• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio 2018 - Le Serie TV su Premium

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
[ IN AGGIORNAMENTO ]

m4gXkjW.jpg
FxbvcSd.jpg
OoYEFT6.jpg
KpiEHKN.jpg
5Li5iE6.jpg
Drhr785.jpg
j7s5ptJ.jpg
B4zZ97D.jpg
zThSaop.jpg




|IN PRIMA VISIONE|



LUNEDì 2: RIVERDALE | STAGIONE 2 | RINNOVATA |
rp010RH.png
| ogni lunedì alle 21.15 | 1ªTV

__________


GIOVEDì 5: TAKEN | STAGIONE 2 |
dlePXrS.png
| ogni giovedì alle 21.15 | 1ªTV

__________


SABATO 7: MOM | STAGIONE 5.2 |
jlUZ9gG.png
| ogni sabato alle 21.15 | 1ªTV

__________


LUNEDì 9: MAJOR CRIMES | STAGIONE 6.2 |
dlePXrS.png
| ogni lunedì alle 21.15 | 1ªTV

__________


MERCOLEDì 11: THE MIDDLE | STAGIONE 9 | STAGIONE FINALE |
jlUZ9gG.png
| ogni mercoledì alle 21.15 | 1ªTV

__________


DOMENICA 15: THE DETOUR | STAGIONE 3 | RINNOVATA |
jlUZ9gG.png
| ogni domenica alle 21.15 | 1ªTV

__________


MERCOLEDì 18: iZOMBIE | STAGIONE 4 | RINNOVATA |
VliPjtX.jpg
| ogni mercoledì alle 21.15 | 1ªTV

__________


MARTEDì 24: A.P. BIO | STAGIONE 1 | RINNOVATA |
jlUZ9gG.png
| ogni martedì alle 21.15 | 1ªTV

__________


GIOVEDì 26: LIVING BIBLICALLY | STAGIONE 1 | CANCELLATA |
jlUZ9gG.png
| ogni giovedì alle 21.15 | 1ªTV





THREAD PER COMMENTARE GLI EPISODI APPENA ANDATI IN ONDA

MOM
THE MIDDLE


Per fare un resoconto e dare un giudizio generale su tutte le serie che state seguendo, il thread di riferimento è QUESTO
 
The Middle in America è finito a maggio, Mediaset Premium lo trasmette A LUGLIO :lol:

Ad ogni modo, seguirò la seconda parte di stagione di Mom.
 
Io ho assoluto bisogno di recuperare gli ultimi episodi di The Detour 2 che mi si sono cancellati su Premium Play senza che neanche me ne accorgessi
 
The Middle in America è finito a maggio, Mediaset Premium lo trasmette A LUGLIO :lol:

In realtà era prevista ad aprile con doppio episodio settimanale, più o meno come tutti gli anni. Sarebbe terminata a fine giugno, primi di luglio.

L'approdo su Sky li ha scelleratamente portati a decretare il rinvio di numerose serie, molte delle quali già in corso su Premium. Una delle vittime è stata proprio The Middle.
 
In realtà era prevista ad aprile con doppio episodio settimanale, più o meno come tutti gli anni. Sarebbe terminata a fine giugno, primi di luglio.

L'approdo su Sky li ha scelleratamente portati a decretare il rinvio di numerose serie, molte delle quali già in corso su Premium. Una delle vittime è stata proprio The Middle.

Sì lo avevo già letto nelle pagine precedenti ;)
Trovo comunque che mandare il pilot a quasi un anno dalla "prima" americana sia abbastanza assurdo.
Lo so, sono esagerato, ma questo è sempre stata la mia maggiore critica sulla gestione delle serie di Sky.
Se uno segue una serie, non può vederla un anno dopo. Un finale poi, come in questo caso, non ne parliamo proprio.
 
Beh, vuoi mettere la bellezza di vedere un episodio sul ringraziamento o ambientato a Natale quando fuori ci sono 30 gradi? :D

Personalmente però le sit-com non riesco a gestirle da ottobre a maggio con 20 minuti a settimana e con varie pause. Perciò, ecco, preferisco ancora il doppio episodio settimanale dopo mesi e mesi dalla partenza americana.
Anzi, ti dirò di più. Con Netflix e servizi vari che ormai mi stanno abituando a ragionare con tutta la stagione lì a disposizione, seguire come effettivamente seguo (per dire) Westworld con un episodio a settimana mi sembra anacronistico. D'altro canto, gestire più episodi a settimana di una serie complessa alla Westworld è un'impresa.
 
Indietro
Alto Basso