• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nonostante non sia un sostenitore della Argento (sotto tutti i punti di vista) devo ammettere che mi è piaciuta.
Credo che non ci possa essere un dietrofront di Sky, quindi vedremo chi sarà il sostituto. Anch’io avevo sentito Sfera Ebbasta. Mah.
 
Nonostante non sia un sostenitore della Argento (sotto tutti i punti di vista) devo ammettere che mi è piaciuta.
Credo che non ci possa essere un dietrofront di Sky, quindi vedremo chi sarà il sostituto. Anch’io avevo sentito Sfera Ebbasta. Mah.
La penso esattamente come te, sia sull'Argento che si Sky. Sferaebbasta vi prego, anche no!


Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 
Considerando chi c’era l’anno scorso Asia Argento è 10 volte più brava e utile.. è piaciuta anche a me ma Sky non può fare altrimenti..

Speriamo in un sostituto adeguato.. ed un minimo competente in musica
 
Ho visto la puntata. Ottimo esordio con alcune chicche interessanti tra i concorrenti, da tenere davvero d'occhio.
Mi associo al disagio per dover lasciare Asia Argento: è stata perfetta, perderemo uno dei migliori giudici mai sedutisi su quel bancone. Io non so se sia giusto allontanarla o no, ma quel che è certo è che perderemo un vero valore aggiunto. Peccato.
 
Non esprimo giudizi sulla vicenda extra x-factor e sulla correttezza o meno della scelta di sky, però credo che il reale valore dei giudici si veda nelle puntate live e nelle capacità di valorizzare e fare crescere i propri concorrenti nel corso delle puntate, in questa fase dove i giudici non sono ancora "direttamente" in gioco e il montaggio può essere fuorviante si possono avere impressioni che potrebbero essere disattese in seguito.
Detto questo, anche a me Asia Argento ha fatto un buona impressione, però non starei a rimpiangerla come se fosse l'unico giudice valido visto finora
 
Ci sono dei rumors che porterebbero Asia Argento ad essere clamorosamente (giustamente aggiungo io) riammessa come giudice ai Live di X Factor

Anche Fedez ne ha parlato bene e ha detto che la farebbe rientrare subito
 
Ci sono dei rumors che porterebbero Asia Argento ad essere clamorosamente (giustamente aggiungo io) riammessa come giudice ai Live di X Factor

Anche Fedez ne ha parlato bene e ha detto che la farebbe rientrare subito

Speriamo, anche perché farebbe un po' strano avere concorrenti scelti da lei e "gestiti" da un altro.
 
Fermo restando che io vorrei che Asia venisse reintegrata, ma mi pare che la vicenda Bennet sia gestita malissimo e non biasimerei la scelta di Sky di toglierla dal programma.
Credo sia stata soltanto una clamorosa ingenuita', stando a quanto sto vedendo e ascoltando durante l'intervista a Giletti.
 
Fermo restando che io vorrei che Asia venisse reintegrata, ma mi pare che la vicenda Bennet sia gestita malissimo e non biasimerei la scelta di Sky di toglierla dal programma.
Credo sia stata soltanto una clamorosa ingenuita', stando a quanto sto vedendo e ascoltando durante l'intervista a Giletti.


ingenuità su cosa? non l'ho seguita, ma so solo che strana questa storia esce fuori solo dopo che lei è diventata giudice a xfactor
 
ingenuità su cosa? non l'ho seguita, ma so solo che strana questa storia esce fuori solo dopo che lei è diventata giudice a xfactor

Ingenuità riguardo alla presunta molestia nei confronti di Bennet. Le due versioni sono parecchio discordanti e temo che per Asia non ci sia più nulla da fare, al di là degli appelli lanciati sia da Fedez che dalla Maionchi.
 
Comunque niente Asia Argento. Sky è ancora in casting per il quarto giudice. Sono stati scartati parecchi, tra cui Amanda Lear (che si è era autocandidata)
 
A parer mio, se Asia andrà via, secondo me sarebbe un'ottima idea affidare il compito a colui/colei che ha affiancato la stessa Asia agli Home Visit in modo che, seppur brevemente, un piccolo contributo l'ha dato per scegliere i tre della categoria da portare ai live...
 
A parer mio, se Asia andrà via, secondo me sarebbe un'ottima idea affidare il compito a colui/colei che ha affiancato la stessa Asia agli Home Visit in modo che, seppur brevemente, un piccolo contributo l'ha dato per scegliere i tre della categoria da portare ai live...

Il problema è che, solitamente, quelli sono nomi difficili da impegnare per tutto il live. Però, si, sarebbe la scelta più sensata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso