• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Nations League 2018-2019 / Qualificazioni EURO 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq sono partite andata e ritorno, ancora ancora si pone rimedio a ciò
ah, forse ti sfugge, ma i gruppi da 3 (di sola andata) saranno presenti nei mondiali a 48 squadre nel 2026:), ovvero 16 gironi da 3 dove passano le prime due, dove tra i gironi e gli ottavi ci saranno i neonati sedicesimi
nel 2026 in caso di parità metteranno i rigori per fare in modo che chi li vince ha 2 punti in classifica??
perchè mi dai queste brutte notizie ad 8 anni dall'evento?? :laughing7:
ovviamente sono in totale disaccordo, ma prima godiamoci sta NL
 
Mediaset a quanto pare trasmetterà in chiaro alcune partite della Nations League (gironi senza l'Italia), questo è quanto emerso dalla presentazione palinsesti di ieri a Montecarlo
 
Va detto: a livello di Diritti TV, il lavoro che sta facendo Mediaset (di cui io sono tutto, tranne che un fan) è veramente clamoroso.

Comprensibile, hanno perso tutti i diritti calcistici a livello di club ora si buttano sulle nazionali. Euro 2020 ormai è Sky/Rai ma per i Mondiali 2022 per me Mediaset farà il bis.
 
Mi sa che le partite andranno sul canale 20. Ad eccezione di qualche big match che andrà su Italia1.
 
Ho guardato meglio i gironi di Nations League, partite appetibili sono queste: Germania-Francia andata/ritorno, Inghilterra-Spagna andata/ritorno, Francia-Olanda andata/ritorno, Germania-Olanda andata/ritorno. Buone scelte.
 
Magari DAZN prendesse il resto delle partite... :icon_bounce:

Nella Lega B sono state sorteggiate nello stesso girone Russia, Svezia e Turchia... guarda caso le prime due protagoniste di questo Mondiale... e i turchi sono sparsi in tutta Europa.
 
Secondo me impiegheranno quasi tutti i canali tra cui 20, Extra e perché no anche Italia 2 con i tre generalisti che potrebbero essere impegnati per qualche partita di livello soprattutto di Nations League tra cui ci sono:

Germania-Francia
Inghilterra-Spagna
Francia-Olanda

Non giocano in contemporanea con l'Italia ed inoltre giocano quando i campionati sono fermi. Ottima mossa di Mediaset

PS. Spero trasmettano anche match meno interessanti anche solo sul web tramite un app o su Mediaset Play
 
D'altronde qualcosa dovevano comprarla, con la morte di "premium sport", altrimenti la redazione sportiva avrebbe dovuto essere ridimensionata...
...poi c è la possibile svolta di Italia 2, magari proprio in senso sportivo...
 
ci sarà anche una diretta gol? perchè vi ricordo che la nations league ha 4 "serie", e che quindi si disputa ogni giorno una partita per ogni serie, quindi 4 totali in un giorno
 
Ma non penso che possano trasmettere più di qualche partita, è un peccato che tante partite restino oscurate
La paytv invece li trasmetteva tutti, faranno come sky trasmettono il meglio.
Accordo prevede pure le qualificazioni a qatar2022
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso