• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strani importi post retention

Pucce

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
204
Buon pomeriggio a tutti,

Questo è il contratto ricevuto il 19/2/18 per email a seguito della mia retention:
La visione di Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema al costo di 29,90€ ogni 4 settimane (anziche' 39,90€ ogni 4 settimane) per i primi 12 mesi
L'opzione tecnologia Sky HD senza costi aggiuntivi (anziche' 6€ ogni 4 settimane) per i primi 12 mesi.
Uno sconto di 40€ sul costo di attivazione (anziche' 49,90€ una tantum)
Uno sconto di 2€ sul tuo abbonamento ogni 4 settimane per i primi 12 mesi, con nessun costo di attivazione.
MySkyHD WiFi interamente scontato anziche' 99€ per evoluzione tecnologica.
A casa mia il totale fa 26 eur ogni 4 settimane.
Però da marzo sto ricevendo fatture da 13,80 eur. vedi immagine
Screen_Shot_06_01_18_at_05_19_PM.jpg

Ieri mi connetto sul fai da te e scopro dal fai da te:
Screen_Shot_06_01_18_at_05_30_PM_001.jpg

Domanda: sono fortunato e per quest'anno mi godo l'abbonamento a 13,80 euro oppure a breve mi arriva la "stangata"?
Ve lo chiedo perché ero tentato di aggiungere un pacchetto...
Grazie 1000. ciao
 
Il contratto quanto sarebbe dovuto scadere prima che ti hanno attivato l'offerta in retention? Se avevi già delle promo si sono sommate con quelle della retention, appena finisce la promo del contratto precedente applicheranno i nuovi sconti.
 
No anzi. Per una mia dimenticanza ho dato disdetta del contratto 1 mese dopo la scadenza quindi di promo non c'era più neanche l'ombra.
 
Indietro
Alto Basso