• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore ripristino configurazione di sistema

carlitos69

Digital-Forum New User
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
11
Ultima modifica di un moderatore:
Hai un problema particolare per cercare di ripristinare il pc ad un punto precedente?

Poichè, leggendo alcune guide su internet, si potrebbe risolvere:
1. eliminando tutti i punti di ripristino esistenti
2. disattivare la funzione di ripristino
3. riavviare il pc
4. riattivare la funzione di ripristino
 
Hai un problema particolare per cercare di ripristinare il pc ad un punto precedente?

Poichè, leggendo alcune guide su internet, si potrebbe risolvere:
1. eliminando tutti i punti di ripristino esistenti
2. disattivare la funzione di ripristino
3. riavviare il pc
4. riattivare la funzione di ripristino
Grazie,già provato,ho anche telefonato alla Microsoft e mi dovevano mandare la guida per risolvere,non è stato così
Il bello è che anche sul pc di mia figlia succede la stessa cosa.
Ho solo antivirus e firewall Microsoft
Veramente non capisco.
 
Sono tutti HP i pc?

Avendo tutto il parco sw di microsoft i problemi non dovrebbero esserci.

Altri suggeriscono una reinstallazione da zero, ma se il pc ti funziona senza troppi problemi la terrei come ultima scelta.

Vediamo nel frattempo se windows ti manda questa guida, anche se credo non molto diversa da quelle che già trovi dagli addetti microsoft reperibili in rete.
 
Sono tutti HP i pc?

Avendo tutto il parco sw di microsoft i problemi non dovrebbero esserci.

Altri suggeriscono una reinstallazione da zero, ma se il pc ti funziona senza troppi problemi la terrei come ultima scelta.

Vediamo nel frattempo se windows ti manda questa guida, anche se credo non molto diversa da quelle che già trovi dagli addetti microsoft reperibili in rete.
Uno Asus e l'altro HP.
L'installazione da zero l'ho fatta e non credo che mi mandino la guida visto che già è passata una settimana.
 
Salve,ho Windows 10 pro su Asus M51AC
aggiornato alla versione 1803.
Quando cerco di ripristinare il PC da un qualsiasi punto di ripristino mi dà errore,e succede la stessa cosa nel portatile HP di mia figlia .
Le ho provate tutte ,ma niente.
Ma i punti di ripristino sono successivi all'installazione dell'aggiornamento alla 1803? :eusa_think:
Se si prova a creare un nuovo utente con diritti amministrativi e a loggandoti con quello riprova il ripristino...

Altrimenti mi sa' che devi reinstallare
https://answers.microsoft.com/it-it...zione-di/89ea6ab4-4a70-4d80-9ef5-16df24ef5b04
 
Ho provato il tuo suggerimento con esito negativo.
Ho risolto momentaneamente con RollBackRx.
Grazie lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso