• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Premium non si vedono

spider81man

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Settembre 2010
Messaggi
31
Ciao a tutti,
da ieri sera, se vado sui canali premium tranne che su Premium Cinema, mi da un errore e mi dice di aggiornare il decoder come da immagien



6295113c_0432_48be_a2d9_e3347f9f37155975284596236672518.jpg


Ho un MAGICBOX con sopra Italysat 7 come immagine ed uso il PLUG IN iSettings2 per l'aggiornamento dei canali in automatico, ho provato a riaggiornare ma nulla stesso errore.
E' capitato anche a voi??
Grazie
spider81man
 
Ultima modifica:
Ciao Spider81man, dal 1 giugno Premium ha inserito nel suo bouquet alcuni canali Sky (visibili dal 5 Giugno) e per fare spazio ai suddetti ha eliminato TUTTI i canali HD e TUTTE le versioni +24... Hanno anche elimnato Premium Cinema 2 HD (e la versione +24). L'unico canale HD rimasto è Sky Sport 1 HD.
Evidentemente i Settings del plugin non sono stati ancora aggiornati;
Potresti fare una risintonizzazione automatica in attesa :)
 
Grazie, dici proprio dal menu del decoder ho provo a ricaricare i canali con dreamboxedit?
Tu come hai ovviato al problema?? e che canali sono rimasti scusami?
 
Grazie, dici proprio dal menu del decoder ho provo a ricaricare i canali con dreamboxedit?
Tu come hai ovviato al problema?? e che canali sono rimasti scusami?

Ti premetto che non ho Premium, ma ho un amico che usa questo tipo di decoder... Lui ha cercato i nuovi canali manualmente (cercando le frequenze su internet)e li ha inseriti nella lista al posto dei vecchi. In attesa di aggiornamenti dei Settings.

I canali attivi ad oggi sono tutti i canali Premium presenti prima (hanno eliminato Premium Cinema 2, Premium Calcio 1 HD e tutti i canali HD e +24), hanno cambiato però le frequenze per far posto a FOX, National Geographic, Sky Atlantic, Sky Sport 1 HD e SD (eliminando Sky Sport generico), Sky Sport 24, Sky Uno Vetrina (al posto di Sky Uno) e Sky TG 24.

I nuovi canali Sky (tranne Sky Sport 1 HD e SD e Sky Uno Vetrina che sono già attivi) saranno visibili a partire da Martedì 5 Giugno.

P.S. Piccolo O.T. da oggi, in vista dei Mondiali di calcio che cominceranno il 14 Giugno, sono stati inseriti anche 20 Mediaset HD (LCN 520) e Mediaset Extra HD (LCN 534) ;)

Se vuoi puoi andare su questo sito e selezionare la tua città per vedere le frequenze dei canali cliccando su "LISTE" ;)
http://otgtv.it/wordpress/
 
Ma la lista canali non la aggiorante via software con le licste Vhannibal o similari?
 
Allora,
ho fatto la scansione automatica dei canali ma è uguale a prima, cioè sempre lo stesso messaggio.
 
Io nessun errore, fatta ricerca cancellando alla risintonizzazione e li vedo tutti sia sky che mediaset
 
Indietro
Alto Basso