• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costi aggiuntivi da 1 agosto sui canali cinema?

katayama2

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Agosto 2002
Messaggi
509
Località
Alessandria
Visto un promo oggi del pack cinema dei 17 canali di cinema senza costi aggiuntivi fino al 31 luglio. E dal primo agosto? O aumenta il pack cinema oppure i canali Premium cinema saranno a parte?
 
Ma era una promo personale?
Perché se fosse così, non paghi Cinema fino al 31/7 e poi dal 01/08 a listino.

Non ci vedo nulla di male :)
 
Basta che il pack cinema sia con i canali Sky cinema e rimanga invariato il prezzo poi se uno vuole aggiungere il canali cinema Premium pagherà la differenza
 
Sì, è una promo personale, è la stessa che fino a ieri dava "fino al 30 giugno" e che poco fa è ricomparsa anche a me con la nuova scadenza ;)
 
Visto un promo oggi del pack cinema dei 17 canali di cinema senza costi aggiuntivi fino al 31 luglio. E dal primo agosto? O aumenta il pack cinema oppure i canali Premium cinema saranno a parte?

Mi sembra abbastanza chiara e limpida la promo...
"aggiungi il cinema senza costi aggiuntivi fino al 31 luglio"

Ovvero: "ti diamo il pacchetto gratis fino al 31 luglio, poi lo paghi".

Non capisco come sei giunto a conclusioni su "aumenti" o "canali a parte"
 
Bene dai il titolo del post mi aveva allarmato

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Sarebbe meglio correggere il titolo della discussione, se non le vengono ancora delle idee strane a Sky! :D
 
Mi sembra di aver messo il punto di domanda, poi uno può anche capire male una cosa lo si fa notare o no.
A parte qualcuno che usa certi toni che pare metterti al muro ...
 
Comunque non mi stupirei se alla fine fosse così. Perché quando dicono... è compreso.... vuol dire che prima o poi lo mettono a pagamento come hanno fatto con l HD ad esempio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Facciamo tutti bene a non stupirci mai di niente. Ecco il motivo del mio post precedente, che voleva essere solamente ironico ;)
 
Comunque non mi stupirei se alla fine fosse così. Perché quando dicono... è compreso.... vuol dire che prima o poi lo mettono a pagamento come hanno fatto con l HD ad esempio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

ma cosa c'entra con la discussione?
qui nessuno ha mai parlato di "compreso".....

A volte mi rendo conto che la "confusione" ve la create da soli non riuscendo a dare un senso a ciò che viene scritto.
 
Indietro
Alto Basso