Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Luglio 2018 - Le Serie TV su Premium

L'avatar di NP293

Arrow Luglio 2018 - Le Serie TV su Premium

[ IN AGGIORNAMENTO ]

|IN PRIMA VISIONE|

LUNEDì 2: RIVERDALE | STAGIONE 2 | RINNOVATA | | ogni lunedì alle 21.15 | 1ªTV

GIOVEDì 5: TAKEN | STAGIONE 2 | | ogni giovedì alle 21.15 | 1ªTV

SABATO 7: MOM | STAGIONE 5.2 | | ogni sabato alle 21.15 | 1ªTV

LUNEDì 9: MAJOR CRIMES | STAGIONE 6.2 | | ogni lunedì alle 21.15 | 1ªTV

MERCOLEDì 11: THE MIDDLE | STAGIONE 9 | STAGIONE FINALE | | ogni mercoledì alle 21.15 | 1ªTV

DOMENICA 15: THE DETOUR | STAGIONE 3 | RINNOVATA | | ogni domenica alle 21.15 | 1ªTV

MERCOLEDì 18: iZOMBIE | STAGIONE 4 | RINNOVATA | | ogni mercoledì alle 21.15 | 1ªTV

MARTEDì 24: A.P. BIO | STAGIONE 1 | RINNOVATA | | ogni martedì alle 21.15 | 1ªTV

GIOVEDì 26: LIVING BIBLICALLY | STAGIONE 1 | CANCELLATA | | ogni giovedì alle 21.15 | 1ªTV

THREAD PER COMMENTARE GLI EPISODI APPENA ANDATI IN ONDA

MOM
    THE MIDDLE

Per fare un resoconto e dare un giudizio generale su tutte le serie che state seguendo, il thread di riferimento è QUESTO

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mugnezz

Predefinito

Cavolo l’abbonamento mi scade il 31 luglio , spero che su infinity facciano vedere comunque the middle

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

L'ultima stagione di The Middle.
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX | NOW TV | TIM VISION

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mugnezz Visualizza Messaggio
    Cavolo l’abbonamento mi scade il 31 luglio , spero che su infinity facciano vedere comunque the middle
    Dal 12 luglio
    Infinity: tutti i dispositivi+HD
    Sky: Sky tv+Famiglia+Cinema+Sport
    Netflix: 4 schermi+4k

Digital-Forum Master L'avatar di bebote84

Predefinito

The Middle in America è finito a maggio, Mediaset Premium lo trasmette A LUGLIO

Ad ogni modo, seguirò la seconda parte di stagione di Mom.
    SKY TV + SKY SPORT + SKY FAMIGLIA + SKY BOX SETS + SKY HD + ON DEMAND + NETFLIX + SPOTIFY Premium + KOBO AURA + DAZN
    Smart TV: LG LED 55UK61
    TV ShowTime: Mr. Woody™
    Attualmente seguo: The Shield 4, The Simpson 29, Better Call Saul 4, Family Guy 16, Will & Grace 6, PLL 2, Younger 5.

Digital-Forum Master L'avatar di Ferrara89

Predefinito

Io aspetto The Middle e Mom
    VU+ Solo 4k (S2 Dual + T2 Dual)
    Nvidia Shield TV (Netflix, Prime Video, Infinity, TimVision)

L'avatar di Noel77

Predefinito

Io ho assoluto bisogno di recuperare gli ultimi episodi di The Detour 2 che mi si sono cancellati su Premium Play senza che neanche me ne accorgessi
    SkyTV + Sky Famiglia + Sport + Calcio + Multiscreen + HD
    Mediaset Premium Serie TV + Cinema in modalità ricaricabile (fino al 12/02/19)
    MTV Unlimited

L'avatar di NP293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bebote84 Visualizza Messaggio
    The Middle in America è finito a maggio, Mediaset Premium lo trasmette A LUGLIO
    In realtà era prevista ad aprile con doppio episodio settimanale, più o meno come tutti gli anni. Sarebbe terminata a fine giugno, primi di luglio.

L'approdo su Sky li ha scelleratamente portati a decretare il rinvio di numerose serie, molte delle quali già in corso su Premium. Una delle vittime è stata proprio The Middle.

Digital-Forum Master L'avatar di bebote84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Np293 Visualizza Messaggio
    In realtà era prevista ad aprile con doppio episodio settimanale, più o meno come tutti gli anni. Sarebbe terminata a fine giugno, primi di luglio.

L'approdo su Sky li ha scelleratamente portati a decretare il rinvio di numerose serie, molte delle quali già in corso su Premium. Una delle vittime è stata proprio The Middle.
    Sì lo avevo già letto nelle pagine precedenti
    Trovo comunque che mandare il pilot a quasi un anno dalla "prima" americana sia abbastanza assurdo.
    Lo so, sono esagerato, ma questo è sempre stata la mia maggiore critica sulla gestione delle serie di Sky.
    Se uno segue una serie, non può vederla un anno dopo. Un finale poi, come in questo caso, non ne parliamo proprio.
    SKY TV + SKY SPORT + SKY FAMIGLIA + SKY BOX SETS + SKY HD + ON DEMAND + NETFLIX + SPOTIFY Premium + KOBO AURA + DAZN
    Smart TV: LG LED 55UK61
    TV ShowTime: Mr. Woody™
    Attualmente seguo: The Shield 4, The Simpson 29, Better Call Saul 4, Family Guy 16, Will & Grace 6, PLL 2, Younger 5.

L'avatar di NP293

Predefinito

Beh, vuoi mettere la bellezza di vedere un episodio sul ringraziamento o ambientato a Natale quando fuori ci sono 30 gradi?

Personalmente però le sit-com non riesco a gestirle da ottobre a maggio con 20 minuti a settimana e con varie pause. Perciò, ecco, preferisco ancora il doppio episodio settimanale dopo mesi e mesi dalla partenza americana.
    Anzi, ti dirò di più. Con Netflix e servizi vari che ormai mi stanno abituando a ragionare con tutta la stagione lì a disposizione, seguire come effettivamente seguo (per dire) Westworld con un episodio a settimana mi sembra anacronistico. D'altro canto, gestire più episodi a settimana di una serie complessa alla Westworld è un'impresa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato