• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si dovrebbe finire di registrare Temptation Island in tempo per X Factor. Comunque le puntate live iniziano a ottobre
 
Io sto con Asia sarebbe scandalosa la sua uscita, Non è accusata da nessuna polizia nè indagata
 
Si dovrebbe finire di registrare Temptation Island in tempo per X Factor. Comunque le puntate live iniziano a ottobre

Ah, giusto. C’è da considerare l’inizio del live e non del programma. Resterebbe il problema del “tagliare” Asia dalle registrazioni.
 
intanto è stato modificato l'ultimo promo, per intenderci quello con il ragazzo che canta Roar: nella prima versione alla fine si vede tutta la giuria con Mara Maionchi che fa i complimenti al ragazzo; nella versione passata oggi in tv questo pezzo è stato sostituito da un'immagine della giuria ripresa di spalle e da lontano con una voce fuoricampo che sostituisce i complimenti di Mara... magari è solo una versione alternativa o forse no...:eusa_think:
 
Ho letto in giro di un’edizione in 4K, confermate?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Oggi c'è stata la conferenza stampa.

Alcune dichiarazioni:

"Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l'artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma"

Nils Hartmann: "annunceremo più avanti chi sarà il quarto giudice che sostituirà Asia Argento. Abbiamo deciso di mandare in onda le audizioni così come sono state registrate"

[FONT=&quot]"Alle audizioni, quest'anno, 1 concorrente su 3 porterà un inedito"

[/FONT]
[FONT=&quot]"Al primo live gli ospiti saranno i [/FONT]#Maneskin[FONT=&quot]"[/FONT]

C'erano solo gli altri 3 giudici presenti ovviamente.
Altra novità, al daily invece Benji & Fede prendono il posto di Aurora Ramazzotti.
Straconfermato ovviamente Cattelan.
 
Dopo la prima puntata posso dirlo. Un gran peccato perdere Asia.
Puoi dirlo. Ha gestito il suo ruolo con garbo, semplicità e per quanto possa valere simpatia. è stata sempre sincera nei giudizi senza eccedere in esagerate esaltazioni e per altro verso ha espresso giudizi negativi evitando mortificazioni o ridicolizzazione. Ha rispettato se stessa, il ruolo, la trasmissione, i colleghi ed i concorrenti. Peccato
 
Ma com'è stata questa prima puntata? Credetemi, non ho alcun Hype per questa stagione. Mi consigliate di seguirla oppure no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso