• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao hai ricevuto il rimborso tramite rid? a me il rimborso era oggi 25 settembre (come da ultima fattura) sempre tramite rid ma ancora in banca nulla.
 
Ciao hai ricevuto il rimborso tramite rid? a me il rimborso era oggi 25 settembre (come da ultima fattura) sempre tramite rid ma ancora in banca nulla.

Sì tramite RID, anche a me la fattura scadeva il 25 settembre, e ad oggi sul mio conto sono stati caricati i soldi del rimborso.
 
Buongiorno... rinnovato l'abbonamento, senza il calcio, a 9.90 il 1 giugno 2018... disdettato on line il 1 Settembre 2018 con email di conferma.
Ieri ho ricevuto una email di avvenuta chiusura dell'abbonamento e non mi chiedono gli sconti usufruiti... senza che io avessi chiesto nulla...

"Ti ricordiamo che, in deroga a quanto previsto agli articoli 7.1, 7.2 e 7.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Medaset Premium, l'esercizio del diritto di recesso, non comporterà l'addebito degli eventuali sconti promozionali fruiti, ti sarà invece addebitato il Costo operatore di €8,34 (o 11,10€ con Decoder a Noleggio o con Premium Smart Cam in comodato d'uso)."

questo un tratto della email dove vanno in deroga e non mi chiedono indietro gli sconti e vogliono solo il costo operatore.
Devo dire che mi hanno stupito...

Ciao
 
E' palese che si comportano così. Negli ultimi mesi hanno:
- tolto l'HD
- ridotto il numero dei canali
- tolto l'offerta sportiva e calcistica
:icon_bounce:
 
In effetti da regola, dovevano chiederti anche gli sconti usufruiti, ma visto i contenuti rimasti nell'offerta, hanno chiesto solo il costo operatore.
 
su italia oggi plazzotta scrive che sono rimasti circa 600/700 mila abbonati e che potrebbe arrivare all' utile per la prima volta nella sua storia
probabilmente gli abbonati verranno traghettati ad infinity perchè i diritti pay di cinema e serie tv sono molto più costosi rispetto a quelli streaming
 
Per una pay tv che puntava tutto sul calcio avere ancora 600/700 mila abbonati ora che di calcio non ne ha proprio più è un super risultato, forse insperato in casa Mediaset
 
Per una pay tv che puntava tutto sul calcio avere ancora 600/700 mila abbonati ora che di calcio non ne ha proprio più è un super risultato, forse insperato in casa Mediaset
Buona parte spera ancora di vedere la serieA su premium o ha poca voglia di mandare raccomandata
 
Buona parte spera ancora di vedere la serieA su premium o ha poca voglia di mandare raccomandata

Sì esatto, evidentemente a qualcuno piace buttare via soldi dalla finestra... Non esiste un solo motivo intelligente per rimanere abbonati alle condizioni attuali. Fermo restando che il dato di Plazzotta lo prendo con le pinze....
 
Quindi finora Premium ha perso "solo" 1 milione di clienti in circa 7 mesi? E "rischia" pure di avere per la prima volta nella sua storia il bilancio in attivo!? :5eek:

Ammazza quanto pigrizia gira nel mandar disdetta :laughing7: ...
 
Quindi finora Premium ha perso "solo" 1 milione di clienti in circa 7 mesi? E "rischia" pure di avere per la prima volta nella sua storia il bilancio in attivo!? :5eek:

Ammazza quanto pigrizia gira nel mandar disdetta :laughing7: ...
Magari sono quelli che vedono cinema e serie tv, e che hanno attivato dazn, con la speranza di vedere tutto il campionato, oppure vedono solo cinema e serie tv e si accontentano.
 
Magari sono quelli che vedono cinema e serie tv, e che hanno attivato dazn, con la speranza di vedere tutto il campionato, oppure vedono solo cinema e serie tv e si accontentano.
È perché dovrebbero pagare 19,99 a premium e no 19,99 a sky per vedere pure i canali serietv e intrattenimento sky?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso