• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Rai 2 HD e Rai 3 HD scomparsi

smecca

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
235
Località
Roma
Buongiorno a tutti mi sono scomparsi da diversi giorni i canali rai 2 e 3 HD vedo benissimo tutti gli altri è successo qualcosa zona Roma sud-est ho provato a fare la sintonizzazione manuale ma niente
grazie a tutti
 
ad alcuni sono scomparsi altri no abbiamo l'antenna centralizzata e cmq rai1 hd mi funziona sono quei due nn riesco a vedere e nn me li fa sintonizzare
 
intendevo vicini di casa, di rione, non nel tuo palazzo; cosi si puo capire da cosa dipende se dal vostro impianto o dal trasmettitore guasto; se fosse quest'ultimo il responsabile del disservizio nel thread laziale https://www.digital-forum.it/showth...azio-(esclusa-Viterbo-e-parte-prov-)/page1863 di questo forum avremmo gia letto sicuramente parecchio a riguardo, quindi lo escludo, percio rivolgiti all'amministratore del condominio in modo da far intervenire il tecnico addetto alla manutenzione dell'impianto d'antenna.
 
Ultima modifica:
No nn conosco nessuno del rione o quartiere ma prima li vedo poi socno scomparsi poi sono tornati ed ora sono riscomparsi da parecchio tempo
 
Indietro
Alto Basso