• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I giudici della tredicesima edizione di X Factor saranno Mara Maionchi, Samuel (Subsonica), Malika Ayane e Sfera Ebbasta.
I primi tre mi piacciono molto, mentre per Sfera Ebbasta non mi esprimo non conoscendo moltissimo il personaggio. Vedremo in corso d'opera che cosa combinerà.
 
Sarebbe anche un'ottima giuria per tre quarti. Sferaebba sarà un trapper visionario ma i suoi testi sono inutilmente esagerati.
 
se devi prendere un trapper prendi Achille Lauro che ha gia fatto la sua lodevole comparsata l'anno scorso affianco a Mara, è piu maturo ed ha dimostrato di sapersi tutto sommato esprimere. samuel non so chi sia e non so come parli, idem malika ayane....ci vuole maturità musicale e di persona per essere GIUDICI e non mi sembra che nessuno dei 4 l'abbia, si potrebbe dire la simpatica e brava Mara ma è fin troppo matura.

insomma mi sembrano i 3+1 moschettieri...cosi a sensazione la boccio immediatamente.
va bene cambiare perche fedez ormai era diventato un robottino commerciale, agnelli ok dà spessore ma niente poi da stropicciarsi gli occhi ricordando morgan, asia argento era partita bene mentre lodo ha finito bene ma nessuno dei due ha fatto bene al 100%. cambiamo ma i nomi sembrano un terribile melange....
 
dovrebbero rinnovare il format. XFactor è nettamente inferiore ad Amici di Maria De Filippi
 
Nel fai da te è possibile vedere il nuovo logo del programma. Malika Ayane ottima scelta. Sfera Ebbasta doveva essere coach a The Voice ma il direttore di Rai 2 non l’ha voluto, per via della vicenda di cronaca.
 
Vi ricordo che in Uk il format è morto. L'anno scorso sono riusciti a floppare con Robbie Williams e Louis Tomlison alla giuria.
 
Personalmente ma credo di parlare per tutti Morgan ha più x factor del programma stesso. E un poli musicista,ha un background musicale vasto, ha la maturità di vita per insegnare,si esprime senza mai essere banale e soprattutto ama la musica. menzione d'onore poi la merita Mika. Questi 4 giudici si avvicinano a colui che e il top? Assolutamente NO...
La maionchi brava come discografica e matura per insegnare e giudicare ha un background musicale molto e troppo demode e commerciale (assegnare another brick in the wall è l'esempio della banalità e dell'andare indietro) ed inoltre non ha un buon lessico nell argomentare; sfera ebbasta lungi da me dall'essere il classico anziano (ho solo e già 45 anni) che definisce ***** la generazione di oggi, anzi io grazie anche a lui mi sono avvicinato e sono un fan della trap tanto da ascoltare solo quella ora (alternandola ai pixies, a dj shadow, a caribou, ai les negresses vertes, agli smiths e talking heads, a pantha du prince o la buonanima di enzo carella ed a tantissimissimi ancora) ma ha un bagagliaio di musica grande quanto quella di una citycar e soprattutto un'età che se gli assegnano gli over questi gli diranno di non fare troppo tardi la sera e di mettersi la maglietta perchè fa freddo; malika ayane? sentita nominare ma rifiuto di ascoltarla ma capisco che una volta provata la tatangelo con pessimi risultati la arisa con scadenti risultati e la levante con altrettanto scadenti risultati proviamo pure questa; forse sto samuel potrebbe dare qualcosa se arrivasse già sciolto al programma...

felice di essere smentito ma penso che potevano fare peggio solo mettendo insieme la tatangelo, la ventura, skin e lodo.
 
dovrebbero rinnovare il format. XFactor è nettamente inferiore ad Amici di Maria De Filippi
Ca[..]o stai su X Factor per piacere, che sono d'accordo con te e con aresino che è un format morto e sepolto...ma se mi tiri fuori di nuovo Amici non ci siamo proprio, perchè noi siamo in Italia e ci confrontiamo con una produzione di X Factor by SKY IT spettacolare e con un presentatore superlativo come Cattelan, per cui format morto, ma prodotto italiano tale che mi guardo più volentieri tutta una stagione di X Factor (anche con giudici così così, a parte che invece Malyka è brava), piuttosto che un minuto di Amici...
 
Nel fai da te è possibile vedere il nuovo logo del programma. Malika Ayane ottima scelta. Sfera Ebbasta doveva essere coach a The Voice ma il direttore di Rai 2 non l’ha voluto, per via della vicenda di cronaca.

Freccero lo voleva eccome è stato l'AD Salini a bloccare tutto
 
la partecipazione di Sfera Ebbasta come membro della giuria è un insulto alla memoria delle vittime di Corinaldo e ai famigliari che hanno perso i loro cari. Sky Italia siete vergognosi!
 
la partecipazione di Sfera Ebbasta come membro della giuria è un insulto alla memoria delle vittime di Corinaldo e ai famigliari che hanno perso i loro cari. Sky Italia siete vergognosi!

Non mi sembra che Sfera Ebbasta sia nell'elenco degli indagati oltre al fatto non c'entra niente lui ma le colpe sono imputabili ad altri...e comunque siamo OT.
 
Non mi sembra che Sfera Ebbasta sia nell'elenco degli indagati oltre al fatto non c'entra niente lui ma le colpe sono imputabili ad altri...e comunque siamo OT.
E aggiungo, come ho già detto un'altra volta, che la parola vergogna, gli aggettivi vergognosi e simili, conditi magari da qualche punto esclamativo, sarebbero da evitare, veramente, per una questione di stile della lingua italiana... fanno tanto strepiti da pollaio...esponete le vostre idee senza tirare fuori paroloni moralistici... ;)
 
la partecipazione di Sfera Ebbasta come membro della giuria è un insulto alla memoria delle vittime di Corinaldo e ai famigliari che hanno perso i loro cari. Sky Italia siete vergognosi!

ma che colpa ha sferaebbasta di quello che è successo?
 
e cmq io avrei fatto

morgan+asia+maionchi+achille lauro

davvero saremmo andati finalmente fuori dai clichè ma capisco che forse era troppo tosto per cattelan condurre politically correct con questi 4
:laughing7::laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso