contratto è cessato il 2 settembre ma ho ricevuto una fattura di addebito per tutto il mese di settembre.
Tralasciando la tempistica di un eventuale riaccredito io vorrei avere la certezza che il contratto è chiuso e che dal mese di ottobre non pagherò piu nulla.
Come faccio a verificare?

io ho chiuso il 17 agosto
agosto si sono presi il mese intero di 19.90
ieri ricevuta email del mese di settembre con il riborso infatti fatura con segno negativo dove mi dice che non pago nulla e ricevo i soldi indietro.
 
Secondo me, si. Ma penso solo quelli a cui il calcio non interessa.

Io parlo per me. Abbonato a premium dal 2009, solo Gallery (Quindi solo Cinema e Serie Tv), ultimamente con decoder a noleggio pagavo 22,18€. Ho deciso di fare disdetta, quando hanno iniziato a togliere le esclusive di serie tv e cinema (in quanto le hanno date anche a Sky), togliere i canali HD per far spazio ai canali di Sky. Insomma, un chiaro ed evidente disinvestimento da parte di Mediaset nella sua paytv. E' vero che hanno abbassato il costo del canone mensile, ma ho fatto now tv e al costo di 22,98€ (quanto pagavo con premium) ho cinema, trattenimento, serie tv e hd incluso. Tanto ormai guardavo solo premium play, perché vedere un film senza HD è da pazzi, secondo me.
 
Secondo me, si. Ma penso solo quelli a cui il calcio non interessa.

con l'abbonamento a Premium mi sembra di aver capito che è compreso quello a DAZM ... per esempio se oltre ai film non ti interessa Xfactor e preferisci la NFL e il calcio spagnolo potresti aver preferito rimanere.
 
con l'abbonamento a Premium mi sembra di aver capito che è compreso quello a DAZM ... per esempio se oltre ai film non ti interessa Xfactor e preferisci la NFL e il calcio spagnolo potresti aver preferito rimanere.

si' ma ora che c'e' anche il binomio Infinity+Dazn a 13.99 euro mensili, anche quel discorso diventa meno conveniente considerando i rispettivi 19.90 euro di Premium comprendente Dazn.E mentre da lato Premium la stipula contrattuale e'annuale, con Infinity si puo'tranquillamente decidere le mensilita'del servizio a proprio piacimento,compreso quindi i tempi Dazn che magari non dovessero interessare a livello contenuti ,nel momento di decisione sul rinnovo o meno
 
Ultima modifica:
Secondo me, si. Ma penso solo quelli a cui il calcio non interessa.

Un paio di miei conoscenti rimasti in Premium, hanno ricevuto in questi giorni una telefonata da operatori del servizio clienti Premium (dall'Albania,nel loro caso. Ma comunque con possibilita'di preferenza di colloquio con operatore italiano). in cui si risponde ad un questionario dedicato in gran parte a come ci si trova col servizio Dazn. Solo in minima parte si accenna al servizio Premium vero e proprio,chiedendo una valutazione personale sul prodotto offerto e se si e'orientati a confermare in continuita'il proprio abbonamento. Molto piu' capillare invece la valutazione su Dazn, sia in generale sia riguardo all'utilizzo personale,tipo su che dispositivo si usufruisce del contenuto,gli sport che si vorrebbero aggiunti rispetto ai contenuti attuali,quali di questi contenuti vengono visti maggiormente,gli eventuali problemi di visione,la qualita'di suono e immagine. Quanto si guarda "live" e quanto "ondemand". Insomma un po' tutti i relativi argomenti principali di discussione in merito al servizio che ad esempio vengono trattati qui in forum.
 
Avviso che sul profilo di mio nonno hanno emesso la fattura di restituzione del mese di Agosto precedentemente pagato. Tutto in regola dunque, attendo ora l'accredito sulla carta. Adesso è ufficiale, addio Premium!

Ciao!Parli del profilo di mediaset premium di tuo nonno? Perchè io non riesco ad entrare perché la pagina non risponde.
 
Secondo me, si. Ma penso solo quelli a cui il calcio non interessa.
Io. Avrei fatto Dazn e a mia moglie interessano le serie premium. Sono rimasto perche ho valutato comodo avere anche i lineari su un secondo tv altrimenti sarei già in infinity. Sicuramente non interessa Sky DTT. Ho già Sky in soggiorno. Se lo chiudo opto su infinity+dazn
 
Inizialmente scettico ma poi ho tolto tutto a mio nonno.
Certo si sente la mancanza di Premium Play ma sopperito dallo SkyQ.
 
Oggi ho ricevuto il rimborso del mese di agosto 2018. Il decoder a noleggio, come mi è stato detto 2 volte in chat, risulta rientrato presso i loro magazzini, quindi ora non ho nulla a che fare con premium, giusto? Devo provvedere a revocare l'autorizzazione di addebito RID?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso