• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altro passo per la chiusura di premium.
RTI ha depositato il progetto di fusione per mediaset premium (ovviamente scorporata dalla società R2 acquisita da sky) per un capitale sociale di 140 milioni di euro.
È una procedura semplificata di fusione in quando le due società controllati e controllante al 100%.
Fonte:italia oggi


Ma come? La vita lunghissima, l'utile??? :badgrin:
 
Se i diritti Warner e Universal appartengono ad RTI, al momento le uniche spese sono Studio Universal che chiuderà tra 4 giorni è i due Eurosport.
Se c'è gente che paga per vedere roba che dopo poco va in chiaro mi chiedo come possano non essere in attivo.
 
Mi interessa dazn, infinity e usare la cam in un altra stanza..evidentemente ho fatto i miei conti. Ad ogni modo è chiaro che a breve potrei rivedere tutto. Ma infinity e dazn costano 14 euro . Non sono gratis...


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Mi interessa dazn, infinity e usare la cam in un altra stanza..evidentemente ho fatto i miei conti. Ad ogni modo è chiaro che a breve potrei rivedere tutto. Ma infinity e dazn costano 14 euro . Non sono gratis...

In realtà sono ANNI che la gente paga Infinity dagli 0 ai 2 euro mensili semplicemente facendo un click.

Se poi qualcuno preferisce regalarne 14 per vedere la stessa roba con un altro nome....
 
Altro passo per la chiusura di premium.
RTI ha depositato il progetto di fusione per mediaset premium (ovviamente scorporata dalla società R2 acquisita da sky) per un capitale sociale di 140 milioni di euro.
È una procedura semplificata di fusione in quando le due società controllati e controllante al 100%.
Fonte:italia oggi

dall'alto della mia ignoranza io avrei aspettato il parere dell'antitrust prima.

ma magari hanno già indiscrezioni sull'esito della verifica.
 
dall'alto della mia ignoranza io avrei aspettato il parere dell'antitrust prima.

ma magari hanno già indiscrezioni sull'esito della verifica.

Probabilmente l'Antitrust avrà già comunicato la propria decisione a Sky e a Mediaset, l'ufficialità doveva arrivare entro fine mese quindi staranno solo preparando il comunicato stampa che uscirà credo nella giornata di domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso