Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 297

Discussione: Vendita di Mediaset della societÓ R2 S.r.l. a Sky

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pier0994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvao Visualizza Messaggio
    Paga 70 milioni annui per quei canali, non penso abbiano idea di non farli vedere sul dtt
    Non solo per i canali Premium, ma anche per l'affitto delle frequenze utili a trasmettere l'offerta pay Sky sul dtt...

L'avatar di Noel77
    LocalitÓ
    Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo ilardi Visualizza Messaggio
    Le offerte commerciali di Premium e Sky rimangono separate
    Fino a quando gli abbonamenti a Premium si potranno fare, dopo quella data saranno visibili sul Sat e sul DTT solo con abbonamento Sky e via OTT su Infinity. Questa data non sembra essere molto lontana
    SkyTV + Sky Famiglia + Sport + Calcio + Multiscreen + HD
    Mediaset Premium Serie TV + Cinema in modalitÓ ricaricabile (fino al 12/02/19)
    MTV Unlimited

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Fino a quando gli abbonamenti a Premium si potranno fare, dopo quella data saranno visibili sul Sat e sul DTT solo con abbonamento Sky e via OTT su Infinity. Questa data non sembra essere molto lontana
    CioŔ fatemi capire, tramite infinity si vedrÓ cosa? Quali canali?
    ╚ chi ha infinity dovrÓ pagare un supplemento per vederli anche molto sostanzioso presumo, vorrei capire.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    ╚ chi ha infinity dovrÓ pagare un supplemento per vederli anche molto sostanzioso presumo, vorrei capire.
    GiÓ tutti i canali cinema e serietv editti da mediaset sono su infinity, al momento pero si possono vedere solo tramite browser, non sono disponibili nelle app.

╚ normale che una volta che premium s.p.a cesserÓ come azienda, quei canali editti da mediaset saranno visibili pure sulle app. Il costo non credo che aumenterÓ, il listino Ŕ 7,99 euro, gli stessi canali sono venduti su skydtt a 19,99 e abbonamento comprende pure 4 canali sky. Probabilmente non ci saranno pi¨ i codici per la visione gratuita o codici sconti su infinity
    Il campionato Argentino Ŕ tornato a casa, seguilo in diretta solo su sportitalia

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mauro.
    LocalitÓ
    MB

Predefinito

Se l'antitrust dara' l'ok, non mi meraviglierei di vedere il blocco dei nuovi abbonamenti gia' a inizio 2019.

Oppure potrebbero tenerli aperti rimodulandoli e spostandoli su infinity da giugno

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro. Visualizza Messaggio
    Se l'antitrust dara' l'ok, non mi meraviglierei di vedere il blocco dei nuovi abbonamenti gia' a inizio 2019.

Oppure potrebbero tenerli aperti rimodulandoli e spostandoli su infinity da giugno
    Ormai Infinity e Premium si assomigliano davvero tanto, anzi Infinity ha anche il film premiere del venerdi' e propone anche il binomio con Dazn ad una cifra minore di quanto offerto da Premium. Meglio sarebbe lasciare libero l'utente senza "spostarlo".Oltretutto il primo mese di Infinity e'infatti di prova, spostando direttamente ad incastro l'utente da Premium nel nuovo recinto gli si negherebbe questa opzione da poter sfruttare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montaggista Visualizza Messaggio
    Ormai Infinity e Premium si assomigliano davvero tanto, anzi Infinity ha anche il film premiere del venerdi' e propone anche il binomio con Dazn ad una cifra minore di quanto offerto da Premium. Meglio sarebbe lasciare libero l'utente senza "spostarlo".Oltretutto il primo mese di Infinity e'infatti di prova, spostando direttamente ad incastro l'utente da Premium nel nuovo recinto gli si negherebbe questa opzione da poter sfruttare
    Premium non propone alcuna offerta combinata con Dazn, mette in vendita un solo e unico pacchetto a 15€ al mese prepagato (o 14,90 in abbonamento con attivazione a 9€): Cinema&Serie Tv e Sport (i 2 ch. Eurosport e basta).
    Dazn Ŕ compreso solo per i vecchi clienti abbonati (e NON prepagati) Premium Calcio&Sport.

Il fatto Ŕ che invece Infinity (ormai ha un catalogo quasi identico a quello di Premium Play e su PC/Browser ci sono giÓ i canali Premium...) propone tutt'oggi un pacchetto unico con Dazn a 13,99€ mensili e addirittura primo mese gratuito per tutti e 2 i servizi.

Per questo un passaggio dei clienti Premium a Infinity (con conseguente chiusura del servizio Premium, NON dei canali lineari che rimarrebbero visibili su Sky e Infinity...) tra alcuni mesi non Ŕ da scartare assolutamente come ipotesi...
    Ultima modifica di pier0994; 11-11-18 alle 16:29

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Cercola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pier0994 Visualizza Messaggio
    Premium non propone alcuna offerta combinata con Dazn, mette in vendita un solo e unico pacchetto a 15€ al mese prepagato (o 14,90 in abbonamento con attivazione a 9€): Cinema&Serie Tv e Sport (i 2 ch. Eurosport e basta).
    Dazn Ŕ compreso solo per i vecchi clienti abbonati (e NON prepagati) Premium Calcio&Sport.

Il fatto Ŕ che invece Infinity (ormai ha un catalogo quasi identico a quello di Premium Play e su PC/Browser ci sono giÓ i canali Premium...) propone tutt'oggi un pacchetto unico con Dazn a 13,99€ mensili e addirittura primo mese gratuito per tutti e 2 i servizi.

Per questo un passaggio dei clienti Premium a Infinity (con conseguente chiusura del servizio Premium, NON dei canali lineari che rimarrebbero visibili su Sky e Infinity...) tra alcuni mesi non Ŕ da scartare assolutamente come ipotesi...
    Sei confuso e la tua confusione viene anche esposta per veritÓ assoluta. Premium offre il pacchetto con Dazn anche per i nuovi abbonati. Io ho fatto Premium da pochissimo e sono passato dopo qualche giorno dal pacchetto di 14,90 al pacchetto con Dazn a 19,90
    Abbonamenti TV: Rai - Premium (Serie TV - Cinema - Sport - Calcio) - Now TV (Serie TV - Intrattenimento - Cinema - Opzione +)
    Decoder: TS7900HD - TS7800HD - Sky Online TV Box

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Premium offre il pacchetto con Dazn anche per i nuovi abbonati. Io ho fatto Premium da pochissimo e sono passato dopo qualche giorno dal pacchetto di 14,90 al pacchetto con Dazn a 19,90
    Il sito dice chiaramente abbonamenti con pack calcio attivo, siccome il pack calcio non Ŕ pi¨ in vendita dazn non Ŕ acquistabile per i nuovi abbonati.

Poi se via telefonico te lo hanno fatto aggiungere quello Ŕ un favore che ti hanno fatto ma non Ŕ la normalitÓ
    Il campionato Argentino Ŕ tornato a casa, seguilo in diretta solo su sportitalia

Predefinito

Sei confuso e la tua confusione viene anche esposta per veritÓ assoluta. Premium offre il pacchetto con Dazn anche per i nuovi abbonati. Io ho fatto Premium da pochissimo e sono passato dopo qualche giorno dal pacchetto di 14,90 al pacchetto con Dazn a 19,90
    Leggiti il messaggio di @salvao, non mi sono confuso per niente.

Guarda qui, per i nuovi abbonati Dazn non Ŕ previsto: http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

E poi c'Ŕ scritto sul sito: I clienti con pacchetto calcio attivo hanno incluso nell'abbonamento, senza costi aggiuntivi, l'accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN in diretta HD e on demand.
    Il pacchetto calcio Ŕ in vendita? No, non lo Ŕ pi¨ dal 1 agosto, ergo Dazn non Ŕ disponibile per i nuovi clienti Premium (almeno per chi si abbona da sito, se poi via telefono fanno delle eccezioni questo non lo so...).
    Ultima modifica di pier0994; 12-11-18 alle 12:38

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato