• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta pacchetto durante promo attiva

Pucce

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
209
Buonasera a tutti,
so che sarà una domanda fatta 1000 volte ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte una risposta chiara :icon_rolleyes:
Ho un abbonamento con promo attiva. Scadenza 28/02/19. Se aggiungo un il pacchetto sport adesso dal fai da te (9,90) valido 12 mesi, io potrò fare retention a scadenza contratto 28/2/19 senza penali sul pacchetto aggiunto? Sì perché il pacchetto non è in promo giusto?
E se invece lo aggiungessi in promo? Spero di essermi spiegato.
Grazie 1000.
ciao
 
Scadenza 28/02/19. Se aggiungo un il pacchetto sport adesso dal fai da te (9,90) valido 12 mesi, io potrò fare retention a scadenza contratto 28/2/19 senza penali sul pacchetto aggiunto? Sì perché il pacchetto non è in promo giusto?
E se invece lo aggiungessi in promo?
Il problema è un altro: le promozioni di questo tipo possono far slittare la scadenza del contratto del tuo abbonamento cioè 30 giugno 2019.

Se non ti fa allungare la scadenza devi togliere il pack Sport entro novembre con chiusura fine dicembre 2018 pagando 10 euro di penale. A gennaio 2019 puoi disdire. Se disdici l'abbonamento col pack Sport ancora in promozione (nel senso scontato) ti tocca pagare gli sconti fruiti. Da qui al 2019 possono cambiare molte cose, infatti qualche giorno fa abbiamo scoperto che SKY ha cambiato alcune condizioni per il downgrade di un pack e allo stesso tempo aggiunta di un altro pack promozionale.

P.S.: prova a chiedere un ticket Sport di 6 mesi, magari te lo concedono.
 
Ultima modifica:
Quindi per farla breve il concetto è:
O mi faccio dare il ticket per 6 mesi, o se aggiungo adesso in promo a 9.90 lo Sport, il prox. anno quando andrò in retention sarà un problema? Grazie!
 
Quindi per farla breve il concetto è:
O mi faccio dare il ticket per 6 mesi, o se aggiungo adesso in promo a 9.90 lo Sport, il prox. anno quando andrò in retention sarà un problema? Grazie!
A parte il ticket, se la promozione da 9,90 euro al mese non fa slittare la scadenza del contratto diventa un problema. In tal caso se disdici l'abbonamento devi restituire gli sconti fruiti. Ti consiglio di contattare la chat di SKY ed esponi il problema.
 
Contattato operatrice via chat. Molto gentilmente mi ha detto che potrebbe aggiungermi pacchetto sport a 9.90 per 9 mesi. Scadenza 3/3/19. Mi ha detto che l'aggiunta del pacchetto non inficia sulla scadenza del mio contratto (1/3/19). Possibile? Fosse così direi che è perfetto. No?
 
potrebbe aggiungermi pacchetto sport a 9.90 per 9 mesi. Scadenza 3/3/19. Mi ha detto che l'aggiunta del pacchetto non inficia sulla scadenza del mio contratto (1/3/19). Possibile? Fosse così direi che è perfetto. No?
Per 9 mesi penso di no. Eventualmente dai il diritto di recesso entro 14 giorni.
 
Ma infatti 9 mesi fa strano anche a me.... è la prima volta che lo sento proporre. Comunque, la scadenza contratto sarebbe 1/3/19 mentre la scadenza pacchetto sport proposto in promo sarebbe 3/3/19. C'è puzza di manfrina sotto? Dovrei quindi dare 2 disdette per andare in retention il prox. anno?
 
Indietro
Alto Basso