Pagina 203 di 203 PrimaPrima ... 103153193201202203
Risultati da 2,021 a 2,030 di 2030

Discussione: Mediaset Premium ADDIO!!!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jean82 Visualizza Messaggio
    Salve, spero qualcuno sappia aiutarmi o consigliarmi.Disdetta a MP a scadenza naturale 31 di agosto, con tanto di email MP che mi comunica di aver cessato l'abbonamento al 31/08/18. Ma DAZN? Perché l'app continua a funzionare, la tessera MP NO. Su smart tv, avendo inserito solo il codice di MP, DAZN non può addebitare nulla perché in questo caso non é richiesto di inserire il metodo di pagamento quando si riscatta il codice. Qualcun'altro si trova nella mia situazione??? Anche perché quando ho attivato Dazn nelle note riferiva che: "
    *Non sarà possibile accedere a DAZN come cliente Mediaset Premium se il tuo abbonamento sarà cessato o sospeso". Mah ...????
    https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5889245
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Senior

Predefinito

Io ho appena appreso in chat che la fattura di accredito su agosto (contratto cessato il giorno 3 agosto ma mese pagato per intero) sarà emessa nei prossimi giorni. Ogni fattura finora è stata emessa prima del giorno 10, guardacaso proprio la fattura di accredito viene emessa successivamente!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

@pk76
    Neanche a mio nonno (contratto cessato definitivamente il 20 agosto 2018) ha ricevuto la fattura di chiusura. Forse loro aspettano la spedizione della cam.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Franc90

Predefinito

Avviso che sul profilo di mio nonno hanno emesso la fattura di restituzione del mese di Agosto precedentemente pagato. Tutto in regola dunque, attendo ora l'accredito sulla carta. Adesso è ufficiale, addio Premium!
    SKYTV+CALCIO+FAMIGLIA+HD+MYSKY 500GB a 27,90 €/mese(fino al 01/11/2019)
    NETFLIX HD - INFINITY - NOW TV: CINEMA, SERIE, INTRATTENIMENTO & OPZIONE +
    Dedoder DTT: TELESYSTEM 7800HD

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franc90 Visualizza Messaggio
    Avviso che sul profilo di mio nonno hanno emesso la fattura di restituzione del mese di Agosto precedentemente pagato. Tutto in regola dunque, attendo ora l'accredito sulla carta. Adesso è ufficiale, addio Premium!
    Anche a me!

Digital-Forum Senior L'avatar di bomber69

Predefinito

Arrivata la fattura con saldo negativo, ora aspetto l'effettivo accredito... Amen...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Anche nel caso di mio nonno. Non scrivono nulla sulla restituzione della SmartCam.
    La cosa assurda è che neanche la trovo. Lui usava una vecchia SamsungCamHD.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Senior L'avatar di robyros

Predefinito

io ho ricevuto email di conferma da Mediaset che il contratto è cessato il 2 settembre ma ho ricevuto una fattura di addebito per tutto il mese di settembre.
    Tralasciando la tempistica di un eventuale riaccredito io vorrei avere la certezza che il contratto è chiuso e che dal mese di ottobre non pagherò piu nulla.
    Come faccio a verificare?

Digital-Forum New User

Predefinito

Nell'email ricevuta apri gli allegati ( in alto dovresti trovare 3 allegati ) e sicuramente troverai il dato con segno negativo.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robyros Visualizza Messaggio
    io ho ricevuto email di conferma da Mediaset che il contratto è cessato il 2 settembre ma ho ricevuto una fattura di addebito per tutto il mese di settembre.
    Tralasciando la tempistica di un eventuale riaccredito io vorrei avere la certezza che il contratto è chiuso e che dal mese di ottobre non pagherò piu nulla.
    Come faccio a verificare?
    io ho chiuso il 17 agosto
    agosto si sono presi il mese intero di 19.90
    ieri ricevuta email del mese di settembre con il riborso infatti fatura con segno negativo dove mi dice che non pago nulla e ricevo i soldi indietro.

Pagina 203 di 203 PrimaPrima ... 103153193201202203

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato