Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Chi mi aiuta a trovare i canali MEDIASET PREMIUM sul decoder MYSKY HD

Digital-Forum New User L'avatar di Fight_Club

Predefinito

Digital-Forum New User

Predefinito

Non so se è la discussione giusta, in caso dirottatemi pure

Sono in cerca di consigli: in pratica abbiamo un abbonamento Sky con tutto dentro, HD e Multivision vecchio stampo. Mai avuto problemi di sorta. Da quando sono arrivati i canali Premium sia cinema che Serie Tv su entrambi i decoder sia quello principale con MySky che il secondario, i canali non si vedono dà problemi di ricezione solo ed esclusivamente su questi canali. Ho provato a fare la diagnostica dell'impianto non risultano problemi. Nel fare una valutazione sulla sintonizzazione dei canali specifici mi riporta due voci mediocri che sono eccellenti in Sat In 2. Spostando l'antenna sull'ingresso Sat In 2 però non vedo più nulla.

Avete suggerimenti?
    Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ericson Visualizza Messaggio
    Ma altri canali premium entrerano automaticamente nella LNC di sky GRAZIE
    Ma sai leggere quello che ti hanno risposto?Hai qualche problema di compresione??
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    I canali di Premium, versione via sat in HD, sono destinati solo agli abbonati Sky! Cioè quelli che pagano 40-50-60... € al mese.
    Beh, insomma...io pago 16 euro e li vedo....40 non li do a Sky nemmeno sotto tortura, e neanche 30. Non perchè non li abbia da spendere, ma perchè per la qualità attuale non li meritano proprio.
    Le antenne, oltre che il mio lavoro, sono la mia passione......si era capito??

L'avatar di Papu

Predefinito

La risposta data era riferita in particolare ad Ericson che, non ne sono sicuro ma lo dubito, usa un decoder Sky con una tessera scaduta, per vedere quei canali come Sportitalia, Cielo, ecc... Se è così, dovrebbe saperlo che tanti canali sono solo destinati agli abbonati che pagano mensilmente l'abbonamento, mentre lui ha pagato il decoder + la tessera scaduta presa su Ebay a pochi €.

Sui costi dell'abbonamento, per vedere i Premium Cinema HD se si è a listino, si pagano più di 40€ al mese.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 > 70.5°E <<<< 45°W < Digiquest F777
    C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 - LG OLED55B7V
    tivùsat - sky|FW - NETFLIX HD - DAZN 1-2 mesi e basta | Mio imp. e report

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Dal momento che è assodato che chi è regolarmente abbonato a Sky e posside il Mysky non deve assolutamente ricercare canali, ma se li trova già belli ed ordinati secondo quanto disposto da sky, io chiudo qui la discussione.
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato