• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi mi aiuta a trovare i canali MEDIASET PREMIUM sul decoder MYSKY HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ericson

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Dicembre 2012
Messaggi
566
Ho sentito che sono entrati dei canali di mediaset premium.su sky me nn so come fare la ricerca dei canali sul decoder MYSKY HD
GRAZIE
 
Non c'è nessuna ricerca da fare... Ci sono già quelli di Cinema dal 313 in poi

Lunedì mettono quelli di serie
 
"Quell'odiosissimo scatolotto nero che Sky usa per privarti della libertà" ha il grosso vantaggio, tra gli altri, di toglierti ogni problema di sintonizzazione.
Fa tutto lui :)
 
Non c'è nessuna ricerca da fare... Ci sono già quelli di Cinema dal 313 in poi

Lunedì mettono quelli di serie

Ma come si fa a metere in ricerca il decoder mysky hd ho provato mm nn ho pututo ho cercato anche su youtube ma nn ho trovato ninte mi aiuti GRAZIE
 
Ma in ricerca di che?
Non c'è nulla da cercare: ti abbiamo appena detto che sintonizza da solo, tuo ha anche detto che numeri premere per vedere ciò che hai chiesto...
Che vuoi di più? :d
 
Ho i dubbi che Ericson non abbia nemmeno l'abbonamento a Sky! :D

I canali di Premium, versione via sat in HD, sono destinati solo agli abbonati Sky! Cioè quelli che pagano 40-50-60... € al mese.
Mica regalano canali a scrocco! :D
 
Ma in ricerca di che?
Non c'è nulla da cercare: ti abbiamo appena detto che sintonizza da solo, tuo ha anche detto che numeri premere per vedere ciò che hai chiesto...
Che vuoi di più? :d

Ma altri canali premium entrerano automaticamente nella LNC di sky GRAZIE
 
Non so se è la discussione giusta, in caso dirottatemi pure :)

Sono in cerca di consigli: in pratica abbiamo un abbonamento Sky con tutto dentro, HD e Multivision vecchio stampo. Mai avuto problemi di sorta. Da quando sono arrivati i canali Premium sia cinema che Serie Tv su entrambi i decoder sia quello principale con MySky che il secondario, i canali non si vedono dà problemi di ricezione solo ed esclusivamente su questi canali. Ho provato a fare la diagnostica dell'impianto non risultano problemi. Nel fare una valutazione sulla sintonizzazione dei canali specifici mi riporta due voci mediocri che sono eccellenti in Sat In 2. Spostando l'antenna sull'ingresso Sat In 2 però non vedo più nulla.

Avete suggerimenti?
Grazie
 
I canali di Premium, versione via sat in HD, sono destinati solo agli abbonati Sky! Cioè quelli che pagano 40-50-60... € al mese.

Beh, insomma...io pago 16 euro e li vedo....40 non li do a Sky nemmeno sotto tortura, e neanche 30. Non perchè non li abbia da spendere, ma perchè per la qualità attuale non li meritano proprio.
 
La risposta data era riferita in particolare ad Ericson che, non ne sono sicuro ma lo dubito, usa un decoder Sky con una tessera scaduta, per vedere quei canali come Sportitalia, Cielo, ecc... Se è così, dovrebbe saperlo che tanti canali sono solo destinati agli abbonati che pagano mensilmente l'abbonamento, mentre lui ha pagato il decoder + la tessera scaduta presa su Ebay a pochi €.

Sui costi dell'abbonamento, per vedere i Premium Cinema HD se si è a listino, si pagano più di 40€ al mese.
 
Dal momento che è assodato che chi è regolarmente abbonato a Sky e posside il Mysky non deve assolutamente ricercare canali, ma se li trova già belli ed ordinati secondo quanto disposto da sky, io chiudo qui la discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso