• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me sono stati più penalizzati dal pubblico più ampio del chiaro. A primo impatto sono quelli più danneggiati ovviamente. Comunque il loro EP sta vendendo abbastanza bene.
 
Secondo me sono stati più penalizzati dal pubblico più ampio del chiaro. A primo impatto sono quelli più danneggiati ovviamente. Comunque il loro EP sta vendendo abbastanza bene.
E' il voto "sovranista" che pesa anche qui...questi extracomunitari che rubano il lavoro ai cantanti italiani... :D:D:D
 
Comunque, rivedendo la registrazione della finale, che non avevo seguito con attenzione, sono arrivato alla eliminazione dei miei amatissimi Bowland e devo concludere che, specialmente per chi non li conosceva, sono stati penalizzatissimi dall'esibizione con Mengoni...e poi che peccato non avere sentito il loro medley, secondo me sarebbe stato il più bello, specialmente per la coerenza del sound...

l'ho scritto subito dopo la loro eliminazione, solo le "vittime sacrificali" da TV8 e Cielo, ogni hanno c'è qualcuno che si deve immolare su questo altare. Quest'anno era scontato che loro erano i papabili a tale sacrificio.
 
Però secondo me quest’anno si è fatto sentire meno il peso del pubblico “popolare” visto che il programma è andato in onda anche su tv8, seppur in differita. Altrimenti avrebbe rischiato anche Anastasio...
 
Parlando dell'edizione originale inglese del programma "The X Factor" Simon Cowell dopo i bassi ascolti della scorsa edizione "i più bassi di sempre" nonostante Robbie Williams al tavolo dei giudici, ha deciso di interrompere il format classico ed introdurre 2 versioni del programma : Una Celebrity con i Vip inglesi che cantano ed un altra All Star con i concorrenti delle passate edizioni.
 
Sky Italia ha rinnovato l'accordo con Fremantle Italy e Syco Entertainment per X-Factor per altre 4 stagioni in esclusiva.

OT: anche per Italia's Got Talent, altre 2 stagioni.
 
Era un pesce d'aprile anche se Cattelan ha detto tempo fa che probabilmente lascerà X Factor nel 2019 o al massimo nel 2020
 
Era un pesce d'aprile anche se Cattelan ha detto tempo fa che probabilmente lascerà X Factor nel 2019 o al massimo nel 2020

Ci sono cascato in pieno! Non ho approfondito l notizio proprio perché anche io avevo sentito quella sua dichiarazione... vabè, meglio cosi... per ora!
 
Ho letto anche io la notizia... mamma mia! Speriamo sia un pesce d’Aprile in ritardo!
 
Sempre secondo Chi Sky avrebbe contattato Tommaso Paradiso e Giuliano Sangiorgi per gli altri due posti da giudice.
 
Molto meglio Amici che Xfactor

dopo aver visto amici di maria de filippi giudico il talent di canale 5 nettamente superiore a x factor. Amici è davvero una trasmissione che cresce ,che premia il talento. Un concorrente cantante deve preparare ogni settimana tante canzoni, un ballerino tanti balletti,ciò non succede a xfactor. Il ragazzo che ha vinto ieri Amici ieri lo reputo superiore a tutti i cantanti che ci sono stati negli ultimi 6,7 anni a xfactor e non è stato premiato per 1,2 pezzi ma su un intero repertorio che peraltro ha toccato vari generi musicali. Poi che dire di tutti i maestri, di tutti i giurati, che ci sono ad amici rispetto i 4 solamente che ci sono a xfactor e che non fanno nemmeno il lavoro di professori di quelli di amici....
 
De gustibus...a me Amici fa... :D
(a partire dal titolo, che ho sempre pensato sia veramente idiota, per una gara...)
 
De gustibus...a me Amici fa... :D
(a partire dal titolo, che ho sempre pensato sia veramente idiota, per una gara...)
In principio si chiamava Saranno famosi, ma poi, per questioni di diritti legati agli omonimi film e telefilm, dovettero cambiare il nome in Amici di Maria. Quindi il titolo non significa che sono amici fra di loro. Comune anche a me fa quell'effetto.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso