• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prima volta in Sky

blacklyon85

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
139
Salve ragazzi, dopo tanti anni in premium causa l'assenza hd nel calcio ho deciso di passare a sky per la prima volta!


al momento ho una parabola sul tetto che non uso da molti anni! può essere buona per iniziare!
a me interessa solo il calcio in hd e lo sport in hd ma potrei accontentarmi anche di solo calcio. non avendo molto tempo mi basta un semplice decoder che mi permetta di vedere le partite in hd non avendo quindi necessita di tutti gli altre servizi. come mi consigliate di muovermi per spendere il meno possibile.
quali sono i costi iniziali_?
distinti saluti
 
che offerte fanno di solito con sky tv+calcio+sport o sky tv+calcio +sport ?
quali sono i costi iniziali del contratto?
 
se vai su sky e provi ad abbonarti ti dice i costi di installazione e pacchetti... installazione € 79,00 e sky TV + famiglia + calcio + servizi = € 35,00...
 
Per intanto puoi guardare la nazionale sulla Rai e i mondiali su Mediaset perchè di calcio su Sky ce n'è poco in questo periodo.
Intanto sarà chiaro se Sky darà la Serie A e su che pack metterà Champions, Europa League e campionati esteri. Conviene che ti abboni a inizio campionato di Serie A e così sarà tutto chiaro e vedi che pack fare in base alle tue esigenze.
 
Indietro
Alto Basso